Utenti registrati: 3250

Ci sono 5 utenti registrati e 157 ospiti attivi sul sito.

eotvos / laracelo / Blackblood / bullseye

Ultimi commenti

cyberlucaxxx su Marvel Graphic Novels # 4, MarkSpector6 su New 52 Limited # 39, laracelo su Dragon Ball NEW # 1, laracelo su Dragon Ball NEW # 1, laracelo su Dragon Ball NEW # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Valter Buio (cartonato) # 2

Valter Buio (cartonato) # 2 | Libro secondo

Star Comics Aprile 2017
Valter Buio # 4
Valter Buio
I nostri debitori
Alessandro Bilotta (script) / Ivan Vitolo (art)
Gabriele Cenci è un poliziotto ucciso negli anni Settanta in un attentato terroristico, lasciando una moglie incinta. Il suo spirito inconscio incontra Valter Buio perché vuole abbandonare il limbo in cui si trova e lasciare per sempre questo mondo. Dopo tanti anni, lo spirito di Gabriele ha preso questa decisione perchè sta per uscire di carcere il suo assassino e Davide, il figlio che non ha mai conosciuto, vuole ucciderlo. Gabriele vuole andarsene per non essere costretto a vedere il figlio rovinarsi la vita. Valter viene così coinvolto in una corsa contro il tempo per impedire che le ferite del passato continuino a far vittime.

96 pagine

Prima pubblicazione: Valter Buio # 4 - I nostri debitori, Star Comics (Giu 2010)
Valter Buio # 5
Valter Buio
Buona notte e buona fortuna
Alessandro Bilotta (script) / Francesco Bonanno (art)
Lo spirito di una bambina scomparsa cinquant'anni fa, una suora che ha perso la fede e uno psicanalista di fantasmi. Tutti in cerca di qualcosa in una notte d'estate romana in cui sembra difficile prendere sonno. Così il ritorno a casa diventa un'avventura sul filo del passato e dei ricordi, per capire da dove è iniziato il viaggio e per ritrovare se stessi. Valter e suor Costanza si inoltrano in una Roma all'apparenza deserta, in realtà popolata da personaggi bizzarri, spiriti e illusioni, in cerca di ciò che entrambi hanno perduto, con l'obiettivo di portare a termine il lungo viaggio attraverso la notte.

96 pagine

Prima pubblicazione: Valter Buio # 5 - Buona notte e buona fortuna, Star Comics (Lug 2010)
Valter Buio # 6
Valter Buio
Ricordi di un'amnesiaca
Alessandro Bilotta (script) / Sergio Gerasi (art) / Dario Sansone (inks) / Andrea Del Campo (inks)
In un insolito ferragosto battuto da una pioggia continua e costante, sugli argini del Tevere s'incontra l'eterea figura di una donna che sembra essersi smarrita e aver smarrito se stessa. Gli abiti e quel poco che ricorda della propria storia fanno pensare a Clelia, una coraggiosa ragazza che nel 507 a.C. fuggì dalla prigionia di un accampamento etrusco attraversando a nuoto quel fiume che è l'anima di Roma. Così ogni notte la ragazza riappare e deve ricostruire da capo i propri ricordi. La sua storia si lega a doppio filo a quella del fiume, che proprio come Clelia, ogni notte è ancora lì, sempre uguale, ma mai lo stesso.

96 pagine

Prima pubblicazione: Valter Buio # 6 - Ricordi di un'amnesiaca, Star Comics (Ago 2010)