Utenti registrati: 3480

Ci sono 0 utenti registrati e 122 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

FabioCantarini su Uncanny X-Men vol 1 # 41, fede97 su DC Comics Collection # 12, laracelo su DC Black Label # 5, fede97 su DC Black Label # 5, Ilmikku su Dragonero # 89,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Venom # 38
Copertina di Kyle Hotz

Un imperdibile poscritto ad Absolute Carnage! Dylan e Eddie Brock riflettono sugli eventi recenti! Secondo episodio della miniserie dedicata a Scream! Andi Benton contro la nuova alleata di Carnage!

Venom # 38 | Venom 21: Oversight

Panini Comics Aprile 2020
Venom vol 4 # 20
Venom
Oversight, secondo round
Donny Cates (script) / Iban Coello (art) / Ze Carlos (art) / Rain Beredo (colors)
Eddie Brock ha fermato la minaccia di Carnage¹. Tutti pensano sia un eroe quando in realtà ha condannato il pianeta, risvegliando Knull, per salvare la vita di suo figlio. Eddie crede di aver fatto la scelta giusta e abbracciando Dylan in lacrime gli dice che non ci saranno più segreti tra di loro giurando che non lo abbandonerà mai più.
Nel frattempo il Creatore - ovvero il Reed Richards proveniente dall’universo Ultimate - ha recuperato i filmati della sorveglianza in cui si vede il giovane Dylan Brock scatenare il suo potere. Parlando ad alcuni interlocutori in videochiamata, il Creatore afferma che, sulla base di un campione di sangue fatto in precedenza, Dylan sarebbe una sorta ibrido simbionte-umano concepito quando il codice di Venom si è fuso con il feto che aveva in grembo Anne Weving. Il Creatore intende fare delle ricerche approfondite su di lui convinto delle grandi capacità del suo potere. A questo punto i suoi interlocutori lo interrompono chiedendogli cosa ha a che fare la sua ricerca sui simbionti con il Progetto Oversight, il progetto che prevede trovare l’accesso per l’universo Ultimate. Il Creatore risponde di essere riuscito ad aprire una frattura dimensionale sul suo universo scoprendo però che un corpo umano non può sopportare tale viaggio. L’unico essere in grado di attraversare la frattura del suo mondo sarebbe un simbionte. A questo punto il Creatore mostra al Consiglio dei Reeds, il gruppo formato da tutti i Reed Richards del multiverso, il simbionte prelevato del suo universo, danneggiato ma ancora integro.

20 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Dylan Brock, Maker (Reed Richards), Interdimensional Council of Reeds

da Venom vol 4 # 20, Marvel Comics - USA (Gen 2020)
Absolute Carnage: Scream # 2
Scream
Un urlo nella notte, parte 2
Cullen Bunn (script) / Gerardo Sandoval (art) / Alex Arizmendi (inks) / Erick Arciniega (colors)
Patricia Robertson e Andi Benton, in periodi diversi, sono stati un tempo gli ospiti del clone del simbionte Venom. Andi, dopo ra conosciuta come Mania, ospita un demone infernale mentre Patricia ospita il simbionte Scream. Patricia è sotto l'influenza di Carnage il quale vuole costringerla a uccidere Andi. Patricia si oppone e grazie all’aiuto di Andi si libera da quegli oscuri impulsi riprendendo il controllo del suo corpo. I due discutono se Andi debba lasciare che Scream la nasconda da Carnage e dai suoi seguaci, poi, mettendo da parte i loro disaccordi, insieme salvano alcuni civili dai "doppleganger" di Carnage. Scream però sente di nuovo intensificare i suoi impulsi più oscuri quando all’improvviso Carnage fa la sua apparizione.

20 pagine

protagonisti: Scream (Patricia Robertson), Mania (Andi Benton)
apparizioni: Carnage

da Absolute Carnage: Scream # 2, Marvel Comics - USA (Nov 2019)