Utenti registrati: 2856

Ci sono 0 utenti registrati e 67 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

fede97 su Marvel Graphic Novel # 34

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Spider-Man Universe # 16

Il Mercenario Chiacchierone e Spider-Man il Vendicatore collidono in un racconto scritto dall'autore televisivo Kevin Shinick e illustrato da Aaaron Kuder (Green Lantern: New Guardians). Per Flash Thompson, l'Agente Venom, si conclude inoltre la terribile prova dei Selvaggi Sei e giunge il momento di un'amara decisione. Testi della superstar Rick Remender (Punisher, Uncanny X-Force)!

Altre versioni di questo albo:

Spider-Man Universe # 16 | Spider-Man il Vendicatore 11

Panini Comics Aprile 2013
Avenging Spider-Man # 12
Spider-Man and Deadpool
Super Funk, pt 1
Kevin Shinick (script) / Aaron Kuder (art) / Aaron Kuder (inks)
Peter Parker sogna di essere deriso da alcuni ragazzi quando improvvisamente appare Deadpool, l'instabile mercenario dalla chiacchera facile, che con la sua pistola si sbarazza dei bulli della scuola. Deadpool dice a Peter che qualcuno sta cercando di entrare nella sua mente e che lui è stato ingaggiato per tirarlo fuori dal suo sogno. Il nostro protagonista gli chiede se non può semplicemente svegliarsi ma Deadpool gli spiega che si trovano a quattro livelli di profondità e che per liberarlo dal suo sogno deve prima salire al primo livello. Inizia così un folle viaggio visionario pieno di citazioni cinematografice e di cultura pop, in cui Peter, indossato il costume dell'Uomo Ragno, si ritrova a fare coppia con Deadpool nello sgominare ragazzini appassionati di giochi di ruolo, inquetanti personaggi armati di sparachiodi e fiamme ossidriche, e una misteriosa ragazzina con la frangia insinuatasi tra i suoi vecchi amici. Finalmente uscito dal suo sogno, l'Uomo Ragno si ritrova all'interno di una prigione. Poco distante trova Deadpool che candidamente ammette di essere stato lui a entrare nella sua mente in modo tale da poterlo usare per sgominare i secondini e così liberare il criminale che lo ha ingaggiato, Hypno-Hustler.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man, Deadpool, Hypno-Hustler

da Avenging Spider-Man # 12, Marvel Comics (Nov 2012)
Avenging Spider-Man # 13
Spider-Man and Deadpool
Super Funk, pt 2
Kevin Shinick (script) / Aaron Kuder (art) / Aaron Kuder (inks)
L'Uomo Ragno è stato ingannato da Deadpool che si è servito di lui per liberare Hypno-Hustler, il bizzarro personaggio legato alla musica disco degli anni settanta che ha la capacità di ipnotizzare le sue vittime. Hypno-Hustler ha ingaggiato il mecenario chiaccherone per essere liberato dalla prigione in cui si trova detenuto e ora, utilizzando i suoi congegni opportunatamente potenziati dal Riparatore, suo compagno di cella, ipnotizza l'arrampicamuri facendogli credere che i detenuti della prigione sono i suoi vecchi nemici. Non contento di tutto questo Hypno-Hustler utilizza degli speciali occhiali per convince Deadpool a uccidere il ragno. Lo strampalato mercenario esegue gli ordini presentandosi dopo una decina di minuti con l'Uomo Ragno infilzato con la sua katana. Hypno-Hustler si toglie gli occhiali per vedere con i propri occhi il cadavere del suo nemico scoprendo però che i due si sono scambiati i costumi e che Deadpool ha usato i suoi poteri rigeneranti per inscenare la morte dell'arrampicamuri. L'Uomo Ragno e Deadpool, ognuno con il costume dell'altro, colpiscono Hypno-Hustler, lo mandano a tappeto, e infine lo riportano nella sua cella.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man, Deadpool, Hypno-Hustler
apparizioni: Tinkerer

da Avenging Spider-Man # 13, Marvel Comics (Dic 2012)
Venom vol 2 # 21
Venom
I Selvaggi Sei, pt 4: I migliori piani di uomini e topi
Cullen Bunn (script) / Rick Remender (art) / Lan Medina (inks) / Karl Kesel (inks) / Terry Pallot (inks) / Chris Sotomayor (inks)
Betty ha scoperto che il criminale che l'ha rapita, il Signore del Crimine, è in realtà Bennett, il fratello ritenuto morto ormai da parecchi anni¹ sopravvissuto per qualche misterioso motivo. Bennett gli dice di essere intenzionato a riunirsi a lei ma prima di volersi liberare di Flash. In quel momento Venom tenta di penetrare nell'edificio ma si ritrova ad affrontare prima Megatak e poi Toxin. Usando il fuoco su quest'ultimo, Venom riesce a separare Eddie Brock dal simbionte ma poi é costretto a lasciarlo tra le fiamme per andare a soccorrere Betty. Il Signore del Crimine, nonostante le suppliche della sorella che gli chiede di risparmiare Flash, gli invia contro Jack Lanterna. Il nostro protagonista si sbarazza di lui gettandolo in una vasca piena di acido e poi rivolge le sue attenzioni sul Signore del Crimine. Indebolito da un gas sonoro generato dalla pistola del criminale, Venom sta per soccombere quando il Signore del Crimine viene spinto da Betty e cade nella vasca piena di acido. Senza mostrare nessun rimorso per il gesto compiuto, Betty dice che suo fratello é morto da molto tempo fa. Una volta lontani Flash si scusa per quanto successo. Betty lo perdona ma non vuole più vederlo. Tornato dai Vendicatori Segreti, Venom gli rivela quanto accaduto.

(¹) vedi il classico Amazing Spider-Man vol 1 # 11.

20 pagine

protagonisti: Venom (Flash Thompson), Betty Brant, Jack O'Lantern V, Megatak, Toxin, Crime-Master (Bennett Brant) (deceduto)
apparizioni: Hawkeye, Valkyrie, Beast, Captain Britain, Black Widow

da Venom vol 2 # 21, Marvel Comics (Set 2012)
Venom vol 2 # 22
Venom
La festa del papà 1ª parte
Rick Remender (script) / Declan Shalvey (art) / Declan Shalvey (inks)
22 pagine

da Venom vol 2 # 22, Marvel Comics (Ott 2012)