Utenti registrati: 3991

Ci sono 0 utenti registrati e 123 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Raziel su Il Corvo (edizione definitiva) # 1, fede97 su Dylan Dog Oldboy # 1, Mordakan su Nathan Never # 359, Slask su Disney Collection # 1, Slask su Annihilator # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Venom # 13

Si conclude la saga Il nuovo Protettore Letale disegnata dall'autore della storia originale! Kraven il Cacciatore contro Venom per la vita della comunità dei dinosauri! Il simbionte sta male ed Eddie Brock ha un'unica soluzione! Il ritorno di un personaggio che davamo per spacciato!

Venom # 13 | Marvel Legacy - Cacciatore e preda

Panini Comics Settembre 2018
Venom vol 3 # 157
Venom
Protettore letale, parte 3
Mike Costa (script) / Mark Bagley (art) / John Dell (inks) / Scott Hanna (inks) / Dono Almara (colors)
Wilson Fisk, sindaco di New York, annuncia in una conferenza stampa dell'esistenza di una popolazione di creature feroci e potenzialmente pericolose che vivono nel sottosuolo della città. Per questo è stato chiamato Sergei Kravinoff, Kraven il cacciatore per stanare ed eliminare gli uomini dinosauro. Nel frattempo, mentre nel carcere di massima sicurezza Lee Price incontra il suo avvocato che gli mostra la prima pagina del Daily Bugle con la notizia che Venom è tornato in azione, nel laboratorio del Dottor Steve, alla sede della Alchemax, Eddie torna nel pieno delle forze dopo essere stato curato dalle ferite riportate nello scontro precedente. In breve tempo Venom riesce a infiltrarsi nella squadra di poliziotti che sono scesi nelle fogne insieme a Kraven, poi, quando si trova in un corridoio da solo con il cacciatore lo attacca. Quest'ultimo ha però un asso della manica che ha il nome di Shriek. La donna colpisce Venom con un potente colpo sonico che lo ferisce mentre un secondo colpo viene indirizzato sul soffitto delle fogne. L'onda sismica produce il crollo di edificio sovrastante e Venom si ritrova sotterrato da una tonnellata di detriti.

20 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Shriek, Kraven
apparizioni: Wilson Fisk

da Venom vol 3 # 157, Marvel Comics - USA (Gen 2018)
Venom vol 3 # 158
Venom
Protettore letale, parte 4
Mike Costa (script) / Mark Bagley (art) / John Dell (inks) / Andrew Hennessy (inks) / Dono Almara (colors)
La comunità di uomini dinosauro che popolano il sottosuolo di Manhattan sono braccati da Kraven il cacciatore e da una speciale task force. Eddie Brock è rimasto sepolto sotto le fondamenta di un palazzo e le condizioni del simbionte sono critiche. Tana, la donna dinosauro, è riuscita a sottrarsi alla cattura e dopo aver trovato Venom intrappolato sotto le macerie chiede l'aiuto dei talpoidi e delle creature sotterranee. In breve tempo vengono puntellate le fondamenta in modo da impedire che l'edificio colassi del tutto e Venom viene liberato. Individuato Kraven e Shriek, Venom li affronta superando l'attacco sonico di Shriek e avventandosi con furia su Kraven. Prima che Venom possa ucciderlo, interviene Tana che gli inietta i farmaci della Alchemax facendolo cadere privo di sensi. Arrivati gli agenti, Tana viene a sapere che i poliziotti gli davano la caccia perché li considerano colpevoli della scomparsa di alcuni studenti universitari. Tana assicura loro di non aver mai fatto male a nessuno, a differenza di Kraven che con crudeltà si è divertito a ucciderli. Gli agenti vengono convinti dalle sue parole portando via Kraven e Shriek mentre Venom, ripreso conoscenza, ringrazia Tana per il suo aiuto. Nel frattempo, durante il processo a Lee Price, il suo avvocato, sostenendo che il suo assistito è stato controllato mentalmente dal simbionte, riesce a scagionarlo dalle accuse. Il giorno dopo Lee Price torna in libertà.

20 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Tana, Shriek, Lee Price, Kraven

da Venom vol 3 # 158, Marvel Comics - USA (Gen 2018)