Utenti registrati: 2926

Ci sono 6 utenti registrati e 94 ospiti attivi sul sito.

Fmedici / laracelo / BigBerta / DanVilla / Spider691 / Deboroh

Ultimo commento

fede97 su Ka-Zar # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Wolverine # 258

Wolverine # 258

Panini Comics Giugno 2011
Wolverine Weapon X # 16
Wolverine
La fine dell'inizio
Jason Aaron (script) / Davide Gianfelice (art) / Dave McCaig (inks)
Utopia, al largo di San Francisco. Logan ricorda l'amico Nightcrawler, morto nel corso della saga "Secondo avvento"¹, quando viene avvicinato da Angelo che gli dice che Kurt, nel suo testamento, ha espresso un ultima richiesta a Logan: trasportare un antico pianoforte tedesco in una chiesa situata in una remota e impervia zona del Venezuela raggiungibile solo a piedi. Ricordando delle discussioni avute con Kurt - i due, pur legati da una profonda amicizia, avevano una visione del mondo completamente diversa - Logan si mette in cammino nella foresta e caricandondosi sulle spalle il pianoforte dopo otto giorni e non con poca fatica riesce alla fine a raggiungere il monastero. Il sacerdote che lo accoglie, dopo avergli riferito che nessuno è capace di suonare il pianoforte, gli consegna un oggetto da parte di Kurt legato a una vecchia scommessa che i due amici fecero in passato.

(¹) vedi X-Force vol 3 # 26.

22 pagine

protagonisti: Wolverine, Nightcrawler (flashback)
apparizioni: Angel

da Wolverine Weapon X # 16, Marvel Comics (Ott 2010)
Wolverine: Origins # 50
Wolverine and Hope
E la fine è sempre vicina
Daniel Way (script) / Antonio Fuso (art)
In un vicolo Logan incontra Hope, la giovane messia mutante. La ragazza si sente sola triste e abbandonata. Dopo aver trascorso la sua intera esistenza nel futuro in compagnia del solo Cable, Hope, dopo la morte di quest'ultimo, si trova attorniata da persone che si aspettano da lei chissà quale miracolo per risolvere il problema dell'estinzione dei mutanti. Logan, a modo suo, cerca di consolarla, dicendogli di guardare il futuro e che un giorno capirà da sola quale sarà la sua strada.

8 pagine

protagonisti: Wolverine, Hope Summers

da Wolverine: Origins # 50, Marvel Comics (Set 2010)
Wolverine vol 3 # 900
Wolverine
Una sola notte
Marc Bernardin (script) / Pow Rodrix (art) / Derek Fridolfs (inks)
Logan incontra Chetfield Murray, un comune e mediocre impiegato, per sbronzarsi insieme a lui in un locale. Murray in realtà è un mutante che ha la singolare capacità di annullare il potere degli altri mutanti nel raggio di tre metri. Per questo Logan, il cui fattore rigenerante gli impedisce di ubriacarsi, una notte all'anno decide di trascorrere la notte al suo fianco e scolarsi whisky a volontà.

11 pagine

protagonisti: Wolverine

da Wolverine vol 3 # 900, Marvel Comics (Lug 2010)
X-23 (one shot) # 1
X-23
Gabbie
Marjorie Liu (script) / Nuno Alves (art) / Filipe Andrade (art) / Nuno Alves (inks) / Sandu Florea (inks) / Jay Leisten (inks)
Laura "X-23" Kinney, fatica ad ambientarsi nel mondo dopo aver trascorso la maggior parte della sua vita come cavia di laboratorio e killer a disposizione del miglior offerente. Accompagnato Wolverine a New York per aiutare Jubilee a risolvere un caso che riguarda la sparizione di ex-mutanti, X-23, seguendo delle tracce giunge dai suoi vecchi amici del passato, Kiden Nixon, Tatiana, Bobby Soul e L'il Bro, mutanti fuggitivi che vivono per le strade. Nel corso di questa avventura Laura scopre di essere diventata l'oggetto di fissazione di Gamesmaster, un mutante pressoché onnisciente, che si è insinuato nella sua mente e che le offre conforto e pace. Laura rifiuta il suo aiuto e Gamesmaster le dice che non è mai stata e non sarà mai libera dal controllo degli altri. Fuggita dai suoi amici, Kiden la insegue e dopo averla raggiunta gli promette che si prenderà cura di lei. Logan la trova e Laura decide di tornare dagli X-Men insieme a lui rendendosi conto di essere nata e cresciuta in una gabbia e che non sa come si fa a vivere in un altra maniera. Tutto ciò che può fare e imparare e cambiare.

36 pagine

protagonisti: X23 (Laura Kinney), Wolverine, Kiden Nixon, Kiden Nixon, Catiana, Felon, Gamesmaster
apparizioni: Jubilee

da X-23 (one shot), Marvel Comics (Mag 2010)