Utenti registrati: 3480

Ci sono 0 utenti registrati e 139 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

FabioCantarini su Uncanny X-Men vol 1 # 41, fede97 su DC Comics Collection # 12, laracelo su DC Black Label # 5, fede97 su DC Black Label # 5, Ilmikku su Dragonero # 89,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Miniserie # 228
Copertina di Ryan Stegman

Il terrificante crossover Venom/Carnage/Spider-Man continua qui! La violenza di Carnage a New York provoca un inaspettato danno collaterale! E se aumentano gli alleati di Carnage, cosa possono fare gli eroi? Disponibile anche la Cover B realizzata da Zerocalcare!

Altre versioni di questo albo:

Marvel Miniserie # 228 | Absolute Carnage 2: Il macabro imperatore

Panini Comics Febbraio 2020
Absolute Carnage # 2
Carnage
Absolute Carnage, Parte 2
Donny Cates (script) / Ryan Stegman (art) / J.P. Mayer (inks) / Frank Martin Jr (colors)
Venom e Spider-Man si sono riparati in una cella del Ravencroft Institute per difendersi dalla schiera di detenuti infettati da Carnage. Riuscito ad aprirsi un varco, Venom afferra Spider-Man per portarlo via da lì. Sulle prime Peter non vorrebbe abbandonare Norman Osborn ma poi capisce che anche lui è stato infettato da Carnage e insieme a Venom - grazie alle ali del simbionte - lasciano in volo il manicomio criminale atterrando su di un tetto poco lontano. Eddie è scoraggiato perché teme di non essere in grado di combattere un nemico del genere. Spider-Man cerca di spronarlo invitandolo a salvare tutti coloro che in passato sonno venuti a contatto con un simbionte e utilizzare la macchina del Creatore per estrarre i loro codex prima che possa farlo Carnage. Quando Spider-Man si allontana per tentare di arrestare l’incredibile ondata di morte che sta travolgendo New York, Eddie riceve una chiamata dal Creatore che gli dice che Dylan potrebbe possedere il codex che apparteneva a sua madre. Nel frattempo Carnage e Osborn scendono nel sottosuolo, nella casa della Chiesa della Nuova Oscuritá, discutendo e pianificando la loro prossima mossa. Intanto in superficie Miles Morales e lo Scorpione si ritrovano ad affrontare un orda di simbionti quando vengono raggiunti da Osborn che infetta il giovane Spider-Man con il simbionte di Carnage.

21 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Spider-Man, Spider-Man (Miles Morales), Scorpion (Mac Gargan), Maker (Reed Richards), Spider-Man (Miles Morales), Carnage (Norman Osborn), Carnage (Cletus Kasady)

da Absolute Carnage # 2, Marvel Comics - USA (Ott 2019)
Absolute Carnage # 3
Carnage
Absolute Carnage, Parte 3
Donny Cates (script) / Ryan Stegman (art) / J.P. Mayer (inks) / Frank Martin Jr (colors)
Eddie Brock respinge Miles Morales posseduto dal simbionte Killing. Poco distante Mac Gargan, aggredito da un gruppo di simbionti, chiede l’aiuto di Venom. Osborn unito al simbionte Rosso afferra un auto per lanciarla contro Venom ma Eddie riesce a farlo esitare riferendogli di suo nipote. Venom vorrebbe ucciderlo ma poi desiste e assecondando i voleri di Eddie afferra lo Scorpione, ferito, e torna al magazzino utilizzato dal Creatore. All’interno però non c’è il Creatore bensì Spider-Man accompagnato da diversi eroi. Banner ha ottimizzato il macchinario del Creatore e al piccolo Normie è già stato rimosso il codex. Ora tocca a tutti gli altri. Eddie riabbraccia Dylan, suo figlio, trovandolo in compagnia di Sleeper che ha assunto la forma di un gatto. Spider-Man dice di voler essere l’ultimo a entrare nel dispositivo di estrazione del codex perché si sente responsabile di aver portato il simbionte sulla Terra. Eddie non gli dice che Grendel, il primo simbionte, è giunto sulla Terra ai tempi del Medioevo. Qualche ora più tardi, mentre Capitan America entra nel macchinario, Spider-Man si avvicina a Eddie e gli chiede quando ha intenzione di dire a Dylan di essere suo padre. Alle sue spalle appare il vero Eddie e tutti si rendono conto che quello che aveva assunto le sembianze di Eddie è in realtà Carnage che immediatamente chiama a sé tutta la sua progenie. Il simbionte Venom decide che Eddie non è abbastanza forte per affrontare questa battaglia e salta nel corpo di Banner che si trasforma in Hulk.

20 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Spider-Man, Bruce Banner, Captain America (Steve Rogers), The Thing, Wolverine, Normie Osborn, Dylan Brock, Sleeper, Scorpion, Spider-Man (Miles Morales), Carnage (Norman Osborn), Carnage (Cletus Kasady)

da Absolute Carnage # 3, Marvel Comics - USA (Nov 2019)