Utenti registrati: 3063

Ci sono 3 utenti registrati e 53 ospiti attivi sul sito.

fedefrax / Blackblood / Chris93

Ultimi commenti

stefino su Predator # 1, docmilito su Mister No Revolution # 4, fede97 su Eightball # 5, comik su Eightball # 5, Deboroh su Superman Alfa # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 740
Copertina di Andrew Robinson

Quasi in contemporanea con gli USA il gran finale di Friendly Neighborhood Spider-Man! Spidey e i Fantastici Quattro sulle tracce degli Under Yorkers! La palpitante conclusione della maxiserie dello scrittore di All-New Wolverine! Disegni dell'autore di Excalibur e X-Men: Gold!

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 740

Amazing Spider-Man 31: You say you want a revolution
Panini Comics Febbraio 2020
Friendly Neighborhood Spider-Man vol 2 # 13
Spider-Man
You Say You Want a Revolution
Tom Taylor (script) / Ken Lashley (art) / Ken Lashley (inks) / Rachelle Rosenberg (colors)
Spider-Man ha raggiunto i Fantastici Quattro per chiedere il loro aiuto. In tempi recenti il nostro eroe ha aiutato una ragazza di nome Leilani e i suoi due figli a fuggire dalla città sotterranea di Under York. Il padre della ragazza, Carrick, il dittatore della città, non l’ha presa bene e ha ordinato la morte dell’arrampicamuri per averlo messo in difficoltà di fronte al suo popolo. Spider-Man e i Fantastici Quattro vanno a trovare Leilani la quale li accompagna nella città sotterranea del tutto simile a New York unendosi ai ribelli. Spider-Man e Reed Richards hanno trovato il modo per disabilitare le armi usate dall’esercito del dittatore e quando la Cosa li attira allo scoperto attivano il raggio che distrugge la loro tecnologia bellica. Nell'ultimo disperato tentativo di impedire che la sua città cada nelle mani dei suoi avversari, Carrick lancia una bomba a tempo in un fossato pieno di lava. La Torcia Umana la recupera e aiutato da Reed e Peter, che gli indicano i passi da compiere, disattiva la bomba. La città di Under York è libera e Leilani e i suoi figli possono così tornare a casa per governarla.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man, Mr Fantastic, Human Torch, The Thing, Invisible Woman, Leilani, Hale Carrick

da Friendly Neighborhood Spider-Man vol 2 # 13, Marvel Comics (Dic 2019)
Friendly Neighborhood Spider-Man vol 2 # 14
Spider-Man
Una notte libera
Tom Taylor (script) / Ken Lashley (art) / Marguerite Sauvage (art) / Rachelle Rosenberg (colors)
May sta per essere operata e Peter gli promette che sarà lì al suo risveglio. Il Dottor Sebbens gli dice che ci vorranno delle ore ma Peter preferisce aspettare in clinica. Improvvisamente un black-out oscura tutta l’isola di Manhattan. Il dottore rassicura Peter che l’ospedale ha un generatore ma il nostro protagonista non riesce a sottrarsi al suo dovere e temendo che i criminali possano approfittare di questa situazione decide di indossare il costume di Spider-Man e pattugliare le strade. A occuparsi dei malviventi trova però Rumor, Miles Morales, la Torcia Umana e numerosi altri eroi che per questa notte hanno preso il suo posto e controllano il quartiere. Spider-Man torna in clinica dove un ragazzo affacciato alla finestra lo ferma dicendogli di sapere chi è stato a provocare il black out avendolo annunciato su internet. Dopo essersi fatto dare il nome e ottenuto l’indirizzo grazie al detective Sebbens, il nostro eroe si reca a casa dell’autore di questa bravata, un giovane hacker. Spider-Man gli chiede di rinunciare questa notte al suo attacco perché c’è qualcuno che ha bisogno di lui. Il ragazzo riattiva la corrente come atto di riconoscenza per tutte le volte che Spider-Man ha salvato la città. La mattina dopo May si sveglia trovando Peter al suo fianco.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), May Parker, Richard Sebbens, Shari Sebbens, Rumor, Spider-Man (Miles Morales), Human Torch, Shocker
apparizioni: Mr Fantastic, The Thing, Ms. Marvel (Kamala Khan), Iron Man, Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist

da Friendly Neighborhood Spider-Man vol 2 # 14, Marvel Comics (Feb 2020)