Utenti registrati: 5680

Ci sono 0 utenti registrati e 309 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

max2001 su , max2001 su Marvel Omnibus # 199, hohenheim su Marvel Omnibus # 204, hohenheim su Marvel Omnibus # 199, AngeloBest1961 su Settimanale de l'Uomo Ragno (il) # 32,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Gli Incredibili X-Men # 29
Copertina di Marc Silvestri

Gli Incredibili X-Men # 29 | L'oscurita' prima dell'alba (La Caduta dei Mutanti)

Star Comics Dicembre 1992
Uncanny X-Men vol 1 # 224
X-Men
L'oscurità prima dell'alba
Chris Claremont (script) / Marc Silvestri (art) / Bob Wiacek (inks)
Nel Wyoming, Tempesta e Nazé si separano e lei si dirige verso il rifugio di Forge. Durante la sua scalata incontra dei fulmini neri, una valanga e un'orda di demoni. Alla fine arriva in cima, solo per essere accolta da altre centinaia di demoni. Alla fine uccide l'intero stormo di creature e arriva a Forge. Lui è sorpreso di vederla, ed è ancora più sorpreso quando lei gli infila il suo coltello nel petto. Le confessa che stava cercando di fermare l'Avversario, non di aiutarlo. Lei si rende improvvisamente conto di essere stata presa in giro. Entrambi saltano dal dirupo su cui si affacciano e vengono risucchiati da un vortice dell'Avversario. A San Francisco, intanto, Val Cooper tiene una conferenza stampa per parlare della Freedom Force. Nel frattempo, Rogue viene avvicinata da Mystica che porta cattive notizie per gli X-Men. Vuole che Rogue vada con lei per evitare il suo imminente destino, ma lei decide di rimanere con loro. Poco dopo, ad Alcatraz, gli X-Men discutono della visione precognitiva di Destiny sulla loro morte. La chiave pare essere Tempesta, quindi tutti decidono di andare a cercarla.

22 pagine

da Uncanny X-Men vol 1 # 224, Marvel Comics - USA (Dic 1987)
Uncanny X-Men vol 1 # 225
X-Men
Alba falsa!
Chris Claremont (script) / Marc Silvestri (art) / Dan Green (inks)
Mentre Colosso recupera le forze in Scozia, gli appare una donna misteriosa, l'entità nota come Roma, che lo convince a tornare con gli X-Men. Colosso chiama quindi sua sorella Magik per aiutarlo. Nel frattempo, l'Avversario ha preso il controllo del palazzo di Roma e progetta di portare il caos assoluto nel mondo. Intanto, gli X-Men sono a Dallas per cercare Tempesta. L'hanno rintracciata nell'attico di Forge. La Freedom Force si presenta per cercare di arrestarli. Segue una lunga battaglia. Il risultato finale è che Dazzler e Rogue vengono catturate e gli X-Men prendono Mystica. Gli X-Men finiscono per rifugiarsi all'interno dell'edificio. Destiny improvvisamente grida, il suo potere precognitivo le mostra che all'alba chiunque si trovi nell'edificio sarà morto. Improvvisamente, uno squarcio nel cielo si apre e la luce del sole si riversa sul grattacielo. La fine del mondo potrebbe essere iniziata.

Prima parte dell'evento crossover "La Caduta dei Mutanti". La storia prosegue in Uncanny X-Men vol 1 # 226.

23 pagine

da Uncanny X-Men vol 1 # 225, Marvel Comics - USA (Gen 1988)
Alpha Flight Vol 1 # 38
Alpha Flight
Pestilenza
Bill Mantlo (script) / David Ross (art) / Gerry Talaoc (inks)
22 pagine

da Alpha Flight Vol 1 # 38, Marvel Comics - USA (Set 1986)