Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Wolverine # 255

Wolverine # 255

Panini Comics Marzo 2011
Wolverine Weapon X # 12
Wolverine
Il domani muore oggi, pt 2
Jason Aaron (script) / Ron Garney (art) / Jason Keith (inks)
In un futuro prossimo¹ il mondo è governato dalla Roxxon Oil Company. Una donna chiamata Miranda Bayer è uno dei comandati della resistenza che si oppone ai Deathloks, i cyborg assassini che la multinazionale usa come forza repressiva. Wolverine è uno dei pochi supereroi che ancora non è stato ucciso dai Deathocks. Nel presente, una giovane Miranda Bayer avvicina Logan dicendogli di essere a conoscenza dell`esistenza dei Deathloks avvertendolo che il loro prossimo obiettivo è Bucky Barnes, l'attuale Capitan America. Proprio in quel momento Bucky, che si trova in un ristorante, viene attaccato dai Deathloks. Il combattimento si sposta sino alla metropolitana di New York dove in aiuto del soldato arrivano Logan e Miranda. Nel corso della scontro la Bayer viene afferrata da un Deathlock. Il cyborg, che come gli altri suoi simili, si dimostra essere una macchina inarrestabile ed è programmato a seguire gli ordini alla perfezione, di fronte alla ragazza si ferma chiedendole "qual`è la natura dell`altruismo?". Temendo che la ragazza venga ucciso, un ragazzino - che la donna riconosce essere Wakowski, uno dei principali membri della resistenza futura - la sottrae dal cyborg salvandola. Nel frattempo, un altro Deathlok si disinteressa di Wolverine in quanto non rappresenta più una minaccia nel futuro.

(¹) Earth-10511

22 pagine

protagonisti: Wolverine, Captain America (James Barnes), Deathlok Prime

da Wolverine Weapon X # 12, Marvel Comics - USA (Giu 2010)
Wolverine Weapon X # 13
Wolverine
Il domani muore oggi, pt 3
Jason Aaron (script) / Ron Garney (art) / Jason Keith (inks)
Nel futuro distopico dominato dalla Roxxon un gruppo di manifestanti viene attaccato dai Deathloks. L'Uomo Ragno del futuro cerca di fermare il massacro ma viene fermato da uno dei letali cyber-zombie. Contemporaneamente il Logan del futuro alla guida di un gruppo della resistenza attacca i Deathloks ma viene ucciso nel successivo scontro. Nel presente, mentre numerosi supereroi intervengono per fermare i cyborg assassini, Wolverine, l'attuale Capitan America, Miranda Bayer e un giovane Wakowski, dopo essere stati raggiunti da Steve Rogers, si recano dal dottor Heimerdinger, un inventore che ha collaborato con Norman Osborn e che Miranda ha indicato come l'ideatore dei Deathloks. Portandosi appresso il corpo decapitato di uno dei Deathloks, Wolverine chiede al dottor Heimerdinger come si possono fermare. Il dottore, lui stesso sorpreso dallo sviluppo del suo lavoro, prima di poter rispondere viene ucciso dal corpo senza testa del Deathlok che si rianima e gli sfonda il torace con un pugno. Con la morte del loro creatore, tutti i Deathloks scompaiono improvvisamente ma al contrario di quanto i nostri eroi pensano però, tale omicidio non ha arrestato l'arrivo dal futuro di altri Deathloks ancora più letali e muniti di artigli laser sullo stile di quelli di Wolverine.

22 pagine

protagonisti: Wolverine, Captain America (James Barnes), Steve Rogers, Deathlok Prime
apparizioni: Spider-Man, The Thing, Luke Cage, Iron Fist, Spider Woman

da Wolverine Weapon X # 13, Marvel Comics - USA (Lug 2010)
Dark Wolverine # 87
Dark Wolverine
Giovani diavoli
Marjorie Liu (script) / Daniel Way (script) / Mirco Pierfederici (art) / Mirco Pierfederici (inks)
Daken vaga per le strade di Roma rammaricandosi di aver perso la battaglia contro Wolverine e di non avere più gli artigli ricoperti dell'unica lega che potevano ucciderlo. Mentre è immerso nei suoi pensieri, una giovane ragazza tenta di derubarlo. Daken la ferma dicendole di smettere di essere debole e lasciarsi manipolare dagli altri. Più tardi, quella stessa notte, incontra un ragazzo che inizia a flirtare con lui. Daken sta al suo gioco ma quando viene portato un vicolo, Daken capisce che il ragazzo, insieme a un complice nascosto nell'ombra, aveva intenzione di derubarlo. Il giovane chiede di essere perdonato. Daken gli dice di non poterlo farlo perché non ha fatto nulla di male e poi si allontana perdendosi nelle luci e nelle ombre della città eterna.

22 pagine

protagonisti: Daken

da Dark Wolverine # 87, Marvel Comics - USA (Ago 2010)
Wolverine vol 3 # 900
Wolverine
Hunger
Karl Bollers (script) / Stephen Segovia (art) / Stephen Segovia (inks)
10 pagine

da Wolverine vol 3 # 900, Marvel Comics - USA (Lug 2010)