Utenti registrati: 3354

Ci sono 0 utenti registrati e 129 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

laracelo su Il re dei Ribaldi # 1, Kandorkalel su DC Deluxe # 42, fede97 su Fallen Angels Vol 2 # 1, fede97 su Marvel Collection # 279, Deboroh su The Umbrella Academy: Apocalypse Suite # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Spider-Man Universe # 4

Un numero a dir poco spettacolare! Nel bel mezzo di Spider- Island il nuovo Venom deve vedersela con la sua nemesi naturale: l’Anti-Venom! Lo scontro che stavate attendendo è a cura di Rick Remender & Tom Fowler. Inoltre, Cloak & Dagger affrontano Mister Negativo e una colonia di ragni giganti nel loro nuovo episodio by Spencer & Rios, mentre una nuova formazione dei Vendicatori deve vedersela con lo Spezzabandiera e U.L.T.I.M.A.T.U.M. in un racconto di Yost & McKone.

Spider-Man Universe # 4 | Spider Island, pt 2

Panini Comics Aprile 2012
Venom vol 2 # 7
Venom
Spider-Island, pt 2
Rick Remender (script) / Tom Fowler (art) / Tom Fowler (inks)
Il virus propagato dallo Sciacallo e dalla Regina è passato alla fase due e ora tutti i cittadini infetti si stanno trasformando in creature ragnesche. Mentre Reed Richards sta cercando di trovare una cura all'epidemia, si diffonde la voce che un uomo dentro la Chiesa di Nostra Signora dei Santi sta offrendo una cura agli infetti. Il benefattore è Eddie Brock che utilizza i poteri dell'Anti Venom per purificare i contaminati da quella che definisce la maledizione del ragno. Flash Thompson, l'agente Venom del governo USA, viene inviato a Manhattan per prelevarlo ma giunto dinanzi a lui, prima di poterlo stordire con una pistola carica di sedativi, l'Anti Venom lo attacca provocando la perdita del controllo del simbionte che si distacca da Flash e cerca di possedere il suo vecchio ospite. Sulle prime Flash si sente sollevato di essersene liberato ma poi. rendendosi conto che se il simbionte si lega a Brock distruggerà i suoi anticorpi e quindi l'unica speranza di cura per la città, decide di richiamarlo a sè riunendosi a lui e lasciando Brock a terra privo di conoscenza. Subito dopo aver consegnato l'Anti Venom alla Horizon Labs, Flash torna da suo padre in ospedale in tempo per l'ultimo saluto prima della sua morte.

22 pagine

protagonisti: Venom (Flash Thompson), Katherine Glover, Brad Dodge, Harrison Thompson (deceduto), Reed Richards, Anti-Venom, Jackal, Queen (Adriana Soria)
apparizioni: Betty Brant

da Venom vol 2 # 7, Marvel Comics - USA (Nov 2011)
Spider-Island: Cloak & Dagger # 2
Cloak and Dagger
L'isola dei ragni, pt 2
Nick Spencer (script) / Emma Rios (art) / Emma Rios (inks)
Dagger si trova nella stanza di una sua amica dell'università, quando la ragazza - che come tutti gli abitanti di New York è stata contaminata dal virus dello Sciacallo - si trasforma in un ragno gigante e la aggredisce. Nel respingerla Dagger si ritrova nel corridoio della palazzina circondata da creature ragnesche. In suo soccorso arriva Mister Negativo e i suoi Demoni Interiori che però la narcotizzano e la rapiscono. Al suo risveglio Dagger si ritrova legata da catene mistiche di fronte a Mister Negativo e i suoi sgherri. Sul pavimento, poco distante, si trova Cloak, anche lui rapito dal criminale. Mister Negativo, che ha scoperto che la sua morte avverrà per mano di Dagger, minaccia di uccidere il suo compagno e costringe Dagger a porgergli la mano. Nel momento che i due si sfiorano, Dagger si "negativizza" e la sua luce diventa buio.

22 pagine

protagonisti: Dagger, Cloak, Mister Negative

da Spider-Island: Cloak & Dagger # 2, Marvel Comics - USA (Nov 2011)
Spider-Island: The Avengers # 1
Avengers
Spider-Island
Christopher Yost (script) / Mike McKone (art) / Mike McKone (inks)
Manhattan si è trasformata in Spider-Island quando tutti i newyorchesi si sono ritrovati i poteri dell'Uomo Ragno. Ultimatum, un gruppo di terroristi guidato dallo Spezzabandiera approfitta dei loro poteri per attaccare la sede delle Nazioni Unite. Ms. Marvel, Jessica Jones e Occhio di Falco (con quest'ultimo con i poteri ragneschi) intervengono per fermare i terroristi ricevendo l'inaspettato aiuto dell'Uomo Rana. Nel frattempo, Squirrel Girl, la baby-sitter di Danielle (la figlia di Luke Cage e Jessica Jones) ha dei problemi a gestire la piccola infettata dal virus ragnesco.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel, Jessica Jones, Hawkeye, Frog-Man, Flag Smasher
apparizioni: Squirrel Girl, Danielle Cage

da Spider-Island: The Avengers, Marvel Comics - USA (Nov 2011)
Spider-Island: I Love New York City # 1
Spider-Island
Mamma Ragno
Kelly Sue DeConnick (script) / Chuck BB (art) / Chuck BB (inks)
Una comune madre newyorchese di due bambini si ritrova i poteri dell'Uomo Ragno usando le sue nuove capacità per risolvere i problemi di ogni giorno.

8 pagine

da Spider-Island: I Love New York City, Marvel Comics - USA (Nov 2011)
Web of Spider-Man vol 2 # 10
Jackpot
Rinforzo negativo
Marc Guggenheim (script) / Sana Takeda (art) / Sana Takeda (inks)
Jackpot combatte contro Drago Rosso nel cortile della prigione. La nostra eroina ha la meglio su di lui ma viene sopraffatto dai suoi scagnozzi. Dopo aver ripreso conoscenza la polizia la informa che Fred Myers, alias Boomerang è morto. Jackpot interroga uno degli scagnozzi del Drago Rosso catturati per sapere chi sia il mandante dell'omicidio ma appena l'uomo parla viene colpito da una scarica mortale che lo uccide. Trovato una piccola telecamera sul cadavere, Jackpot la porta da Reed Richards che è in grado di tracciare il segnale della telecamera. L'indirizzo la porta dritta al covo di Mister Negativo che gli rivela che Meyers è ancora vivo.

10 pagine

protagonisti: Jackpot (Sara Ehret), White Dragon, Boomerang, Mister Negative
apparizioni: Mr Fantastic

da Web of Spider-Man vol 2 # 10, Marvel Comics - USA (Set 2010)