Utenti registrati: 3305

Ci sono 0 utenti registrati e 40 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

laracelo su , laracelo su Cosmo Comics # 94, Fmedici su Cosmo Comics # 94, laracelo su Cosmo Comics # 94, laracelo su DC Library # 4,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
X-Factor vol 1 # 216
Copertina di David Yardin

X-Factor vol 1 # 216

Marvel Comics Maggio 2011
X-Factor
(untitled) (Verità e menzogne)
Peter David (script) / Emanuela Lupacchino (art) / Guillermo Ortego (inks)
J Jonah Jameson, il sindaco di New York, si rivolge all'agenzia investigativa degli X-Factor. Madrox non è affatto sorpreso dal momento che appena arrivato a New York aveva pensato bene di incontrare il sindaco per chiedergli di non ostacolarli nella loro attività. Jameson aveva accettato, facendo promettere a Madrox che un giorno avrebbe ricambiato il favore. Quel giorno è arrivato e Jameson ingaggia Madrox per risolvere un caso di omicidio. Il Generale Ryan, grande amico di Jameson, è stato ucciso la settimana precedente in un cimitero della Virginia. Intanto Layla, stanca delle continue bugie che racconta Wolfsbane sul suo periodo lontano dagli X-Factor, decide di affrontarla. Conosce bene il suo recente passato con gli X-Force ma la ragazza sembra non ricordare nulla di questa esperienza. Layla continuerà a mantenere il segreto a patto che Rahne la smetta di raccontare bugie. Nel frattempo in un ospedale di Omaha, Ballistique, l'assassina del Generale Ryan, raggiunge una sua vecchia collega, Rococo, e la risveglia dall'amnesia. Le due donne intendono riunirsi con il loro amico Syl e uccidere J Jonah Jameson.

22 pagine

protagonisti: Multiple Man, Layla Miller, M (Monet St. Croix), Rictor, Shatterstar, Strong Guy, Wolfsbane, Pip the troll, J. Jonah Jameson, Ballistique, Rococo (1ª apparizione)
apparizioni: Spider-Man

Pubblicazione italiana: X-Men Deluxe # 211 - X-Factor, vol 2, Marvel Italia (Ott 2012)