Utenti registrati: 3348

Ci sono 3 utenti registrati e 116 ospiti attivi sul sito.

Blackblood / nickdeckard

Ultimi commenti

rikkinadir su Batman: La Leggenda # 77, Mordakan su Special Events # 97, majinberto su Special Events # 99, majinberto su Marvel Collection # 158, majinberto su Marvel Collection # 231,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Venom # 28
Copertina di Ryan Stegman

Scoprite perché Venom è il titolo Marvel più venduto negli USA! Continua qui L'abisso, la storia più tragica di Eddie Brock! Le due rivelazioni che più temevate! In appendice, un pauroso racconto di Carnage!

Venom # 28 | Venom 11: La gente mi chiamava diavolo

Panini Comics Giugno 2019
Venom vol 4 # 11
Venom
L'abisso, capitolo 3
Donny Cates (script) / Ryan Stegman (art) / J.P. Mayer (inks) / Frank Martin Jr (colors)
Eddie entra con sua sorella Mary nella stanza in cui si trova suo zio Dan malato di cancro. Al suo fianco c'è suo padre che cerca di sostenerlo. Eddie si rende conto che questo ricordo è sbagliato quando Mary si gira verso di lui e con la faccia trasfigurata gli dice che suo zio è infetto dall'Abisso. Eddie si risveglia da quello che era un incubo ritrovandosi steso su un letto ospedaliero con il Creatore che si prepara ad operarlo. Il simbionte rompe un macchinario e il Creatore decide di rimuoverlo da Eddie anche se questo potrebbe ucciderlo. Vedendo Eddie in questa situazione, Dylan, il giovane fratellastro, scappa in cerca di aiuto. In quel momento arriva suo padre che cerca di raggiungerlo. Nel frattempo Eddie rivive il giorno in cui andò in chiesa per suicidarsi dopo aver scoperto di avere il cancro. Nel sogno è presente anche Mary che gli dice che non rimarrà mai solo. All'improvviso un fragore lo riporta alla realtà ritrovandosi rinchiuso all'interno di un macchinario con il Creatore che sta tentando di estrarre il simbionte da lui con delle scariche elettriche. Eddie improvvisamente si ricorda di non avere mai avuto sorella. Mary è un falso ricordo creato dal simbionte che gli ha anche fatto credere di essere malato di cancro in modo che non si separasse da lui. Nella sua mente il simbionte gli confida che temeva che lo avrebbe lasciato. Lentamente gli torna la memoria ed Eddie si rende conto che Dylan non è suo fratello, ma suo figlio. Disperato chiede al Creatore di lasciarlo andare, mentre poco lontano, Dylan viene raggiunto dal padre di Eddie.

20 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Dylan Brock, Caro Brock, The Maker (Reed Richards)

da Venom vol 4 # 11, Marvel Comics - USA (Apr 2019)
Web of Venom: Venom Unleashed # 1
Carnage
La gente mi chiamava diavolo
Ryan Stegman (script) / Kyle Hotz (art) / Juan Gedeon (inks)
Carnage prende possesso di un vagabondo preparandosi a recuperare il codex di tutti coloro che sono stati gli ospiti di Venom.

5 pagine

Warning: mktime() expects parameter 6 to be long, string given in /htdocs/public/www/albo.php on line 582

Warning: mktime() expects parameter 6 to be long, string given in /htdocs/public/www/albo.php on line 582

da Web of Venom: Venom Unleashed, Marvel Comics - USA (Gen 2019)