Utenti registrati: 5541

Ci sono 3 utenti registrati e 205 ospiti attivi sul sito.

BigBerta / crios / DrVertigo

Ultimi commenti

TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # , uraki su Judgment Day # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Absolute Carnage # 3
Copertina di John Tyler Christopher
Altre versioni di questo albo:

Absolute Carnage # 3 - Action Figure (Miles Morales Zombiote)

Marvel Comics Novembre 2019
Carnage
(untitled) (Absolute Carnage, Parte 3)
Donny Cates (script) / Ryan David Stegman (art) / J.P. Mayer (inks) / Frank Martin Jr (colors)
Eddie Brock respinge Miles Morales posseduto dal simbionte Killing. Poco distante Mac Gargan, aggredito da un gruppo di simbionti, chiede l’aiuto di Venom. Osborn unito al simbionte Rosso afferra un auto per lanciarla contro Venom ma Eddie riesce a farlo esitare riferendogli di suo nipote. Venom vorrebbe ucciderlo ma poi desiste e assecondando i voleri di Eddie afferra lo Scorpione, ferito, e torna al magazzino utilizzato dal Creatore. All’interno però non c’è il Creatore bensì Spider-Man accompagnato da diversi eroi. Banner ha ottimizzato il macchinario del Creatore e al piccolo Normie è già stato rimosso il codex. Ora tocca a tutti gli altri. Eddie riabbraccia Dylan, suo figlio, trovandolo in compagnia di Sleeper che ha assunto la forma di un gatto. Spider-Man dice di voler essere l’ultimo a entrare nel dispositivo di estrazione del codex perché si sente responsabile di aver portato il simbionte sulla Terra. Eddie non gli dice che Grendel, il primo simbionte, è giunto sulla Terra ai tempi del Medioevo. Qualche ora più tardi, mentre Capitan America entra nel macchinario, Spider-Man si avvicina a Eddie e gli chiede quando ha intenzione di dire a Dylan di essere suo padre. Alle sue spalle appare il vero Eddie e tutti si rendono conto che quello che aveva assunto le sembianze di Eddie è in realtà Carnage che immediatamente chiama a sé tutta la sua progenie. Il simbionte Venom decide che Eddie non è abbastanza forte per affrontare questa battaglia e salta nel corpo di Banner che si trasforma in Hulk.

20 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Spider-Man, Bruce Banner, Captain America (Steve Rogers), The Thing, Wolverine, Normie Osborn, Dylan Brock, Sleeper, Scorpion, Spider-Man (Miles Morales), Carnage (Norman Osborn), Carnage (Cletus Kasady)

Pubblicazione italiana: Marvel Miniserie # 228 - Absolute Carnage 2: Il macabro imperatore, Panini Comics (Feb 2020), Marvel Collection (II) # 336 - Absolute Carnage: Il Re insanguinato, Panini Comics (Giu 2021)