Utenti registrati: 5542

Ci sono 3 utenti registrati e 380 ospiti attivi sul sito.

DetectiveOscuro / eotvos / giabagiaba

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
L'Uomo Ragno/Spider-Man # 546

La sfida: Mr. Negativo & Morbius. Il Vampiro Vivente torna sulle pagine dell'Arrampicamuri per una storia gotica assolutamente non in stile Twilight, anche se l'amore tra Morbius e Martine era forte come quello tra Edward e Bella. Inoltre, Spidey e la Gatta Nera alle prese con Mr. Negativo (nei disegni di Michael “Daredevil” Lark) e un cruento episodio di Jackpot disegnato da Adriana Melo! Darkettone!

L'Uomo Ragno/Spider-Man # 546 | La Sfida: Mr Negativo e Morbius

Panini Comics Novembre 2010
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 621
Spider-Man
A caccia di sangue
Dan Slott (script) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (inks)
L'Uomo Ragno chiede l'aiuto della Gatta Nera penetrando insieme a lei nel rifugio di Mister Negativo. La sua intenzione è quella di recuperare il campione del suo sangue con il quale il criminale di origine asiatica è riuscito a creare un veleno progettato appostitamente per ucciderlo. Mentre la Gatta Nera sfrutta le sue doti di ladra e scassinatrice per rubare la fiala del sangue del suo amante, il nostro eroe prende tempo vedendosela prima i con i Demoni Interiori, gli scagnozzi al soldo di Mister Negativo, e successivamentei con lo stesso criminale il cui potere è in grado con un solo gesto della mano a scaraventare l'arrampicamuri fuori dalla sua dimora. Pur con qualche costola incrinata, il nostro protagonista riesce ad allontanarsi rincongiungendosi poco dopo con la Gatta Nera che gli conferma di avere preso la fiala e averla sostituita con una fiala identica contenente il sangue di un maiale. Intanto zia May, rimasta corrotta dal tocco di Mister Negativo, caccia in malomodo tutti i parenti che hanno soggiornato a casa sua durante la sua assenza, compreso Harry Osborn, che dopo aver ricevuto una serie di insulti, si presenta da Mary Jane chiedendogli un posto per dormire. Nel frattempo, tra le macerie del teatro dell'opera Empyrean, Carlie recupera un campione del gas di Mister Negativo per analizzarlo. Subito dopo riceve una telefonata da suo padre, che con i soldi guadagnati da Mysterio intende lasciare il paese insieme a lei. I due si incontrano ma Carlie, con una scusa, lo rinchiude in un deposito, indossa una maschera antigas e rilascia una fiala con il veleno "Respiro del Diavolo" creata con il suo stesso sangue. Avuto la conferma - dalla violenta reazione dell'uomo - che quello è davvero suo padre, Carlie ammette che quella rilasciata non è una tossina ma solo del comune gas soporifero. Quando suo padre perde conoscenza, Carlie chiama il capitano Watanabe dicendogli di avere tra le mani un poliziotto corrotto. Intanto nel laboratorio farmaceutico Phelcorp, il dottor Curt Connors, pressato dai suoi nuovi datori di lavoro, lavora a un progetto misterioso.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Black Cat, Carlie Cooper, May Parker, Harry Osborn, Mister Negative
apparizioni: J. Jonah Jameson, Sr., Mary Jane Watson, Michele Gonzales, Curt Connors

da The Amazing Spider-Man Vol 1 # 621, Marvel Comics - USA (Apr 2010)
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 622
Spider-Man
Così è la vita
Fred Van Lente (script) / Joe Quinones (art) / Joe Quinones (inks)
Dimostrando nuovamente la sua inaffidabilità, la Gatta Nera ha venduto la fiala con il sangue dell'Uomo Ragno - che loro stessi hanno recuperato dalle mani di Mister Negativo - a un gruppo di giovani alternativi che imitano i vampiri bevendo il sangue dei vip. Peter cerca di recuperare il suo sangue presentandosi in abbigliamento gotico all'interno di un locale alla moda quando viene avvicinato da una donna misteriosa che con uno sguardo lo ipnotizza dicendogli che quello che sta cercando si trova nella mani di Micheal Morbius, lo scienziato diventato un vampiro vivente, vecchia conoscenza del'Uomo Ragno. La mattina seguente il nostro protagonista si reca al luogo indicato dalla donna la quale, nella sua mente, gli ordina, una volta dentro l'abitazione, di invitarla. All'interno dello stabile, Morbius viene aggredito dalla donna che, rivelatasi essere la vampira Martine Bancroft, accusa il suo ex fidanzato di averla allontanata. Morbius cerca di spiegare che l'amore che prova per lui è solo nostalgia causata dal vuoto della sua anima e gli chiede di andarsene. Martine non lo ascolta e afferra l'Uomo Ragno minacciando di farlo diventare un vampiro. A questo punto Morbius la spinge contro un palo appuntito che la trafigge trasformandola in cenere. Il nostro eroe si infuria ma Morbius lo calma, gli dice che Martine era morta da tempo e poi lo convince a donargli un pò del suo sangue per curare il suo vecchio amico Jack Russell afflitto dalla maledizione della licantropia.

