Utenti registrati: 3767

Ci sono 4 utenti registrati e 149 ospiti attivi sul sito.

Gabr1980 / kyllian / TheRocker / Lenzo5

Ultimi commenti

dudley su Punisher War Journal vol 2 # 4, laracelo su DC Special # 1, laracelo su DC Special # 2, fede97 su Captain Marvel # 20, majinberto su Preacher Special # 4,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Thor # 61
Copertina di Jack Kirby

Thor # 61 | Galactus è nato

Editoriale Corno Agosto 1973
Thor vol 1 # 162
Thor
Galactus è nato
Stan Lee (script) / Jack Kirby (art) / Vince Colletta (inks)
20 pagine

protagonisti: Thor, Odin, Balder, Fandral, Volstagg, Hogun, Recorder, Galactus, Tana Nile

da Thor vol 1 # 162, Marvel Comics - USA (Mar 1969)
Avengers vol 1 # 51
Avengers
Nelle grinfie del Collezionista! 1ª parte
Roy Thomas (script) / John Buscema (art) / George Tuska (inks)
Occhio di Falco, Golia e Wasp vengono catturati dal Collezionista e portati nella sua nave orbitante carica di trofei prelevati dalle stelle più lontane. Il misterioso essere è riuscito con uno stratagemma a far bere a Thor la sua pozione dell'obbedienza ed ora il dio del Tuono è costretto ad eseguire i suoi ordini che gli impongono di catturare Iron Man. Mentre tra il dio asgardiano e il vendicatore in armatura si svolge una battaglia senza esclusioni di colpi, il Collezionista, che vuole avere degli esemplari perfetti, cura Hank Pym permettendogli di tornare ad assumere un altezza di svariati metri. Nel frattempo Wasp, grazie ad un insetto alieno, riesce a liberare se stessa ed i suoi compagni dalla prigionia. Il Collezionista invia contro i Vendicatori un robot gigante ma nella battaglia l'androide distrugge l'astronave costringendo il Collezionista a fuggire in un altra era. I nostri eroi vengono salvati da Thor che, liberatosi dal controllo mentale, si era precipitato a soccorrere i propri compagni. Tornati alla base i tre Vendicatori ricevono un messaggio di Capitan America che chiede l'ingresso nel gruppo di Pantera Nera, il sovrano della nazione africana del Wakanda. Il gruppo accetta senza riserve.

8 pagine

protagonisti: Giant-Man, Wasp, Hawkeye, Thor, Iron Man, Collector

da Avengers vol 1 # 51, Marvel Comics - USA (Apr 1968)
Amazing Adventures vol 2 # 9
Inhumans
La pazzia di Magneto
Gerry Conway (script) / Mike Sekowsky (art) / Bill Everett (inks)
La famiglia reale degli Inumani è alla ricerca di Freccia Nera che vaga senza memoria per le strade di San Francisco. Ignaro che il loro sovrano è stato catturato da un gruppo di mostruosi mutati guidati da Magneto, Karnak, Medusa e Gorgon, nonostante subiscano l'attacco di un secondo gruppo di mutati, riescono ad avere la meglio sui loro aggressori costringendo uno di loro a farsi portare alla base del signore del magnetismo. Una volta all'interno, i tre Inumani vengono nuovamente attaccati dall'esercito di mutati finendo prigionieri insieme a Freccia Nera.

20 pagine

protagonisti: Medusa, Karnak, Gorgon, Black Bolt, Magneto

da Amazing Adventures vol 2 # 9, Marvel Comics - USA (Nov 1971)