Utenti registrati: 3485

Ci sono 3 utenti registrati e 106 ospiti attivi sul sito.

Ozymandias_991 / Zalesky / mcing82

Ultimi commenti

nuvolablu su Special Events # 65, nuvolablu su Rat-Man Gigante # 40, StevenGrant su DC Universe Library # 26, FabioCantarini su Uncanny X-Men vol 1 # 41, fede97 su DC Comics Collection # 12,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Wolverine # 267

Wolverine # 267 | La vendetta di Wolverine, pt 3

Panini Comics Marzo 2012
Wolverine vol 4 # 13
Wolverine
La vendetta di Wolverine, pt 4
Jason Aaron (script) / Renato Guedes (art) / Jose Wilson Magalhães (inks)
All'interno della struttura in cui opera la Rossa Mano Destra, Logan combatte contro Gunhawk, l'ultimo dei mercenari assunti dall'organizzazione per tentare di uccidere il nostro artigliato mutante. Mentre gli altri membri della Rossa Mano Destra osservano dai loro monitor la battaglia, una di loro, una donna giapponese, ricorda il suo passato. La donna da bambina perse il padre e i suoi fratelli, tutti membri della setta di ninja conosciuta come la Mano, durante una battaglia con Wolverine. La donna ha tentato di vendicarsi ma è stata ucciso dal mutante canadese. Più tardi, la Mano l'ha fatta risorgere per farla diventare un loro adepto ma decisa più che mai a perseguire la sua vendetta la ninja ha deciso di unirsi alla Rossa Mano Destra. Alla fine di una brutale battaglia, Wolverine riesce ad uccidere anche Gunhawk. Il nostro protagonista si prepara ad entrare nella stanza in cui sono raccolti i membri dell'organizzazione ma prima di morire, Gunhawk dice a Logan che li dentro troverà solo dolore. Con aria di sfida, Wolverine entra nella stanza.

22 pagine

da Wolverine vol 4 # 13, Marvel Comics - USA (Ott 2011)
Wolverine vol 4 # 14
Wolverine
La vendetta di Wolverine, pt 5
Jason Aaron (script) / Renato Guedes (art) / Jose Wilson Magalhães (inks)
Alcuni anni fa, Logan, quando venne sottoposto al lavaggio del cervello, uccise involontariamente un medico all'interno di una struttura dello SHIELD, lasciando un bambino orfano dalla madre. Oggi quel bambino è cresciuto unendosi alla Rossa Mano Destra e a tutte quelle persone che in un modo o nell'altro hanno sopportato tormenti indicibili da parte del mutante canadese con il solo obiettivo di fargliela pagare. Quel giorno è arrivato e Wolverine entra nella stanza in cui si trovano riuniti tutti i membri della Rossa Mano Destra trovandoli morti suicidati per avvelenamento. Una video con una registazione si attiva e il vecchio gli rivela che tutti quelli che ha ucciso per arrivare fino a loro (Gun Hawk, Fire Knives, Sawfist, Cannonfoot e Shadow Stalker) in realtà erano i suoi figli di cui ignorava l'esistenza. Fgli bastardi che gli artigli insanguinati di Wolverine hanno assassinato e che lo lasciano sconvolto e segnato da un profondo dolore.

22 pagine

protagonisti: Wolverine, The Son (deceduto), The Founder (deceduto), The Ninja (deceduto), The Old Woman (deceduto)

da Wolverine vol 4 # 14, Marvel Comics - USA (Ott 2011)
Daken: Dark Wolverine # 9.1
Daken
Addio
Rob Williams (script) / Ron Garney (art) / Jason Keith (inks)
Con l'inganno e l'omicidio Daken ha scalato le vette della comunità criminale della corrotta isola di Madripoor assumendo il pieno controllo dell'isola indocinese. Ucciso Tan Kim Seng, l'ultimo boss criminale che si rifiutava di piegarsi alle sue regole, Daken torna nella sua ricca dimora con in mente le parole del vecchio. Seng, prima di morire, lo ha paragonato ad Awun (il dio della distruzione) dicendo che tutto quello che è capace di fare è di distruggere e che sta solo cercando di seguire le orme di suo padre. Deciso di tagliare i ponti con il passato, Daken si reca a Manhattan dove, riuscendo a penetrare nella Torre dei Vendicatori, incontra Wolverine per riferirgli che per un pò non lo vedrà e che ha scelto di vivere la sua vita. Più tardi, in una lussosa villa di Los Angeles, Daken ammira due quadri che ha da poco acquistato, deciso che è giunto il momento di creare.

22 pagine

protagonisti: Daken, Wolverine, Spider-Man
apparizioni: Iron Man, Hawkeye, Thor, Spider Woman, Steve Rogers

da Daken: Dark Wolverine # 9.1, Marvel Comics - USA (Lug 2011)
X-23 vol 2 # 10
X-23
Toccando la tenebra, pt 1 1ª parte
Marjorie Liu (script) / Sana Takeda (art) / Sana Takeda (inks)
X-23 e Gambit sono a Parigi. Gambit è preoccupato per il comportamento di Laura, che ha tentato di tagliarsi le vene e in seguito ha reagito ferendolo involontariamente con i suoi artigli, e ha chiamato Wolverine per aiutarla. Logan si è presentao a Parigi insieme a Jubilee, l'ex mutante diventata una vampira, e tra lei e la nostra protagonista si è subito accesa una antipatia reciproca. Wolverine prende in disparte Laura e gli dice che deve riempire la sua vita con i migliori ricordi migliori, suggerendogli di distrarsi e cogliere il meglio che la vita ti può offrie. Mentre Gambit fa notare a Logan sul modo diverso in cui tratta Laura rispetto a Jubilee, le due ragazze passaggiano per le strade di parigi quando vengono importunate da alcuni uomini. Quando X-23 si ferisce alla gola, Jubilee non riesce a trattenere la sua sete di sangue e la attacca.

22 pagine

protagonisti: X23 (Laura Kinney), Gambit, Wolverine, Jubilee

da X-23 vol 2 # 10, Marvel Comics - USA (Lug 2011)