Utenti registrati: 3508

Ci sono 4 utenti registrati e 134 ospiti attivi sul sito.

DetectiveOscuro / 70cherokee / magmerl72 / estefo

Ultimi commenti

Cinghiale su Zagor # 632, DanVilla su Marvel Saga # 37, nuvolablu su Wiz # 26, fede97 su , fede97 su Marvel-Verse # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Wolverine # 268

La scelta di Logan! Dopo le più recenti peripezie Wolverine affronta sé stesso e i suoi fantasmi in una straziante avventura. Inoltre, doppio appuntamento con le avventure di Daken disegnate da Matteo Buffagni per i testi di Rob Williams, che vedono il figlio di Wolverine pronto a inglobare Los Angeles nel suo impero del crimine. Per finire, X-23 incrocia la strada di un’amabile vampiretta: Jubilee! 96 pagine di sangue, zanne e artigli!

Wolverine # 268 | Niente più Wolverine

Panini Comics Aprile 2012
Wolverine vol 4 # 15
Wolverine
Non più Wolverine
Jason Aaron (script) / Goran Sudžuka (art) / Goran Sudžuka (inks)
Sconvolto per aver ucciso i suoi figli biologici, Logan ha trascorso le ultime settimane trascinando i loro cadaveri per poterli seppellire accanto alle loro madri. Raggiunto lo Yukon, subito dopo aver finito di seppellire l'ultimo dei suoi figli, Logan entra in un locale iniziando a bere fino a ubriacarsi. Distrutto dal suo senso di colpa il nostro protagonista ha una allucinazione in cui Daken, Dog e Thomas Logan lo deridono. Tornato alla realtà, Logan viene picchiato da alcune persone del posto che lo lasciandolo esanime a terra. Ripreso conoscenza, Logan telefona a Melinda Garner dicendo che vuole essere lasciato in pace. Il giorno dopo inizia a scalare la montagna vicina, raggiunge la vetta e poi si lancia nel vuoto. Il tempo che il suo fattore di guarigione lo faccia tornare sano che torna a fare tutto da capo. Nel frattempo un branco di lupi lacera il costume di Wolverine.

22 pagine

protagonisti: Wolverine

da Wolverine vol 4 # 15, Marvel Comics - USA (Nov 2011)
Daken: Dark Wolverine # 10
Daken
Il grande colpo, pt 1
Rob Williams (script) / Matteo Buffagni (art) / Riley Rossmo (inks)
Una settimana nel futuro. Daken e una serie di complici vestiti con la maschera di Capitan America creano disordini per le strade di Los Angeles. Durante la fuga Daken si ferma a prendere delle pillole e inizia ad avere delle allucinazioni.
Presente. Trasferitosi a Los Angeles per ampliare il suo impero di terrore, Daken inizia a frequentare feste  lasciandosi distrarre dalla vita dissoluta della città e corrompere dalla nuovissima droga chiamata "heat" che sorprendentemente influenza i suoi poteri e le sue percezioni sconvolgendolo nonostante il suo fattore di guarigione. Quella stessa notte un giovane attore viene brutalmente ucciso da qualcuno con gli artigli. Il giorno successivo Daken viene trovato da Marcus Roston, colui che aveva organizzato la festa. Il nostro protagonista lo seduce per poi farsi dire tutto su chi gestisce la criminalità di Los Angeles. Nel frattempo l'agente dell'FBI Donna Kiel ha raccolto una grande quantita di informazioni su Daken convinta che sia stato lui a uccidere il giovane attore brutalmente sventrato.

20 pagine

protagonisti: Daken, Marcus Roston (1ª apparizione), Donna Kiel (1ª apparizione)

da Daken: Dark Wolverine # 10, Marvel Comics - USA (Ago 2011)
Daken: Dark Wolverine # 11
Daken
Il grande colpo, pt 2
Rob Williams (script) / Matteo Buffagni (art) / Riley Rossmo (inks)
Trasferitosi a Los Angeles, Daken ha sedotto l'attore Marcus Roston riuscendo a farsi dare il nome dello spacciatore dell'Heat, la droga capace di aggirare le sue capacità mutanti di guarigione che gli regala un'euforia senza pari, spesso seguita dall'oblio. Nonostante l'agente dell'FBI, Donna Kiel, si sia messa sulle sue traccie, Daken, rintracciato lo spacciatore, riesce velocemente a risalire ai boss del crimine di Los Angeles, intervenendo a una loro riunione in una maniera così sfacciata da spingere tutti i presenti a collaborare al suo piano di rubare svariati milioni di dollari al governo americano. Insieme a un gruppo di criminali, Daken indossa una maschera di Capitan America strafatto di droga ma quando apre il camion blindato trova al suo interno Taskmaster.

20 pagine

protagonisti: Daken, Marcus Roston, Donna Kiel, Taskmaster

da Daken: Dark Wolverine # 11, Marvel Comics - USA (Set 2011)
X-23 vol 2 # 10
X-23
Toccando la tenebra, pt 1 2ª parte
Marjorie Liu (script) / Sana Takeda (art) / Sana Takeda (inks)
X-23 e Gambit sono a Parigi. Gambit è preoccupato per il comportamento di Laura, che ha tentato di tagliarsi le vene e in seguito ha reagito ferendolo involontariamente con i suoi artigli, e ha chiamato Wolverine per aiutarla. Logan si è presentao a Parigi insieme a Jubilee, l'ex mutante diventata una vampira, e tra lei e la nostra protagonista si è subito accesa una antipatia reciproca. Wolverine prende in disparte Laura e gli dice che deve riempire la sua vita con i migliori ricordi migliori, suggerendogli di distrarsi e cogliere il meglio che la vita ti può offrie. Mentre Gambit fa notare a Logan sul modo diverso in cui tratta Laura rispetto a Jubilee, le due ragazze passaggiano per le strade di parigi quando vengono importunate da alcuni uomini. Quando X-23 si ferisce alla gola, Jubilee non riesce a trattenere la sua sete di sangue e la attacca.

22 pagine

protagonisti: X23 (Laura Kinney), Gambit, Wolverine, Jubilee

da X-23 vol 2 # 10, Marvel Comics - USA (Lug 2011)
X-23 vol 2 # 11
X-23
Toccando la tenebra, pt 2
Marjorie Liu (script) / Sana Takeda (art) / Sana Takeda (inks)
Jubille non riesce a controllare la sua sete di sangue e si avventa contro il collo X-23. La giovane vampira assaggiando il sangue di Laura rivive uno dei suoi ricordi nel quale è costretta a uccidere degli uomini. Jubilee subito la respinge arrabbiandosi con lei per averla provocata. Tuttavia questa esperienza lega due ragazze che scoprono di avere in comune quell'istinto di predatore che ognuno di loro cerca di reprimere. Il giorno dopo Gambit rivela a Wolverine, X-23 e Jubilee di aver ricevuto delle informazioni in merito a una compravendita d'armi provenente da Madripoor, un odore attivante che spinge a uccidere se viene spruzzato su un bersaglio. I quattro si recano in un laboratorio dove l'odore viene testato addosso ad alcune cavie. Laura si separa dagli altri venendo sottoposto all'attivatore per poi essere rilasciata nella metropolitana di Parigi. Jubilee cerca di fermarla ma nel corso dello scontro entrambe finiscono davanti a un treno in arrivo.

20 pagine

protagonisti: X23 (Laura Kinney), Jubilee, Gambit, Wolverine

da X-23 vol 2 # 11, Marvel Comics - USA (Ago 2011)