Utenti registrati: 3553

Ci sono 4 utenti registrati e 163 ospiti attivi sul sito.

eotvos / biscotty / kyllian / dolgar75

Ultimi commenti

nuvolablu su Concrete # 4, nuvolablu su Concrete # 3, nuvolablu su Dark Horse Presents # 1, nuvolablu su Concrete # 10, nuvolablu su Concrete: Fragile Creature # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 570

Requiem per la Torcia Umana! Dopo gli agghiaccianti eventi di Tre Spider- Man sa che non scherzerà più con l’amico fraterno Johnny Storm. Questo lo porta a ricordare eventi del passato finora mai raccontati. Testi di Dan Slott per i disegni di Caselli, Martin & Pulido. Primo di due numeri con la Fondazione Futuro! Bonus: due racconti brevi legati a Fear Itself: il primo con protagonista Liz Allen; il secondo con l’intera cittadinanza di Broxton, Oklahoma!

Di questo albo esiste una edizione con in allegato un taccuino della Marvel.

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 570

Panini Comics Novembre 2011
Amazing Spider-Man vol 1 # 657
Spider-Man
Requiem per la Torcia
Dan Slott (script) / Marcos Martin (art) / Stefano Caselli (art) / Nuno Plati (art) / Ty Templeton (art)
Johnny Storm, la Torcia Umana dei Fantastici Quattro, è morto per impedire a una orda insettoide guidata dal malvagio Annihilus di infiltrarsi nella nostra dimensione¹. Peter Parker, vecchio amico di Johnny fin dai tempi di quando entrambi erano adolescenti, si precipita al Baxter Building dove viene accolto da Reed Richards, Susan Storm e Ben Grimm che gli raccontano quanto successo. Mentre bevono un caffè, i quattro ricordano le loro avventure con la Torcia Umana raccontandosi gli avvenimenti più divertenti per stemperare la malinconia. Alla fine Reed mostra a Peter un videomessaggio di Johnny registrato prima della sua morte nel quale dice a Peter che lo ha sempre considerato come un fratello e gli chiede di prendere il suo posto ed entrare nei Fantastici Quattro. Peter accetta!

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Mr Fantastic, Invisible Woman, The Thing, Human Torch (flashback)

da Amazing Spider-Man vol 1 # 657, Marvel Comics - USA (Mag 2011)
Amazing Spider-Man vol 1 # 658
Spider-Man
Peter Parker, il Fantastico Spider-Man
Dan Slott (script) / Javier Pulido (art) / Javier Pulido (inks)
L'Uomo Ragno è entrato a far parte della Fondazione Futuro, il nuovo gruppo di Reed Richards che sostituisce i Fantastici Quattro dopo la morte della Torcia Umana. Il nostro arrampicamuri viene subito coinvolto in una missione per sigillare tre brecce del continuum spazio-temporale che rischiano di far collassare la realtà su se stessa. La prima falla viene invidiata sulla Terra, più precisamente a Parigi, dove la Fondazione Futuro si ritrova a far squadra con Arkon di Polemachus. La seconda viene individuata nel Microverso dove Richards e compagni riescono a stabilizzare Superego, l'atomo vivente, la causa dei problemi. Il terzo viaggio li porta in un futuro remoto della Terra, più precisamente nell'anno 3.141.592.653 dove aiutano la Fondazione Futuro del "futuro" a riparare i circuiti dimensionali della loro base la cui tecnologia è così antica che i suoi segreti si sono persi nel tempo. Mentre l'Uomo Ragno è impegnato in queste missioni, Carlie Cooper, l'attuale fidanzata di Peter, scopre che il suo ragazzo non è in viaggio di lavoro per conto della Horizon come gli aveva riferito in un messaggio per giustificare la sua assenza.

23 pagine

protagonisti: Spider-Man, Carlie Cooper, Mr Fantastic, Invisible Woman, The Thing
apparizioni: Max Modell, Grady Scraps, Sajani Jaffrey, Valeria Richards, Franklin Richards, Alex Power, Leech, Artie, Dragon Man, Bentley 23, Turg, Tong, Korr, Mik, Wu, Vil, Psycho-Man

da Amazing Spider-Man vol 1 # 658, Marvel Comics - USA (Giu 2011)
Fear Itself: The Home Front # 1
Broxton
(senza) casa dolce casa
Jim McCann (script) / Pepe Larraz (art) / Pepe Larraz (inks)
A Broxton, Oklahoma, l'economia locale ha ricevuto un duro colpo e ora, dopo la caduta di Asgard, molti abitanti che hanno perduto il lavoro sono costretti a lasciare il paese oppure arrangiarsi a fare lavori umili.

7 pagine

da Fear Itself: The Home Front # 1, Marvel Comics - USA (Giu 2011)
Fear Itself: The Home Front # 2
Liz Allen
Sul treno
Corinna Sara Bechko (script) / Lelio Bonaccorso (art) / Lelio Bonaccorso (inks)
Liz Allen, amica di Peter Parker sin dai tempi del liceo ed ex moglie di Harry Osborn, tornando a casa in treno in compagnia del piccolo Normie, ha una brutta disavventura con dei malviventi reduci da una rapina in banca che ha visto la presenza dello Squalo Tigre.

7 pagine

protagonisti: Liz Allan
apparizioni: Tiger Shark

da Fear Itself: The Home Front # 2, Marvel Comics - USA (Lug 2011)