Utenti registrati: 5680

Ci sono 1 utenti registrati e 91 ospiti attivi sul sito.

Sabbath17

Ultimi commenti

max2001 su , max2001 su Marvel Omnibus # 199, hohenheim su Marvel Omnibus # 204, hohenheim su Marvel Omnibus # 199, AngeloBest1961 su Settimanale de l'Uomo Ragno (il) # 32,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Gli Incredibili X-Men # 28
Copertina di Kerry Gammill

Gli Incredibili X-Men # 28 | Cuori infranti

Star Comics Novembre 1992
Uncanny X-Men vol 1 # 222
X-Men
Crepacuore
Chris Claremont (script) / Marc Silvestri (art) / Dan Green (inks)
Rogue e Dazzler stanno per essere attaccate da Polaris quando Havok, da molto lontano, la fa saltare in aria. Rogue parte allora alla ricerca di Maddie, lasciando Dazzler a guardia di Polaris. Havok e Psylocke. Arrivano altri Marauder (Vertigo, Harpoon, Arclight) e iniziano a combattere. Sul Golden Gate Bridge, Longshot e Wolverine sventano un tentativo di assassinio di Scalphunter. Scalphunter inizia a sparare contro di loro e i due eroi vengono salvati da Rogue. I Marauder, infine, vengono costretti alla fuga. Nel frattempo, nelle Montagne Rocciose, Nazé e Tempesta continuano la loro ricerca per trovare Forge. Vengono improvvisamente attaccati da alcune entità maligne ma, collaborando, riescono a salvarsi.

22 pagine

da Uncanny X-Men vol 1 # 222, Marvel Comics - USA (Ott 1987)
Uncanny X-Men vol 1 # 223
X-Men
Oscuri presagi
Chris Claremont (script) / Kerry Gammill (art) / Dan Green (inks)
Commando Cremisi e Muraglia vengono portati al quartier generale della Freedom Force, dove devono vengono accolti nel team per scontare il proprio debito con la giustizia. Giunge anche il terzo membro del trio, Super Sabre, che si unisce alla squadra. Intanto, sulle Montagne Rocciose, Nazé si ammala. Tempesta si prende cura di lui e gli prepara una medicina. Nazé gliela fa prendere per prima e improvvisamente un enorme orso sfonda il muro e la attacca. Alla fine, si imbatte in Forge, che cerca di corteggiarla per portarla dalla parte del caos. Le rimane solo una scelta. Sfodera il suo coltello e lo pugnala al petto. Improvvisamente, il mondo cambia intorno a lei. È di nuovo nella capanna. Era solo una prova di Nazé. L'ha superata. Ifine, a San Francisco, Maddie sta pensando al suo passato. È sconvolta per Scott e il suo bambino. Alex la vede guardare oltre il bordo di una scogliera e si precipita in suo aiuto. Discutono dei loro problemi e Alex riesce a confortare la sua desolata cognata.

23 pagine

da Uncanny X-Men vol 1 # 223, Marvel Comics - USA (Nov 1987)
Alpha Flight Vol 1 # 37
Alpha Flight
Morte nascita
Bill Mantlo (script) / David Ross (art) / Gerry Talaoc (inks)
22 pagine

da Alpha Flight Vol 1 # 37, Marvel Comics - USA (Ago 1986)