Utenti registrati: 2774

Ci sono 5 utenti registrati e 65 ospiti attivi sul sito.

shumani / Silus / bluff76 / dailelz96 / arp

Ultimo commento

Candela00 su Wolverine # 391

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Gli Incredibili X-Men # 262

Gli Incredibili X-Men # 262 | (Fear Itself)

Panini Comics Aprile 2012
Uncanny X-Men vol 1 # 542
X-Men
Fear Itself, pt 3
Kieron Gillen (script) / Greg Land (art) / Jay Leisten (inks)
Ciclope prova in tutti i modi a fermare l'inesorabile avanzata del Fenomeno contro San Francisco ma nessuno dei suoi piani sembra funzionare. Decide quindi di chiedere una consulenza alla loro esperta di magia, Ilyana "Magik" Raspuntin, attualmente confinata nel penitenziario di Utopia. Magik ha una idea e, sorvegliata da suo fratello Colosso e Kitty Pryde, si teletrasporta insieme a loro nel Cosmo Cremisi dove informa il demone mistico Cyttorak che il suo avatar lo ha tradito e che ora serve un altro dio, facendogli togliere i poteri donatigli in passato. Magik però non è ancora soddisfatta e si offre come nuovo avatar in sua sostituzione. Colosso interviene e offrendosi al posto della sorella si sacrifica diventando il nuovo Fenomeno. Nel frattempo, il sindaco Sadie Sinclair, a malincuore, inizia a prendere in considerazione l'opzione di distruggere Utopia per salvare San Francisco. Immediatamente Danger informa Ciclope delle sue intenzioni. Nel frattempo in infermeria, Emma Frost, stretta dalla morsa della paura generata dal Serpente, si prepara a uccidere Hope vedendo in lei la futura Fenice.

22 pagine

protagonisti: Cyclops, Emma Frost, Pixie, Colossus, Shadowcat (Kitty Pryde), Danger, Magik, Sadie Sinclair, Cyttorak, Juggernaut/Kuurth
apparizioni: Avalanche, Face, Rogue, Mercury, Psylocke, Adam-X, Syrin, Dazzler, Rockslide, Gambit, Magneto

da Uncanny X-Men vol 1 # 542, Marvel Comics (Ott 2011)
Uncanny X-Men vol 1 # 543
X-Men
Fear Itself, conclusione
Kieron Gillen (script) / Greg Land (art) / Jay Leisten (inks)
Ciclope cerca di trovare il modo di respingere il Fenomeno quando improvvisamente Cyttorak lo priva dei poteri. Qualche istante dopo compare Magik portandosi dietro Colosso che con il potere del Fenomeno lo affronta con una inaudita feroce costringendolo a ritirarsi. Kitty è spaventata da quel che è diventato l'uomo che ama e decide di lasciarlo. Illyana cerca di confortare il fratello il quale gli rivela che il male che è in lui lo sta cambiando. Nel frattempo, ad Utopia, Emma sta per soffocare Hope con un cuscino ma Namor la ferma e la bacia promettendogli che non dirà a nessuno quello che stava cercando di fare. Quando tutto sembra essere tornato alla normalità, Ciclope incontra il sindaco Sinclair per discutere su quanto intendevano fare nel caso che le cose si fossero messe male. Con fermezza e decisione Ciclope le dice che i mutanti continueranno a fare il possibile per San Francisco, ma la avverte che non saranno mai più delle vittime.

22 pagine

protagonisti: Cyclops, Colossus/Juggernaut, Shadowcat (Kitty Pryde), Magik, Emma Frost, Pixie, Namor the Sub-Mariner, Sadie Sinclair, Juggernaut/Kuurth
apparizioni: Magneto

da Uncanny X-Men vol 1 # 543, Marvel Comics (Nov 2011)
X-Men: Legacy vol 1 # 253
X-Men
Legioni perdute, conclusione
Mike Carey (script) / Khoi Pham (art) / Tom Palmer (inks) / Craig Yeung (inks)
Styx, la personalità corrotta di Legione che ha preso vita, assorbe David Haller possedendo tutti i poteri delle sue diverse personalità. Mentre il resto degli X-Men sono alle prese con Endgame, una delle personalità di Legione in grado di cntrastare qualsiasi attacco rivolto verso lui, Styx sembra particolarmente interessato al potere di Moira, la personalità che ha il potere di dare forma alla realtà, ma preseto si rende conto di non aver assorbito David bensì Rogue che subito usa i suoi poteri per assorbire quelli di Styx provocandogli un corto circuito. Legione interviene rassorbendo prima Endgame e successivamente Styx indebolito da Rogue con quest'ultima che viene a sua volta salvata da Charles Xavier che rompe il legame tra lei e suo figlio. Avendo avuto accesso alle innumerevoli personalità di Legione, Rogue decide utilizzare un potere che è in grado di raggiungere il luogo in cui si trova una persona per andare ad aiutare Rachel, Havok e Polaris. Mentre Xavier decide di assistere suo figlio che ha subito un pesante shock neurologico, Rogue, in compagnia di Magneto, Gambit e Frenzy raggiunge Rachel ma inaspettatamente si materializza senza gli altri compagni di squadra circondata da tre pericolosi pirati spaziali.

22 pagine

protagonisti: Rogue, Legion, Magneto, Charles Xavier, Gambit, Frenzy, Endgame, Styx

da X-Men: Legacy vol 1 # 253, Marvel Comics (Ott 2011)
X-Men: To Serve and Protect # 3
Storm and Thor
Fronte di Tempesta
Marc Guggenheim (script) / Eric Koda (art) / Danny Miki (inks)
9 pagine

da X-Men: To Serve and Protect # 3, Marvel Comics (Mar 2011)