Utenti registrati: 5467

Ci sono 2 utenti registrati e 110 ospiti attivi sul sito.

domedip87 / Ozymandias_991

Ultimi commenti

laracelo su L'Uomo Ragno/Spider-Man # 819, tranfolo su L'Uomo Ragno/Spider-Man # 819, laracelo su Marvel Collection (II) # 546, Deboroh su Star Wars Epic # 19, ManuMaker su Star Wars Epic # 19,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Web of Spider-Man vol 2 # 10
Copertina di Jelena Kevic Djurdjevic

Web of Spider-Man vol 2 # 10

Marvel Comics Settembre 2010
Spider-Man
The Extremist, Part 3 (L'estremista, pt 3)
Fred Van Lente (script) / Nick Dragotta (art) / Nick Dragotta (inks)
L'Estremista, un vigilante assassino intenzionato a liberare il mondo da tutti i detrattori degli eroi, ha preso di mira l'attuale sindaco di New York, J. Jonah Jameson. Dotato di poteri di intangibilità, l'Estremista riesce a penetrare nel bunker dove gli agenti di sicurezza hanno portato Jameson. Il bunker è provvisto di un meccanismo di difesa programmato per uccidere chiunque entri. Jameson viene lasciato all'interno con l'Estremista che gli dice che avrà la possibilità di eliminare l'odiato arrampicamuri dal momento che farà in modo che sarà proprio lui il prossimo a varcare la porta blindata. Durante la battaglia tra l'Estremista e l'Uomo Ragno, quest'ultimo, per innervosire il suo avversario e fargli perdere la concentrazione, rivela alla stampa che Tyler Smithson era così ossessionato dalla madre che lo credeva speciale, al punto da trasformare il suo corpo e perdere la sua umanità. Sconfitto, l'Estremista si gioca la sua ultima carta indicando all'Uomo Ragno la stanza blindata dove è rinchiuso il sindaco. Tuttavia, il suo senso di ragno e le grida di Jameson lo avvertono del pericolo e nella successiva battaglia è l'Estremista ad essere colpito dai raggi mortali.

18 pagine

protagonisti: Spider-Man, J. Jonah Jameson, Extremist

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 576 - Spider Island, pt 1, Panini Comics (Feb 2012)
Jackpot
Negative Reinforcement (Rinforzo negativo)
Marc Guggenheim (script) / Sana Takeda (art) / Sana Takeda (inks)
Jackpot combatte contro Drago Rosso nel cortile della prigione. La nostra eroina ha la meglio su di lui ma viene sopraffatto dai suoi scagnozzi. Dopo aver ripreso conoscenza la polizia la informa che Fred Myers, alias Boomerang è morto. Jackpot interroga uno degli scagnozzi del Drago Rosso catturati per sapere chi sia il mandante dell'omicidio ma appena l'uomo parla viene colpito da una scarica mortale che lo uccide. Trovato una piccola telecamera sul cadavere, Jackpot la porta da Reed Richards che è in grado di tracciare il segnale della telecamera. L'indirizzo la porta dritta al covo di Mister Negativo che gli rivela che Meyers è ancora vivo.

10 pagine

protagonisti: Jackpot (Sara Ehret), White Dragon, Boomerang, Mister Negative
apparizioni: Mr Fantastic

Pubblicazione italiana: Spider-Man Universe # 4 - Spider Island, pt 2, Panini Comics (Apr 2012)