Utenti registrati: 3974

Ci sono 3 utenti registrati e 87 ospiti attivi sul sito.

pengo / TheRocker / spakka

Ultimi commenti

fede97 su Hawkman vol 5 # 1, fede97 su Lanterna Verde # 130, femo su DC Vertigo Omnibus # 2, nickdeckard su Dracula di Bram Stoker # 1, nickdeckard su Mr. Higgins torna a casa # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno Gigante # 33

L'Uomo Ragno Gigante # 33

Editoriale Corno Marzo 1979
Amazing Spider-Man vol 1 # 85
Spider-Man
Il segreto di Schemer
Stan Lee (script) / John Romita (art) / John Buscema (art) / Jim Mooney (inks)
Kingpin ritrovata la moglie Vanessa scopre che è lei la responsabile della fuga di Schemer. Intanto Peter ricevuta la visita di Gwen e di suo padre deve inventarsi uno stratagemma per sviare i sospetti che lo legano all'Uomo Ragno. Liberatosi degli ospiti si mette sulle tracce di Schemer riuscendo a catturarlo. Portato nel luogo indicato per la taglia scopre che è stato lo stesso Kingpin a mettere l'annuncio. Intrappolato da Kingpin viene a sapere che Schemer in realtà è il figlio di Kingpin deciso a vendicarsi del padre. Alla rivelazione il re della mala subisce uno shock che lo rende catatonico. L'Uomo Ragno esce di scena.

19 pagine

protagonisti: Spider-Man, Kingpin, Vanessa Fisk, Schemer

da Amazing Spider-Man vol 1 # 85, Marvel Comics - USA (Giu 1970)
Amazing Spider-Man vol 1 # 86
Spider-Man
Attenti alla Vedova Nera
Stan Lee (script) / John Romita (art) / Jim Mooney (inks)
La supereroina Vedova Nera, decide di rinnovare il suo look affrontando l'Uomo Ragno per testare i suoi poteri. Nonostante sia fuori forma Peter riesce a sconfiggere l'ex spia russa. Tornato a casa preoccupato per le sue condizioni e con la paura di aver perso definitivamente i suoi poteri analizza un campione del proprio sangue.

19 pagine

protagonisti: Spider-Man, Black Widow

da Amazing Spider-Man vol 1 # 86, Marvel Comics - USA (Lug 1970)
Amazing Spider-Man vol 1 # 87
Spider-Man
Smascherato
Stan Lee (script) / John Romita (art) / Jim Mooney (inks)
Peter debole e delirante pensando di aver perso i suoi poteri si presenta in casa di Gwen nel giorno del suo compleanno con la maschera dell'Uomo Ragno in mano rivelando alla ragazza e ai presenti (il padre, Harry e Mary Jane), la sua identità. Gwen è sconvolta mentre gli amici pensano che Peter, così come è accaduto in passato, voglia solo impersonare l'Uomo Ragno. Fuggito dalla casa giunge in ospedale, nei panni dell'Uomo Ragno, dove un dottore gli diagnostica una semplice influenza. Recuperate le forze, per porre rimedio al danno compiuto chiede a Hobie Brown (Prowler) di impersonarlo temporaneamente in modo da apparire temporaneamente a casa degli Stacy e così spiegare che i suoi vaneggiamenti erano dovuti alla febbre.

19 pagine

protagonisti: Spider-Man, Gwen Stacy, George Stacy, Prowler

da Amazing Spider-Man vol 1 # 87, Marvel Comics - USA (Ago 1970)