Utenti registrati: 2379

Ci sono 1 utenti registrati e 91 ospiti attivi sul sito.

CarloOmarte

Ultimo commento

mauroperini su All American Comics # 45

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Venom # 12

Primo numero di Marvel Legacy! Nel trentennale di Venom, il sequel di Protettore letale! Disegni dell'autore originale Mark Bagley (Ultimate Spider-Man)! Kraven ha cominciato una nuova caccia ed Eddie Brock... è in pericolo!

Venom # 12 | Marvel Legacy - Protettore letale

Panini Comics Settembre 2018
Venom vol 3 # 155
Venom
Protettore letale, parte 1
Mike Costa (script) / Mark Bagley (art) / Dono Almara (colors)
Nel penitenziario di massima sicurezza dello Stato di New York, Lee Price, anche senza i poteri di Venom, da una lezione a un gruppo di carcerati che lo avevano preso di mira per farsi una reputazione. Nel frattempo Eddie Brook dopo aver sorpreso un poliziotto corrotto intascare dei soldi si trova costretto a fermare Venom che voleva divorarlo. Tornato nel suo appartamento Eddie si inietta il farmaco che lo aiuta a contenere il simbionte ma anche così è consapevole che prima o poi dovrà nutrirlo. Il giorno seguente, dopo essersi presentato come giornalista alla redazione di un canale televisivo incuriosendo l'eccentrica Jennifer Kao che gli consiglia di scrivere sulla resurrezione di Elvis e su uomini che vivono sulla luna, Eddie nei panni di Venom torna dalla comunità di dinosauri che vivono nelle fogne venendo accolto come il loro protettore. I dinosauri stanno arrostendo un talpoide, uno degli omuncoli che vivono sottoterra, quando vengono attaccati da un mostro gigante. Venom viene inghiottito dalla creatura ma poi riesce a liberarsi sfondando le sue interiora. Il cadavere del mostro diventa il banchetto per la comunità dei dinosauri. Nel frattempo Kraven il Cacciatore, leggendo sul giornale dell'esistenza di una razza di dinosauri nel sottosuolo di New York, si prepara ad andare a caccia.

20 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Lee Price
apparizioni: Kraven

da Venom vol 3 # 155, Marvel Comics (Dic 2017)
Venom vol 3 # 156
Venom
Protettore letale, parte 2
Mike Costa (script) / Mark Bagley (art) / John Dell (inks) / Scott Hanna (inks) / Dono Almara (colors)
Julia Fontana, una delle tante persone trasformate in una creatura simile a un dinosauro dal siero di Stegron, viene aggredita nelle fogne da Kraven il cacciatore. Riuscita a scappare all'agguato, la creatura individua, tramite l'odore, l'appartamento di Eddie Brook chiedendogli il suo aiuto. Mentre nella sua lussuosa residenza Kraven è eccitato di poter tornare questa sera a caccia di dinosauri antropomorfi, Eddie decide di aiutare Tana, la creatura che una volta si chiamava Julia, accompagnandola nel luogo in cui è stata assalita. Un altro membro della comunità di dinosauri gli si avvicina ma mentre parlano quest'ultimo viene trafitto da una freccia avvelenata e muore. Kraven é tornato a cacciare. Venom gli si scaglia contro ma Kraven vedendolo lo considera una preda ancora più ambita e i due iniziano a combattere. Durante lo scontro, dopo essere caduto in una trappola del cacciatore, Venom viene ferito da un colpo a bruciapelo sparato da Kraven con il suo fucile ed è costretto a fuggire. Eddie perde conoscenza e il simbionte prende il controllo del suo corpo per portarlo dal Dottor Steven.

20 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Tana (Julia Fontana) (1ª apparizione), Kraven

da Venom vol 3 # 156, Marvel Comics (Dic 2017)