Utenti registrati: 5680

Ci sono 3 utenti registrati e 287 ospiti attivi sul sito.

domedip87 / docmilito / lucaventrella

Ultimi commenti

max2001 su , max2001 su Marvel Omnibus # 199, hohenheim su Marvel Omnibus # 204, hohenheim su Marvel Omnibus # 199, AngeloBest1961 su Settimanale de l'Uomo Ragno (il) # 32,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Wolverine # 264

Inizia la caccia! Spedito all’Inferno e poi costretto a lottare contro i suoi amici, Wolverine vuole vendetta e cerca di sapere chi sono i suoi misteriosi persecutori. Per scoprirlo… comincia con Mystica! Inoltre, il ritorno di Daken, per la conclusione della minisaga Impero e l’inizio di Collisione, nuova epopea che vedrà il figlio di Logan incrociare gli artigli con X-23 tra le strade e i tetti di Madripoor. Azione pura!

Wolverine # 264 | Il ritorno di Daken

Panini Comics Dicembre 2011
Wolverine vol 4 # 9
Wolverine
Trova Mystica! Il sequel
Jason Aaron (script) / Daniel Acuña (art) / Daniel Acuña (inks)
A San Francisco, Logan da la caccia a Mystica per vendicarsi di essere stato tradito. La donna ha alle calcagna anche Deathstrike, assunto dalla Rossa Mano Destra per assassinarla. Durante l'inseguimento, Mystica viene gravemente ferita da Deathstrike. Tuttavia, prima di poter finire il lavoro, giunge in scena Logan che ferma l'assassino. Proprio in quel momento, Logan riceve una chiamata da Maverick, che gli dice di aver trovato il luogo in cui si trova la Rossa Mano Destra. Questa informazione distrae il nostro protagonista permettendo a Deathstrike di fuggire. A questo punto Logan rivolge la sua attenzione a Mystica la quale cerca di falo ragionare. Logan però è risoluto e la uccide per la gioia della Rossa Mano Destra che osserva la scena. Più tardi, in un'asta, il corpo di Mystica viene acquistata da un gruppo di ninja.

22 pagine

protagonisti: Wolverine, Maverick, Mystique (deceduto), Lord Deathstryke (1ª apparizione)

da Wolverine vol 4 # 9, Marvel Comics - USA (Lug 2011)
Wolverine 1000 # 1
Wolverine
Develompment Hell
Mark Simmons (script) / Michael Ryan (art) / Victor Olazaba (inks)
8 pagine

da Wolverine 1000, Marvel Comics - USA (Apr 2011)
X-23 vol 3 # 7
X-23
Il canto di un'orfana, conclusione
Marjorie Liu (script) / Sana Takeda (art) / Sana Takeda (inks)
Sulle tracce di Malcolm Colcord, l’uomo dietro il progetto Arma Plus, X-23 e Gambit contattano Amar, un vecchio amico del cajun che un tempo lavorava per la divisione speciale della polizia, per farsi accompagnare a Singapore e così raggiungere Madripoor. Durante il tragitto in barca Omar rivela di essere preoccupato per la recente scomparsa di un suo informatore rapito dai pirati. Laura e Gambit decidono di salvare l'uomo trovandolo sull'isola vicino proprio mentre stava subendo le torture dai pirati. X-23 si scaglia contro il loro capo ma Gambit nel frattempo viene gettato nelle acque infestate di squali. Laura si lancia al suo soccorso e uccidendo gli squali gli salva la sua vita. Tornati sull'isola però i pirati sono fuggiti e l'informatore è morto per le ferite riportate.

22 pagine

protagonisti: X23 (Laura Kinney), Gambit

da X-23 vol 3 # 7, Marvel Comics - USA (Mag 2011)
Daken: Dark Wolverine # 7
Daken
Impero, finale
Daniel Way (script) / Augustin Padilla (art) / Augustin Padilla (inks)
Daken ha preso il controllo di Madripoor riuscendo a convincere Tyger Tiger a lavorare per lui. Invece dei suoi uomini fidati sarà seguita da una nuova squadra composta dai leader dei vari cartelli criminali. All'interno di un hangar, Tiger mette di fronte uno contro l'altro i leader criminali che per sopravvivere sono costretti a uccidersi a vicenda. Alla fine solo Kobus Van Holten, Takeshi e Param rimangono in vita venendo ricevuti dal commissario di polizia che lavora per Tiger. Nel frattempo Daken sembra aver allacciato i rapporti con Malcolm Colcord che intende portare avanti il progetto di Arma Plus ed è coinvolto con gli esperimenti sui bambini che Tiger stava indagando. Intanto X-23 e Gambit arrivano a Madripoor sulle traccie di Malcolm Colcord.

22 pagine

protagonisti: Daken, Tyger Tiger, Malcolm Colcord
apparizioni: X23 (Laura Kinney), Gambit

da Daken: Dark Wolverine # 7, Marvel Comics - USA (Mag 2011)