Utenti registrati: 4136

Ci sono 2 utenti registrati e 231 ospiti attivi sul sito.

CaesarDangelo / Archie

Ultimi commenti

Super-Chief su DC Universe Library # 35, biscotty su Rough Riders # 2, majinberto su Marvel Omnibus # 108C, the62punisher su Gli eroi del fumetto di Panorama # 1, nuvolablu su Superman di Geoff Johns # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno Classic # 57

L'Uomo Ragno Classic # 57

Star Comics Ottobre 1995
Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 14
Spider-Man
Conteggio finale
Bill Mantlo (script) / Sal Buscema (art) / Mike Esposito (inks)
L'Uomo Ragno, intrappolato insieme a Razorback e Flash Thompson dal Seminatore d'Odio, riesce a liberarsi e giungere insieme ai suoi compagni allo Yonkers Coliseum dove la setta della Legione della Luce sta per tenere una grossa convention. I tre si ritrovano nuovamente di fronte il Seminatore d'Odio che usando la sua arma spinge l'Uomo Ragno e Razorback a combattere tra di loro. Flash si scaglia contro il Seminatore d'Odio scoprendo che dietro la maschera si nasconde l'Uomo Bestia!

17 pagine

protagonisti: Spider-Man, Flash Thompson, Razorback, Brother Power, Sister Sun, Hate-Monger

da Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 14, Marvel Comics - USA (Gen 1978)
Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 15
Spider-Man
Si scatena la furia
Bill Mantlo (script) / Sal Buscema (art) / Mike Esposito (inks)
L’Uomo Bestia, che aveva indossato i panni del Seminatore D'Odio, racconta di essere un lupo della Controterra (un mondo parallelo nascosto da una barriera temporale) evoluto in forma umanoide grazie all’Alto Evoluzionario. Cacciato per la sua natura malvagia, l'Uomo Bestia precipitò sulla Terra davanti a Korba, che divenne il suo portavoce nel formare una setta capace di catalizzare l'odio dei suoi adepti allo scopo di conquistare la Terra. Fortunatamente l’Uomo Ragno, sempre aiutato da Razorback e Flash, dopo aver impedito che il crollo di una intera gradinata ferisca l'enorme folla radunata, riesce a distruggere il macchinario catalizzatore con il risultato di uccidere sia l’Uomo Bestia che Korba, liberando così anche la sorella di Buford e Sha-Shan.

17 pagine

protagonisti: Spider-Man, Flash Thompson, Razorback, Brother Power, Sister Sun, Man Beast

da Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 15, Marvel Comics - USA (Feb 1978)
Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 16
Spider-Man
La minaccia del Coleottero
Bill Mantlo (script) / Sal Buscema (art) / Mike Esposito (inks)
L'Uomo Ragno e lo spericolato ed eroico poliziotto Joey Macone riescono a impedire allo Scarabeo di rubare una valigia dal magazzino prove della polizia contenente nel doppio fondo un milione di dollari.

17 pagine

protagonisti: Spider-Man, Beetle

da Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 16, Marvel Comics - USA (Mar 1978)
Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 17
Spider-Man
L'ultimo campione
Bill Mantlo (script) / Sal Buscema (art) / Dave Hunt (inks)
Peter viene inviato a Los Angeles per fotografare lo scioglimento del supergruppo dei Campioni (composto da Angelo, Uomo Ghiaccio, Ercole, Ghost e Vedova Nera). Dopo essersi salvato da una vetrata caduta da una delle finestre del palazzo, Peter riesce a parlare con Angelo che gli spiega i retroscena dello scioglimento del gruppo. Peter ha però l’impressione che il mutante alato gli stia nascondendo qualcosa, e tornando nel palazzo nei panni dell'Uomo Ragno scopre che Angelo è costretto ad ubbidire a Stuart Clarke (ex Follia, ora ridotto su una sedia a rotelle dopo l’ultimo scontro con i Campioni). L’Uomo Ragno interviene ma Clarke ordina al suo assistente (il nuovo Follia) di attaccare l’arrampicamuri. Angelo cerca di impedirlo e dopo una piccola battaglia, in cui Clarke rimane senza conoscenza, Peter scopre il motivo per cui Angelo era così remissivo alle minacce di Clarke. Follia è in realtà l’Uomo Ghiaccio che, nonostante Clarke non lo comandi più, è rimasto ancora sotto la sua malvagia influenza.

17 pagine

protagonisti: Spider-Man, Angel, IceMan, Stuart Clarke

da Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 17, Marvel Comics - USA (Apr 1978)