Utenti registrati: 2815

Ci sono 1 utenti registrati e 86 ospiti attivi sul sito.

gambit77

Ultimo commento

robyone su Avengers # 117

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Peter Parker: The Spectacular Spider-Man Annual # 1
Copertina di Michael Allred

Peter Parker: The Spectacular Spider-Man Annual

Marvel Comics Agosto 2018
Spider-Man
Paper Trail (Tracce documentabili)
Chip Zdarsky (script) / Michael Allred (art) / Laura Allred (colors)
J. Jonah Jameson, ex direttore del Daily Bugle ed ex sindaco della città di New York, recentemente è venuto a conoscenza dell’identità di Spider-Man, il personaggio da sempre oggetto di una vera e propria persecuzione mediatica. Scoperto che dietro la maschera del ragno c’è sempre stato Peter Parker, Jonah ha deciso di impegnarsi in una ostinata opera di riabilitazione della reputazione di Spider-Man facendogli da spalla e cercando di dargli dei consigli. Ritrovatosi ad assistere a una rapina Jonah cerca di contattare Peter al telefono. Non ottenendo nessuna risposta dal nostro protagonista, Jonah irrompe in una stazione radio per richiamare la sua attenzione. L’editore è così entusiasta dall’improvviso picco di ascolti che decide di assumerlo come conduttore radiofonico. Mentre Spidey riceve il ben servito da Rebecca London e Ms. Marvel ferma il rapinatore, Shocker, qualcuno sembra avercela a morte con J. Jonah Jameson, si tratta di Barney Bushkin, ex direttore del Daily Globe - il giornale concorrente del Bugle - che Jonah ha spesso umiliato negli anni passati. Bushkin è entrato in possesso di un vecchio Ammazzaragni (uno dei tanti robot che Jameson utilizzava per dare la caccia all’Uomo Ragno) e si è messo a perseguitarlo. Quando interviene Spider-Man per fermarlo scopriamo che Bushkin in realtà voleva solo spaventare Jonah e quest’ultimo, impietositosi per la sua situazione disperata, gli offre di collaborare al suo nuovo progetto radiofonico. Attraverso un flashback del passato veniamo a sapere che il rude e scostante Jameson aveva assunto il giovanissimo Peter come fotografo perché grazie al suo lavoro di giornalista era conosceva del dramma che il giovane stava vivendo con la morte dello zio Ben.

22 pagine

protagonisti: -, J. Jonah Jameson, Rebecca London, Shocker, Barney Bushkin
apparizioni: Joe Robertson, Betty Brant, Ms. Marvel (Kamala Khan), Arcade

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 711 - Amazing Spider-Man 2: Ritorno alle origini - Lizard, Panini Comics (Nov 2018)
Spider-Man
Whatever Happened To the Spider-Man For All Seasons (Cosa è successo allo Spider-Man per tutte le stagioni)
Mike Drucker (script) / Chris Bachalo (art) / Wayne Faucher (inks) / John Livesay (inks) / Jaime Mendoza (inks) / Victor Olazaba (inks) / Tim Townsend (inks) / Chris Bachalo (colors)
Breve e divertente storia in cui viene evidenziato cosa significhi essere Spider-Man in una città che desidera disperatamente Moon Knight.

8 pagine

protagonisti: Spider-Man

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 711 - Amazing Spider-Man 2: Ritorno alle origini - Lizard, Panini Comics (Nov 2018)