Utenti registrati: 3917

Ci sono 2 utenti registrati e 229 ospiti attivi sul sito.

eotvos / Deboroh

Ultimi commenti

fede97 su Marvel Graphic Novel # 71, laracelo su Marvel Collection # 324, DanVilla su Marvel Graphic Novel # 71, robyone su Marvel Collection # 324, robyone su Venom Collection # 15,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Venom # 20

Knull, Signore dell'abisso e dio dei simbionti, entra in campo! L'origine segreta del personaggio più sconvolgente di Venom! Secondo episodio de Il primo ospite, con il ritorno della nuova progenie di Venom! Possibile che il primo ospite del simbionte fosse un eroe?

Venom # 20 | Venom 3: L'origine di knull

Panini Comics Gennaio 2019
Venom vol 4 # 4
Venom
Rex, parte 4
Donny Cates (script) / Ryan David Stegman (art) / J.P. Mayer (inks) / Frank Martin Jr (colors)
Knull, un essere demoniaco che afferma di essere il dio dei simbionti racconta a un impotente Eddie Brock di esistere ancor prima della nascita dell’universo. Knull viveva nell’oscurità infinita del vuoto quando apparvero i Celestiali che inondarono l’abisso di luce cosmica. L’oscuro essere cercò di opporsi e quando entrò in contatto con uno dei Celestiali generò una spada di oscurità vivente, il primo simbionte, con la quale decapitò la divinità. Per affrontare i Celestiali, Knull utilizzò la testa del celestiale per creare un esercito di simbionti rivelando a Eddie che questi sono così sensibili al fuoco e ai suoni molto forti a causa dell’ambiente bollente e rumoroso in cui sono stati creati. Precipitato in un pianeta desolato, Knull scoprì di poter unire il suo “abisso vivente” con le creature primordiali del posto, estraendo la forza dei portatori, controllarli e vedendo attraverso con i loro occhi. Knull e suo esercito di draghi simbiotici predatori conquistarono innumerevoli mondi e divorarono intere civiltà. Attirato dalla Terra, Knull con uno dei suoi draghi - soprannominato Grendel - attaccò un gruppo di guerrieri in Scandinavia ma il fulmine di un giovane Thor interruppe la connessione. Perso il legame con Knull, i simbionti si unirono a nuovi portatori che influenzarono il modo di pensare dell'intero alveare. Alla fine i simbionti si rivoltarono contro Knull e con i loro corpi crearono il pianeta Klyntar. Mentre Knull racconta la storia delle origini a Eddie, affermando di considerare il suo simbionte affetto da un'infezione, Miles Morales usa il suo raggio velenoso contro Knull che rilascia Eddie. Spider-Man strappa il corpo di Grendel ma Knull riforma la forma del drago attorno a loro e prende il volo.

20 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Spider-Man (Miles Morales), Knull

da Venom vol 4 # 4, Marvel Comics - USA (Set 2018)
Venom: First Host # 2
Venom
Il primo ospite, parte 2
Mike Costa (script) / Mark Bagley (art) / Ron Lim (art) / Andrew Hennessy (inks) / Scott Hanna (inks) / Dono Almara (colors)
Venom si trova nel mezzo di uno scontro tra una guerriera Skrull e un soldato Kree. Eddie non sa da che parte stare ma seguendo i consigli del simbionte decide di schierarsi dalla parte del Kree, l’eroe chiamato Tel-Kar. Insieme i due riescono a fermare la Skrull ma nella battaglia Tel-Kar rimane ferito e Venom lo porta alla Alchemax per essere curato. Il Kree racconta di essere stato un eroe del suo popolo nella guerra con gli Skrull, scelto in un programma di supersoldato che prevedeva il legame con una creatura simbiotica. Quando la sua copertura saltò fu costretto a lasciare il simbionte, venne venduto da un traditore al nemico, e in seguito girovagò la galassia finché non venne a sapere della presenza di un simbionte sulla Terra. Il simbionte ricorda tutte le loro esperienze insieme e Tel-Kar e gli chiede di tornare da lui ma Venom gli dice di voler restare insieme a Eddie Brook. A quel punto il Kree lancia dalla finestra Liz Allan, presente alla conversazione. Venom si lancia a salvarla e Tel-Kar entra nel laboratorio, si appropria del piccolo simbionte da poco nato, e minaccia di portarlo via e corromperlo a meno che il simbionte di Eddie non scelga spontaneamente di andarsene con lui. Il simbionte non può fare altrimenti e Eddie Brock resta nudo, da solo.

20 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Tel-Kar, Liz Allan, M’lanz

da Venom: First Host # 2, Marvel Comics - USA (Nov 2018)