Utenti registrati: 3508

Ci sono 5 utenti registrati e 128 ospiti attivi sul sito.

DetectiveOscuro / Fulmineiro / luciochef / totano / BigBerta

Ultimi commenti

nuvolablu su Wiz # 26, fede97 su , fede97 su Marvel-Verse # 2, docmilito su Dylan Dog Color Fest # 27, comicsbox su Justice League # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 499

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 499

Panini Comics Dicembre 2008
Amazing Spider-Man vol 1 # 558
Spider-Man
Freak Terzo
Bob Gale (script) / Barry Kitson (art) / Mark Farmer (inks)
In attesa che il dottor Connors trovi la crisalide nella quale il mostruoso mutante conosciuto come Freak si sta rigenerando dopo la sua ultima "morte", Peter Parker si reca al comizio organizzato dal Feast di Martin Li che appoggia Bill Hollister, il padre di Lily, alla candidatura di sindaco di New York. Durante il comizio appare Minaccia che intima a Hollister di lasciar cadere la sua candidatura. Peter indossa il costume dell'Uomo Ragno e cerca di affrontare il misterioso avversario che però non sembra interessato a un nuovo confronto e si allontana con il suo aliante. Ricevuto una chiamata da Connors, l'Uomo Ragno raggiunge la discarica di Water Street giusto in tempo per assistere alla nuova evoluzione di Freak uscito dal suo bozzolo ancora più potente e mastodontico di prima. Nel corso della successiva battaglia, l'Uomo Ragno fa credere al suo avversario che nel portabagagli della macchina di Connors ci sia un carico di anfetamine. Il mostro, un tossico sempre in cerca di droga, si avventa nel portabagli ritrovandosi avvolto nella calce viva, l'unico composto in grado di abbattere la naturale acidità di Freak e neutralizzarlo. La creatura muore riavvolgendosi in una nuova crisalide ma il furgone che lo preleva, è però quello della Oscorp, l'impresa industriale degli Osborn, che trafuga il prezioso carico. Nel frattempo Johan Jameson, dimesso dall'ospedale, rompe definitivamente con la moglie Marla, colpevole di aver venduto il Daily Bugle a Dexter Bennett.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Curt Connors, Bill Hollister, Menace, Freak
apparizioni: May Parker, Harry Osborn, Alan O'Neil, Vin Gonzales, Martin Li, Randall Crowne, J. Jonah Jameson, Marla Madison

da Amazing Spider-Man vol 1 # 558, Marvel Comics - USA (Lug 2008)
Marvel Holiday Special 2007 # 1
Spider-Man and Wolverine
Per una torta
Andrew Farago (script) / Shaenon Garrity (script) / Lou Kang (art) / Craig Yeung (inks)
Peter Parker, alias lo spettacolare Uomo Ragno, come tutti gli anni per la vigilia di natale si è preso l'incarico di portare una torta a Zia May. Terribilmente in ritardo, il nostro eroe indossa il costume dell'arrampicamuri quando sulla sua strada si imbatte in una Sentinella, uno dei robot giganti creati in passato per dare la caccia ai mutanti. Il robot è guidata da un Babbo Natale licenziato dal grande magazzino in cui lavorava e desideroso di vendetta. Ad aiutarlo a superare questo imprevisto l'Uomo Ragno si ritrova affianco a Wolverine, che però durante il combattimento distrugge la preziosa torta destinata a zia May. Alla fine Peter riuscirà ad arrivare alla festa con un delizioso dolce. Il pasticciere per l'occasione è proprio Wolverine che non la prende bene quando si accorgerà di essere finito sulla prima pagina del Bugle, fotografato da Peter mentre prepara il dolce come una qualunque massaia americana.

16 pagine

protagonisti: Spider-Man, Wolverine
apparizioni: J. Jonah Jameson, May Parker

da Marvel Holiday Special 2007, Marvel Comics - USA (Feb 2008)
Marvel Holiday Special 2007 # 1
Loners
Babbo Natale Segreto
C.B. Cebulski (script) / Alina Urusov (art) / Alina Urusov (inks)
I Loners, il gruppo di supereroi che ha deciso di appendere il costume al chiodo, durante la notte di natale si scambiano i regali. Namie, la ragazzina che ha scoperto di essere un cyborg priva di ricordi, riceve da Julie un diario sui cui iniziare a scrivere i momenti della sua vita circondata da quelli che sono sinceramente suoi amici.

10 pagine

protagonisti: Red Ronin (Namie), Lightspeed, Darkhawk, Ricochet, Turbo

da Marvel Holiday Special 2007, Marvel Comics - USA (Feb 2008)
Thunderbolts: Reason in Madness # 1
Thunderbolts
Lucida Follia
Christos Gage (script) / Ben Oliver (art) / Ben Oliver (inks)
23 pagine

da Thunderbolts: Reason in Madness, Marvel Comics - USA (Lug 2008)