Utenti registrati: 2824

Ci sono 4 utenti registrati e 73 ospiti attivi sul sito.

laracelo / DoNCatoblepas / kl252 / alex1957

Ultimo commento

fede97 su Marvel Comics # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
X-Men Giant-Size # 1

X-Men Giant-Size

Marvel Comics Luglio 2011
X-Men
First To Last, Part 1 (Dal primo all'ultimo, pt 1)
Christopher Yost (script) / Paco Medina (art) / Dalibor Talajic (art) / Dalibor Talajic (inks) / Juan Vlasco (inks)
Due milioni e mezzo di anni fa un gruppo di esseri chiamati gli Evoluzionari muovevano i primi passi nelll'età dell'homo sapiens.
Presente. Ciclope si sveglia dopo aver fatto un sogno stranissimo. Mentre sta per raccontarlo ad Emma sente un rumore all'esterno. I Neo, un gruppo che si considera l'evoluzione dei mutanti, hanno attaccato Utopia. Vogliono risposte sul motivo per cui la maggior parte della loro specie è stata depotenziata e perchè non ci sono più nascite. Ciclope cerca di convincerli che non sono nemici quando improvvisamente la battaglia viene interrotta dagli Evoluzionari, entità cosmiche che si propongono di "aiutare" l’evoluzione delle nuove specie. Ritenendo i Neo una specie evolutiva senza futuro gli Evoluzionari li uccidono uno ad uno. In quel momento un ricordo perduto riaffiora nella mente di Ciclope.
Passato. Durante uno scontro tra i giovani X-Men e la Confraternita di Magneto, gli studenti di Xavier vengono attaccati delle Sentinelle scoprendo per la prima volta il profondo odio che la razza umana nutre nei confronti dei mutanti. Magneto e il suo gruppo si ritira mentre gli X-Men, sconfitto il robot gigante, vengono richiamati dal Professore Xavier e tornano alla base. Durante una accesa discussione tra Ciclope e Xavier sulla convivenza non violenta tra umani e mutanti entrano in scena gli Evolutionari.
Presente. Il ricordo di quel giorno lontano torna alla memoria e Ciclope rivela ai suoi compagni che gli Evoluzionari sono lì per assicurare la sopravvienza dell'homo superior e che per fare ciò, hanno intenzione di annientare l'intera razza umana.

La storia continua in X-Men # 12.

32 pagine

protagonisti: Cyclops, Emma Frost, Angel, IceMan, Colossus, Storm, Namor the Sub-Mariner, Northstar, Magneto, Dazzler, Gambit, Armor, Wolverine, Hellion, Psylocke, Mercury, Marvel Girl (flashback), Beast (flashback), Charles Xavier (flashback), Doctor Nemesis, Kavita Rao, Quicksilver (flashback), Scarlet Witch (flashback), Toad (flashback), Mastermind (flashback), Sentinels (flashback), Flare (Neo), Orb (Neo), Pillar (Neo), Repulse (Neo), Sinew (Neo), Singularity (Neo), Stare (Neo), Evolutionary

Pubblicazione italiana: X-Men Deluxe # 202 - Dal primo all'ultimo, Marvel Italia (Gen 2012)