Utenti registrati: 3230

Ci sono 4 utenti registrati e 81 ospiti attivi sul sito.

Boldlygo / Blackblood / MarkSpector6

Ultimi commenti

MarkSpector6 su New Avengers Annual (Limited Deluxe Edition) # 1, MarkSpector6 su 100% Marvel Best # 45, eotvos su , eotvos su Orient Express # 1, comicsbox su Z Compact # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Friendly Neighborhood Spider-Man vol 2 # 13
Copertina di Andrew Robinson

Friendly Neighborhood Spider-Man vol 2 # 13

Marvel Comics Dicembre 2019
Spider-Man
You Say You Want a Revolution (You Say You Want a Revolution)
Tom Taylor (script) / Ken Lashley (art) / Ken Lashley (inks) / Rachelle Rosenberg (colors)
Spider-Man ha raggiunto i Fantastici Quattro per chiedere il loro aiuto. In tempi recenti il nostro eroe ha aiutato una ragazza di nome Leilani e i suoi due figli a fuggire dalla città sotterranea di Under York. Il padre della ragazza, Carrick, il dittatore della città, non l’ha presa bene e ha ordinato la morte dell’arrampicamuri per averlo messo in difficoltà di fronte al suo popolo. Spider-Man e i Fantastici Quattro vanno a trovare Leilani la quale li accompagna nella città sotterranea del tutto simile a New York unendosi ai ribelli. Spider-Man e Reed Richards hanno trovato il modo per disabilitare le armi usate dall’esercito del dittatore e quando la Cosa li attira allo scoperto attivano il raggio che distrugge la loro tecnologia bellica. Nell'ultimo disperato tentativo di impedire che la sua città cada nelle mani dei suoi avversari, Carrick lancia una bomba a tempo in un fossato pieno di lava. La Torcia Umana la recupera e aiutato da Reed e Peter, che gli indicano i passi da compiere, disattiva la bomba. La città di Under York è libera e Leilani e i suoi figli possono così tornare a casa per governarla.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man, Mr Fantastic, Human Torch, The Thing, Invisible Woman, Leilani, Hale Carrick

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 740 - Amazing Spider-Man 31: You say you want a revolution, Panini Comics (Feb 2020)