Utenti registrati: 2762

Ci sono 0 utenti registrati e 46 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

arp su Thor # 51

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
The Ultimates  # 6
Copertina di Kenneth Rocafort

The Ultimates # 6

Marvel Comics Giugno 2016
Ultimates
The Rock and the Mountain (Il masso e la montagna)
Al Ewing (script) / Christian Ward (art) / Christian Ward (colors)
Galactus, il Portatore di Vita, lasciato gli Utimates alla stazione spaziale Alpha Flight parte alla ricerca di chi ha incatenato Eternità, la personificazione dell’Omniverso. Prima di iniziare il suo viaggio viene raggiunto da Lord Caos e Maestro Ordine - le entità cosmiche che rappresentano rispettivamente il disordine e l'equilibrio - che cercano di convincere Galactus a ritornare ad essere il Divoratore dei Mondi. Le due entità, spesso in disaccordo tra di loro, affermano che il suo nuovo ruolo rappresenta una pericolosa minaccia per l'equilibrio cosmico e sono disposti a fare qualunque cosa pur di ripristinare l'armonia dell'universo. Al suo rifiuto Lord Caos lo minaccia dicendogli che userà il suo potere per riportarlo a quella che era. L'ex divoratore di mondi lo colpisce dando inizio a uno scontro astrale che si conclude con l'affermazione di Galactus. Improvvisamente appare Owen Reece, l’Uomo Molecola, che chiamandolo a sé lo porta nel suo mondo immaginario. Galactus si sente quasi in soggezione sapendo che Reece è capace di distruggerlo col solo pensiero. Dopo aver costretto Galactus a sedersi, Reece, che è a conoscenza del segreto di Eternità, gli mostra una scatola con all'interno un universo morto domandandogli se si trovano nel settimo universo o nell’ottavo, se l’omniverso sia morto o se sia solo apparenza. Poi gli racconta del mito dellìuomo che si arrampica sulla montagna spingendo il suo masso. Alla fine di questa singolare conversazione Galactus si allontana chiedendosi se davvero si trova dove credeva di essere.

20 pagine

protagonisti: Galactus, Molecule Man, Lord Chaos, Master Order
apparizioni: Captain Marvel (Carol Danvers), Blue Marvel, Spectrum (Monica Rambeau), Ms. America (America Chavez), Black Panther, Anti-Man, Abigail Brand

Pubblicazione italiana: Avengers # 61 - I nuovissimi Avengers 12 : Ricercato per tradimento! (Standoff), Panini Comics (Ott 2016)