Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 1 # 658
Copertina di Marko Djurdjevic

Amazing Spider-Man vol 1 # 658

Marvel Comics Giugno 2011
Spider-Man
Peter Parker: The Fantastic Spider-Man (Peter Parker, il Fantastico Spider-Man)
Dan Slott (script) / Javier Pulido (art) / Javier Pulido (inks)
L'Uomo Ragno è entrato a far parte della Fondazione Futuro, il nuovo gruppo di Reed Richards che sostituisce i Fantastici Quattro dopo la morte della Torcia Umana. Il nostro arrampicamuri viene subito coinvolto in una missione per sigillare tre brecce del continuum spazio-temporale che rischiano di far collassare la realtà su se stessa. La prima falla viene invidiata sulla Terra, più precisamente a Parigi, dove la Fondazione Futuro si ritrova a far squadra con Arkon di Polemachus. La seconda viene individuata nel Microverso dove Richards e compagni riescono a stabilizzare Superego, l'atomo vivente, la causa dei problemi. Il terzo viaggio li porta in un futuro remoto della Terra, più precisamente nell'anno 3.141.592.653 dove aiutano la Fondazione Futuro del "futuro" a riparare i circuiti dimensionali della loro base la cui tecnologia è così antica che i suoi segreti si sono persi nel tempo. Mentre l'Uomo Ragno è impegnato in queste missioni, Carlie Cooper, l'attuale fidanzata di Peter, scopre che il suo ragazzo non è in viaggio di lavoro per conto della Horizon come gli aveva riferito in un messaggio per giustificare la sua assenza.

23 pagine

protagonisti: Spider-Man, Carlie Cooper, Mr Fantastic, Invisible Woman, The Thing
apparizioni: Max Modell, Grady Scraps, Sajani Jaffrey, Valeria Richards, Franklin Richards, Alex Power, Leech, Artie, Dragon Man, Bentley 23, Turg, Tong, Korr, Mik, Wu, Vil, Psycho-Man

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 570, Panini Comics (Nov 2011), 100% Marvel Best # 63 - Spider-Man: Nessuno morirà più, Marvel Italia (Mar 2015)
Spider-Man and Ghost Rider
Can't Get the Service (Non mi occorre il meccanico! pt 1)
Rob Williams (script) / Lee Garbett (art) / Alejandro Sicat (inks)
Spider-Man perlustra Manhattan quando viene attirato da un bar di fronte al quale è stata posteggiata la moto di Ghost Rider, il centauro dal teschio fiammeggiante. L'arrampicamuri entra nel bar dove Johnny Blaze si sta bevendo un whisky pensando a cosa fare della sua vita, quando i due vengono interrotti dall'entrata in scena da un essere infernale che dice di chiamarsi il Meccanico e che vuole indietro la moto in quanto non viene usata per lo scopo predisposto, raccogliere le anime dell'inferno. Ghost Rider dopo aver detto all'Uomo Ragno di salire sulla sua moto e di allontanarsi lancia contro il Meccanico la sua catena ma finisce risucchiato all'interno del torace del demone.

8 pagine

protagonisti: Ghost Rider (Blaze), Spider-Man

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 571 - Spider Island, prologo: Infestati, Panini Comics (Dic 2011)