Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Wolverine # 257

Wolverine # 257

Panini Comics Maggio 2011
Wolverine: Origins # 49
Wolverine
Quello che faccio..., pt 1
Daniel Way (script) / Will Conrad (art) / Will Conrad (inks)
Liberatosi di Romulus e delle sue macchinazioni, Logan si trova in un isolato bosco innevato del Canada per prendersi una pausa e cercare di iniziare un nuovo capitolo della sua esistenza. Mentre costruisce un rifugio di fortuna, Logan viene raggiunto da Nick Fury che gli chiede di lavorare per lui. Il nostro protagonista rifiuta e i due vecchi amici iniziano a parlare. Fury gli rivela di essere lì in realtà per fargli compagnia in quanto oggi è il giorno del suo compleanno. Dopo una bottiglia di whisky i due si addormentano. Durante la notte Logan ha un incubo nel quale incontra varie persone che hanno fatto parte della sua vita, dalla sua nemesi Sabretooth, al suo mentore Bando Saburo, dalla sua amata Mariko a suo figlio Daken. Logan in preda al panico non riesce a distinguere la realtà dal sogno e alla vista del figlio lo colpisce con i suoi artigli solo per rendersi conto di avere in realtà trafitto Nick Fury.

22 pagine

protagonisti: Wolverine, Nick Fury

da Wolverine: Origins # 49, Marvel Comics - USA (Ago 2010)
Wolverine: Origins # 50
Wolverine
Quello che faccio..., pt 2
Daniel Way (script) / Will Conrad (art) / Will Conrad (inks)
Columbia Britannica, Canada. In preda di un incubo, molto probabilmente generato dai condizionamenti del programma Arma X, Wolverine ha involontariamente trafitto Nick Fury. Quest'ultimo, con flebile voce, gli chiede di iniettargli una siringa che si porta sempre dietro e che l'ex direttore dello SHIELD spiega poi essere una sostanza ricavata dal DNA di Wolverine. Mentre Fury lentamente guarisce dalle sue ferite, Logan continua ad avere delle visioni, questa volta riguardanti i suoi amori passati e le donne che hanno perso la vita a causa sua. Improvvisamente appaiono Cloak e Dagger. Logan viene avvolto nel mantello di Cloak dove affronta le sue paure. Una volta accettato il suo passato e i suoi peccati, Logan sembra essere una persona nuova. Non ha più intenzione di scappare e rifugiarsi da quello che una volta era la sua vita. Forte di questa consapevolezza, Logan è pronto a espiare le sue colpe e iniziare un nuovo giorno della sua esistenza.

22 pagine

protagonisti: Wolverine, Nick Fury

da Wolverine: Origins # 50, Marvel Comics - USA (Set 2010)
Dark Wolverine # 90
Dark Wolverine
Impero, preludio
Marjorie Liu (script) / Daniel Way (script) / Mirco Pierfederici (art) / Mirco Pierfederici (inks)
Daken passeggia per le strade di San Francisco riflettendo sul significato della sua vita. Dopo aver partecipato a una protesta mutante e aver flirtato con un giovane uomo, Daken si reca a Chinatown dove si mette a pedinare una ragazza di nome Melita ragionando di come sia facile ucciderla in qualunque momento. Daken non ha nessuna intenzione di ucciderla ma più per divertimento che altro continua a seguirla fino dentro a un bar dove Melita incontra Logan. Senza farsi scoprire Daken si allontana affermando di non voler far parte della vita di suo padre in quanto la considera una limitazione per le sue aspirazioni.

Le avventure di Daken proseguono in Daken: Dark Wolverine # 1.

22 pagine

protagonisti: Daken
apparizioni: Logan

da Dark Wolverine # 90, Marvel Comics - USA (Ott 2010)
Wolverine vol 3 # 900
Wolverine
Il peggiore
Matt Yocum (script) / Joaquin B. Bilbao III (art) / Rick Ketcham (inks)
Logan decide di aiutare una bimba a trovare suo padre, uno sbandato e alcolizzato. I due si recano a casa della piccola dove Logan spera di poter sentire l'odore dell'uomo per poterlo poi rintracciare meglio. In quel momento rientra il padre della bimba il quale, pensando che sua moglie lo tradisca, scarica in faccia al nostro protagonista il caricatore di un fucile. Wolverine decide di dare una lezione all`uomo e dopo averlo disarmato lo consegna alle autorità. La madre della bimba ringrazia Logan per essersi preso cura della bambina, così come la stessa bimba lo abbraccia per ringraziarlo.

10 pagine

protagonisti: Wolverine

da Wolverine vol 3 # 900, Marvel Comics - USA (Lug 2010)