Utenti registrati: 2921

Ci sono 5 utenti registrati e 66 ospiti attivi sul sito.

jdkmno / Bebbo36 / liborioplatania / ash_evildead / Zagor

Ultimo commento

Fmedici su

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Venom vol 2 # 21
Copertina di Tony Moore

Venom vol 2 # 21

Marvel Comics Settembre 2012
Venom
Savage Six, Part 4: Best Laid Plans… (I Selvaggi Sei, pt 4: I migliori piani di uomini e topi)
Cullen Bunn (script) / Rick Remender (art) / Lan Medina (inks) / Karl Kesel (inks) / Terry Pallot (inks) / Chris Sotomayor (inks)
Betty ha scoperto che il criminale che l'ha rapita, il Signore del Crimine, è in realtà Bennett, il fratello ritenuto morto ormai da parecchi anni¹ sopravvissuto per qualche misterioso motivo. Bennett gli dice di essere intenzionato a riunirsi a lei ma prima di volersi liberare di Flash. In quel momento Venom tenta di penetrare nell'edificio ma si ritrova ad affrontare prima Megatak e poi Toxin. Usando il fuoco su quest'ultimo, Venom riesce a separare Eddie Brock dal simbionte ma poi é costretto a lasciarlo tra le fiamme per andare a soccorrere Betty. Il Signore del Crimine, nonostante le suppliche della sorella che gli chiede di risparmiare Flash, gli invia contro Jack Lanterna. Il nostro protagonista si sbarazza di lui gettandolo in una vasca piena di acido e poi rivolge le sue attenzioni sul Signore del Crimine. Indebolito da un gas sonoro generato dalla pistola del criminale, Venom sta per soccombere quando il Signore del Crimine viene spinto da Betty e cade nella vasca piena di acido. Senza mostrare nessun rimorso per il gesto compiuto, Betty dice che suo fratello é morto da molto tempo fa. Una volta lontani Flash si scusa per quanto successo. Betty lo perdona ma non vuole più vederlo. Tornato dai Vendicatori Segreti, Venom gli rivela quanto accaduto.

(¹) vedi il classico Amazing Spider-Man vol 1 # 11.

20 pagine

protagonisti: Venom (Flash Thompson), Betty Brant, Jack O'Lantern V, Megatak, Toxin, Crime-Master (Bennett Brant) (deceduto)
apparizioni: Hawkeye, Valkyrie, Beast, Captain Britain, Black Widow

Pubblicazione italiana: Spider-Man Universe # 16 - Spider-Man il Vendicatore 11, Panini Comics (Apr 2013)