Utenti registrati: 3508

Ci sono 7 utenti registrati e 129 ospiti attivi sul sito.

DetectiveOscuro / Super-Chief / totano / TheRocker / Bozzolom / Khabib / Fmedici

Ultimi commenti

nuvolablu su Wiz # 26, fede97 su , fede97 su Marvel-Verse # 2, docmilito su Dylan Dog Color Fest # 27, comicsbox su Justice League # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 495

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 495

Panini Comics Ottobre 2008
Amazing Spider-Man vol 1 # 553
Spider-Man
Brand New Day. Freak!
Bob Gale (script) / Phil Jimenez (art) / Andy Lanning (inks)
Il tossico soprannominato Freak ha subito una mostruosa mutazione dopo essersi iniettato dei sieri sperimentali del Dottor Curt Connors a base di cellule staminali. Disorientato e circondato dalla polizia, Freak, colpito a bruciapelo da un proiettile sparato dall'agente Vin Gonzales, precipita in una buca perdendosi nelle fogne. Convinto della morte della creatura, Peter raggiunge Dexter Bennet per vendergli le foto dell'accaduto ma il nuovo editore del Daily Bugle le rifiuta per la scarsa qualità degli scatti. Bennet, che sostiene il candidato a sindaco Randall Crowne, concede un altra possibilità a Peter inviandolo a procurarsi delle fotografie che mettano in ridicolo il nuovo candidato Bill Hollister. Il nostro giovane eroe, perennemente in bolletta, è costretto ad accettare pur sapendo che Hollister è il padre della fidanzata di Harry Osborn. Nel frattempo mentre Connors si reca da Carlie Cooper che sta analizzando i reperti tissutali della crisalide, Freak, subito una nuova mutazione, si convince che l'Uomo Ragno è responsabile della sua condizione e grazie alla capacità acquisita di riconoscere gli odori lo raggiunge mentre, nei suoi panni civili, sta facendo un servizio fotografico ad un comizio di Crowne. L'entrata in scena di Freak inevitabilmente crea il panico tra i presenti e Peter è costretto a indossare il costume dell'Uomo Ragno per affrontare la raccappricciante creatura.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Dexter Bennett, Vin Gonzales, Alan O'Neil, Bill Hollister, Randall Crowne, Freak
apparizioni: Joe Robertson, Lily Hollister, Carlie Cooper, Curt Connors, J. Jonah Jameson, Answer, Bulldozer, Hydro-Man, Trapster, Wrecker, The Ox, Bookie

da Amazing Spider-Man vol 1 # 553, Marvel Comics - USA (Mag 2008)
Amazing Spider-Man vol 1 # 554
Spider-Man
Brand New Day. Bruciato!
Bob Gale (script) / Phil Jimenez (art) / Andy Lanning (inks) / Phil Jimenez (inks) / Danny Miki (inks)
Alla caccia dell'Uomo Ragno, il mostruoso Freak irrompe tra la folla durante la conferenza del candidato a sindaco Randall Crowne. Il nostro eroe interviene, salva la vita dell'irriconoscente politico e affronta il suo avversario che continua a mutare sviluppando nuove abilità e adattandosi ad ogni minaccia mortale. Nel corso dello scontro Freak si distrae e, riconoscendo l'odore delle anfetamine sintetiche di cui era solito farsi, piomba in un vicino laboratorio clandestino. La creatura, ucciso gli spacciatori, inizia a sniffare le metanfetamine ma all'arrivo dell'Uomo Ragno gli si scaglia nuovamente contro. Nel corso dello scontro i preparati chimici si rovesciano e nel giro di pochi secondi il laboratorio si trasforma in un gigantesco inferno di fiamme con Freak che viene completamente avvolto dal fuoco. Il palazzo viene circondato dalla polizia e Peter è costretto ad uscire, con indosso il cappotto di uno degli spacciatori, dopo aver bruciato il costume. Tornato da Dexter Bennett, Peter riceve un assegno di ben duemila dollari per la foto dell'Uomo Ragno che salva Crowne ma l'editore fornisce un'interpretazione completamente personale facendo passare l'arrampicamuri per colui che ha tentato di assassinare il candidato a sindaco. Peter inizia a sentire nostalgia per Jameson e decide di andarlo a trovare in ospedale nei panni dell'Uomo Ragno. La conversazione sembra procedere cordialmente finquando il nostro eroe, ignaro che lui sia all'oscuro di tutto, gli rivela che Dexter Bennett ha acquisito il Daily Bugle provocandogli involontariamente un secondo infarto.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, J. Jonah Jameson, Curt Connors, Carlie Cooper, Randall Crowne, Freak
apparizioni: Vin Gonzales, Alan O'Neil, Betty Brant, Bill Hollister, Lily Hollister, Harry Osborn

da Amazing Spider-Man vol 1 # 554, Marvel Comics - USA (Mag 2008)
Loners # 6
Loners
Doppie Identità
C.B. Cebulski (script) / Karl Moline (art) / Mark Pennington (inks)
Phil Urich, follemente geloso della coppia Mickey Musashi/Chris Powell, si è impossesato dell'amuleto di Darkhawk diventandone una versione malvagia. Chris, toccando il cristallo sul suo petto, si è trasformato in un secondo Darkhawk. I due si affrontano in una battaglia sopra i cieli di Los Angeles che finisce per coinvolgere tutti i componenti del gruppo che così tornano a indossare i loro costumi e a esibire i loro strabilianti poteri. Nel corso della battaglia interviene anche Namie, la misteriosa rossa che da lì a poco si rivela essere il nuovo modello di Red Ronin una sorta di cyborg costruito dalla Fujikawa, la quale con una delle sue lame energetiche strappa l'amuleto di Phil Urich dal suo petto rendendolo inerme di fronte all'attacco di Micky e i suoi compagni. Sconfitto e deluso, Phil, dopo aver menzionato all'accordo segreto tra Mickey e la Fujikawa, senza però rendere noti i particolari, si allontana facendosi trasportare via da Hollow, diventata una sorta di suo angelo custode. Una settimana più tardi, nell'appartamento di Ricochet, tranne Mattie Franklin e ovviamente Phil Urich, i restanti componenti del singolare gruppo di terapia si ritrovano riuniti nella speranza di poter ritrovare le loro certezze e attraverso il confronto rimettere insieme i pezzi della loro vita.

22 pagine

protagonisti: Phillip Urich, Darkhawk, Turbo, Lightspeed, Ricochet, Spider Woman III, Red Ronin (Namie), Hollow

da Loners # 6, Marvel Comics - USA (Gen 2008)