12 pagine

protagonisti: Spider-Man, Black Cat, Morbius, Martine Bancroft (deceduto)

da The Amazing Spider-Man Vol 1 # 622, Marvel Comics - USA (Apr 2010)
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 622
Flash Thompson
Stadi del dolore
Greg Weisman (script) / Luke Ross (art) / Luke Ross (inks)
Flash Thompson, l'eroe di guerra che ha perso le gambe in un recente conflitto mediorientale, sta attraversando le cinque fasi del dolore. Dopo aver raggiunto l'accettazione, quando si ritrova in difficoltà tentando con poco successo di camminare con delle protesi, si abbandona allo sconforto. Supportato da Betty Brant, sua amica nonchè compagna di un tempo, Flash chiede a Peter, conoscendo i suoi "rapporti" con l'Uomo Ragno, l'aiuto dell'eroe. Due settimane più tardi, nonostante tutti i tentativi, l'Uomo Ragno si presenta da Flash dicendogli di non conosce il modo per risolvere la sua menomazione. Flash si lascia andare a uno scatto di rabbia e si mette in contatto con la Reabilify, una multinazionale che puà fornirgli delle gambe cibernetiche in cambio della sua disponibilità di lavorare per loro. Mentre è in procinto di rispondergli, Betty lo trascina via portandolo alla sua festa di compleanno che Peter ha organizzato invitando gli amici di un tempo, il soldato a cui salvato la vita e perfino suo padre che non vedeva da tempo. Alla fine Sha Shan, la sua ex moglie, si offre di autarlo nella riabilitazione e cinque settimane più tardi Flash cancella l'email della Reabilify cercando, con la sua forza di volontà, di camminare con le sue protesi.

20 pagine

protagonisti: Flash Thompson, Spider-Man (Peter Parker), Betty Brant, Sha Shan
apparizioni: Curt Connors, Harry Osborn, Mary Jane Watson, Liz Allan

da The Amazing Spider-Man Vol 1 # 622, Marvel Comics - USA (Apr 2010)
The Amazing Spider-Man Presents: Jackpot # 2
Jackpot,
Che ragazza fortunata, pt 2 2ª parte
Marc Guggenheim (script) / Adriana da Silva Melo (art) / Mariah Benes (inks)
Sara Ehret, alias Jackpot, in compagnia dell'Uomo Ragno si scontra con la Coniglia Bianca, la bizzarra spacciatrice di vip, cercando di estorcere informazioni riguardo una ghiandola sudoripera trovata in una fiala all'interno di un magazzino. Venuta a sapere che la ghiandola viene usata per ottenere una nuova droga sperimentale chiamata Ebano, la nostra eroina, su consiglio dell'arrampicamuri, si rivolge a Reed Richards il quale dopo un approfondita analisi è in grado di affermare che la ghiandola appartiene al Corruttore, un criminale capace di controllare le menti umane. Nel frattempo la Rosa, misterioso criminale che ha preso il nome dall'omonimo e defunto boss del passato, scoperto l'identità di Jackpot ha deciso di inviare Boomerang a casa degli Ehret. Ignorando del pericolo imminente, Sara torna tranquilla dalla sua famiglia quando improvvisamente irrompe Boomerang che prima uccide suo marito e poi minaccia di uccidere sua figlia.

22 pagine

protagonisti: Jackpot (Sara Ehret), Spider-Man, Reed Richards, White Rabbit, Boomerang, The Rose

da The Amazing Spider-Man Presents: Jackpot # 2, Marvel Comics - USA (Apr 2010)