Utenti registrati: 2764

Ci sono 3 utenti registrati e 67 ospiti attivi sul sito.

Zogo79 / Many / Mikiciro8

Ultimo commento

arp su Thor # 51

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
X-Factor vol 3 # 17
Copertina di Pablo Raimondi

X-Factor vol 3 # 17

Marvel Comics Maggio 2007
X-Factor
X-Cell: Part 1 (Cellula-X, pt 1)
Peter David (script) / Khoi Pham (art) / Sandu Florea (inks)
Washington, vigila di natale. La nipote del sottosegretario alla Difesa trova tra i regali di Natale un peluche imbottito di esplosivo recapitato da un gruppo terroristico chiamato Cellula X. I terroristi, composto da mutanti depotenziati, credono che il governo sia responsabile della Decimazione e chiedono la restituzione dei loro poteri.
Detroit. Jamie Madrox rintraccia uno dei suoi tanti doppi dispersi, seduto e ubriaco, davanti a una stazione di polizia. Il doppio, dopo aver rivelato di conoscere il motivo per cui il nostro protagonista è incapace di controllare i propri doppi, spara un colpo di pistola a un capitano della polizia corrotto venendo in seguito ucciso dagli agenti. Non potendo assorbirlo e così ottenere la sua conoscenza Madrox si allontana.
Nel frattempo nel quartiere di Mutant Town a New York, Rictor e Wolfsbane, intervengono in quella che all'apparenza sembra una comune aggressione, ignorando che il presunto rapinatore in realtà è un agente federale in procinto di arrestare un malvivente. I due, ostacolando un'azione federale, vengono arrestati. Stessa sorte accade a Layla e Guido che si ritrovano degli agenti in armatura all'interno della sede degli X-Factor. Madrox, accorso in città, viene avvicinato da Val Cooper la quale, dopo aver chiesto la sua collaborazione nel fermare il gruppo di terroristi formato da mutanti depotenziati, rivela che il tipo che Rictor e Rahne hanno involontariamente sottratto all'arresto era un membro della Cellula X, un ragazzo chiamato Elijah Cross. Intanto, il ragazzo in questione, contatta Quicksilver per chiedergli il suo aiuto.

22 pagine

protagonisti: Multiple Man, Rictor, Wolfsbane, Layla Miller, Strong Guy, Valerie Cooper, Elijah Cross (1ª apparizione)
apparizioni: Quicksilver

Pubblicazione italiana: X-Men Deluxe # 156, Marvel Italia (Apr 2008)