Utenti registrati: 3304

Ci sono 2 utenti registrati e 67 ospiti attivi sul sito.

CLAUMA / Khabib

Ultimi commenti

Fmedici su Cosmo Comics # 94, laracelo su Cosmo Comics # 94, laracelo su DC Library # 4, Fmedici su DC Library # 4, Fmedici su DC Library # 4,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 711
Copertina di Ryan Ottley

Questo numero ha veramente tutto... compreso un viaggio nel tempo! Il ritorno di Mysterio e Lizard, nonché l'arrivo di un nuovo, misterioso villain! Disegni di Ryan Ottley, Humberto Ramos, Mike "Madman" Allred e Oscar Bazaldua! Continua il nuovissimo ciclo di storie di Peter Parker: The Spectacular Spider-Man!

Altre versioni di questo albo:

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 711

Amazing Spider-Man 2: Ritorno alle origini - Lizard
Panini Comics Novembre 2018
Amazing Spider-Man vol 5 # 2
Spider-Man
Ritorno alle origini, parte 2
Nick Spencer (script) / Ryan Ottley (art) / Cliff Rathburn (inks) / Laura Martin (colors)
Un raggiante Spider-Man ferma Marko, l’Uomo Montagna e Ringer a una fiera del libro. La mattina seguente Peter si sveglia affianco a Mary Jane. Tutto sembra perfetto e i due si coccolavano dichiarando il loro amore.
Peter è tornato all’università deciso a laurearsi ma entrato nella classe dove si svolge la lezione trova Lizard in mezzo ad altri studenti. Il nostro protagonista urla ai ragazzi di mettersi in salvo ma Lizard torna ad essere Curt Connors spiegando di essere tornato a insegnare e di aver inventato un dispositivo che lo paralizza nel caso in cui dovesse diventare aggressivo quando si trasforma in Lizard. Connors gli mostra il progetto a cui sta lavorando, l’acceleratore degli isotopi del genoma (lo stesso macchinario che colpì il ragno che poi morse il nostro eroe) dichiarando di essere riuscito a invertire l’effetto. Improvvisamente irrompono Taskmaster e Black Ant che per conto del misterioso uomo che li ha assunti tentano di rubare l’acceleratore. Peter con un diversivo riesce a indossare il costume di Spider-Man fermando i due criminali in costume. Poi, quando rialza uno degli studenti caduti a terra si trova di fronte a Peter Parker!

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Mary Jane Watson, Lizard (Curt Connors), Man-Mountain Marko, Ringer, Black Ant, Taskmaster

da Amazing Spider-Man vol 5 # 2, Marvel Comics - USA (Set 2018)
Peter Parker: The Spectacular Spider-Man Annual # 1
Spider-Man
Tracce documentabili
Chip Zdarsky (script) / Michael Allred (art) / Laura Allred (colors)
J. Jonah Jameson, ex direttore del Daily Bugle ed ex sindaco della città di New York, recentemente è venuto a conoscenza dell’identità di Spider-Man, il personaggio da sempre oggetto di una vera e propria persecuzione mediatica. Scoperto che dietro la maschera del ragno c’è sempre stato Peter Parker, Jonah ha deciso di impegnarsi in una ostinata opera di riabilitazione della reputazione di Spider-Man facendogli da spalla e cercando di dargli dei consigli. Ritrovatosi ad assistere a una rapina Jonah cerca di contattare Peter al telefono. Non ottenendo nessuna risposta dal nostro protagonista, Jonah irrompe in una stazione radio per richiamare la sua attenzione. L’editore è così entusiasta dall’improvviso picco di ascolti che decide di assumerlo come conduttore radiofonico. Mentre Spidey riceve il ben servito da Rebecca London e Ms. Marvel ferma il rapinatore, Shocker, qualcuno sembra avercela a morte con J. Jonah Jameson, si tratta di Barney Bushkin, ex direttore del Daily Globe - il giornale concorrente del Bugle - che Jonah ha spesso umiliato negli anni passati. Bushkin è entrato in possesso di un vecchio Ammazzaragni (uno dei tanti robot che Jameson utilizzava per dare la caccia all’Uomo Ragno) e si è messo a perseguitarlo. Quando interviene Spider-Man per fermarlo scopriamo che Bushkin in realtà voleva solo spaventare Jonah e quest’ultimo, impietositosi per la sua situazione disperata, gli offre di collaborare al suo nuovo progetto radiofonico. Attraverso un flashback del passato veniamo a sapere che il rude e scostante Jameson aveva assunto il giovanissimo Peter come fotografo perché grazie al suo lavoro di giornalista era conosceva del dramma che il giovane stava vivendo con la morte dello zio Ben.

22 pagine

protagonisti: -, J. Jonah Jameson, Rebecca London, Shocker, Barney Bushkin
apparizioni: Joe Robertson, Betty Brant, Ms. Marvel (Kamala Khan), Arcade

da Peter Parker: The Spectacular Spider-Man Annual, Marvel Comics - USA (Ago 2018)
Peter Parker: The Spectacular Spider-Man Annual # 1
Spider-Man
Cosa è successo allo Spider-Man per tutte le stagioni
Mike Drucker (script) / Chris Bachalo (art) / Wayne Faucher (inks) / John Livesay (inks) / Jaime Mendoza (inks) / Victor Olazaba (inks) / Tim Townsend (inks) / Chris Bachalo (colors)
Breve e divertente storia in cui viene evidenziato cosa significhi essere Spider-Man in una città che desidera disperatamente Moon Knight.

8 pagine

protagonisti: Spider-Man

da Peter Parker: The Spectacular Spider-Man Annual, Marvel Comics - USA (Ago 2018)
Spider-Man vol 2 # 235
Spider-Man
La rinascita dei Sinistri Sei, parte 2
Brian Michael Bendis (script) / Oscar Bazaldua (art) / Oscar Bazaldua (inks) / Brian Reber (colors)
20 pagine

da Spider-Man vol 2 # 235, Marvel Comics - USA (Feb 2018)