Utenti registrati: 3077

Ci sono 1 utenti registrati e 51 ospiti attivi sul sito.

Zogo79

Ultimi commenti

eddy00 su Marvel World # 3, eddy00 su Marvel World # 1, Mordakan su The Barbarian King # 1, Fmedici su Firefly # 14, stefino su Predator # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Venom # 29
Copertina di Ryan Stegman

Nuovo formato economico per la rivista dedicata al V-Man! Si conclude qui L'abisso, e per Eddie Brock la vita non sarà più la stessa! Il segreto di Carl Brock viene rivelato qui! Disegni dell'autore ospite Joshua Cassara (Sentry, The New Avengers)!

Venom # 29 | Venom 12: Il fondo dell'abisso

Panini Comics Luglio 2019
Venom vol 4 # 12
Venom
L'abisso, conclusione
Donny Cates (script) / Joshua Cassara (art) / Rain Beredo (colors)
Alcuni anni fa’, Anne Weying, l’ex moglie di Eddie Brock, si presentò sulla soglia della casa di Carl Brock a San Francisco per consegnargli il piccolo Carl. La donna - traumatizzata dopo essere stata trasformata nella mostruosa She-Venom - dice di non sapere come sia rimasta incinta aggiungendo di non essere in grado di prendersi cura di suo figlio. Prima che Carl potesse dirle qualcosa la donna si allontanò.
Oggi. In una sala operatoria dell’ospedale di San Francisco, Eddie è sottoposto a un bombardamento sonoro dal Creatore che prova a separare il simbionte dal nostro protagonista. Nella mente di Eddie si manifesta una grottesca protezione psichica del simbionte che lo supplica a rimanere con lui. Eddie però si sente manipolato e chiede al Creatore di aumentare l’intensità. Il dolore è così forte che il simbionte è costretto a lasciare Eddie. Rompendo il campo sonico in cui era rinchiuso il simbionte causa inavvertitamente una esplosione che fa perdere conoscenza al Creatore e allo stesso Eddie. Il simbionte raggiunge Carl, in macchina per strada insieme a Dylan, e afferrato il padre di Eddie prima gli fa rivivere il momento in cui alla stazione di polizia costrinse suo figlio a dire il falso e poi lo abbandona nel deserto. Dylan invece viene riportato all’ospedale. Il ragazzo è confuso, perché crede che Venom sia suo padre, ma quando il simbionte gli dice che entrambi staranno meglio senza di lui e se ne va, corre a soccorrere suo padre privo di sensi a terra. Eddie riprende conoscenza e suo figlio gli dice che il simbionte non c’e più. Nel frattempo, assumendo forma umana, il simbionte si mescola tra la gente per la strada e si allontana.

20 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Dylan Brock, Anne Weying (flashback), Carl Brock, Maker (Reed Richards]

da Venom vol 4 # 12, Marvel Comics (Mag 2019)