Utenti registrati: 2533

Ci sono 3 utenti registrati e 56 ospiti attivi sul sito.

mcing82 / femo

Ultimo commento

MEPoss su Green Valley # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Thor # 233

La Potente Thor alle porte del Valhalla! Quando la morte è vita! Le Fanciulle del Domani, Thor e i suoi martelli! Pronti per la Guerra dei Regni?

Thor # 233 | Marvel Legacy - Ai cancelli del Valhalla

Marvel Italia Ottobre 2018
Mighty Thor vol 2 # 706
Thor
Ai cancelli del Valhalla
Jason Aaron (script) / Russell Dauterman (art) / Matthew Wilson (colors)
Odinson tiene tra le sue braccia il corpo senza vita di Jane Foster. Freyja chiama i guaritori mentre i dei asgardiani presenti sono sorpresi di sapere che la potente Thor era una donna umana per giunta malata. Lo spirito di Jane si trova di fronte alla grande porta chiusa da cui si accede al Valhalla, il regno dei morti. Odino la raggiunge. Inizialmente sembra furioso per aver scoperto la sua vera identità ma poi si placa e di fronte alla piccola donna umana che ha dato la sua vita per salvare il popolo di Asgard apre le porte del Valhalla dicendogli che si è guadagnata l'accesso al paradiso dei guerrieri. Jane però esita ad entrare dicendogli di non essere pronta a morire. Intanto ad Asgard i guaritori esaminano il corpo di Jane dichiarando che non c'è più nulla da fare. Odinson non vuole accettare la sua morte e invoca il potere della Grande Tempests per usare il suo potere e riportare in vita Jane. Odino cerca di convincere Jane a varcare le porte del Valhalla ma lo spirito della donna comincia a gridare dal dolore. Resosi conto che la Grande Tempesta è stata liberata e che qualcuno la sta manipolando, Odino riprende coscienza e unendosi a suo figlio lo aiuta a riportare in vita Jane.
Alcuni giorni dopo, mentre gli dei sono all'opera per ricostruire Asgard, Jane incontra Odinson consegnandogli l'ultimo frammento di ciò che resta di Mjolnir. Jane gli dice che ci deve essere un Thor che difenda Asgard dalla guerra in atto e lo convince ad assumere di nuovo il mantello di Thor.

La lunga run di Jason Aaron prosegue in Mighty Thor: At the Gates of Valhalla e successivamente su Thor vol 5 # 1

20 pagine

protagonisti: Jane Foster, Odinson, Odin, Freyja, Sif, Heimdall, Cul, Hogun, Hildegarde, Fandral, Thori

da Mighty Thor vol 2 # 706, Marvel Comics (Giu 2018)
Mighty Thor: At the Gates of Valhalla # 1
Thor
Le fanciulle del domani
Jason Aaron (script) / Jen Bartel (art) / Matthew Wilson (colors)
Atli, Ellisiv e Frigg, le figlie del tuono di un imprecisato futuro, utilizzando dei diamanti speciali compiono un viaggio nel tempo andando indietro nel passato. Il loro obiettivo è raggiungere il ventunesimo secolo ma per una serie di imprevisti prima finiscono in un villaggio vichingo distrutto dai troll e poi si ritrovano ad Asgard dove osservano di nascosto un giovane e inesperto Thor cercare di sollevare Mjolnir senza successo. Dopo aver incontrato Throg, le tre dee del tuono raggiungono il periodo desiderato, il nostro presente, per incontrare Jane Foster. Nonostante ora sia debole e malata, le tre figlie del tuono, nutrono una profonda ammirazione in lei considerata una eroina mitica dai libri di storia che hanno letto.

15 pagine

protagonisti: Atli (1ª apparizione), Ellisiv (1ª apparizione), Frigg (1ª apparizione), Jane Foster, Thor (Odinson)

da Mighty Thor: At the Gates of Valhalla, Marvel Comics (Lug 2018)
Mighty Thor: At the Gates of Valhalla # 1
Thor
Il Signore dei Regni
Jason Aaron (script) / Ramón Pérez (art) / Matthew Wilson (colors)
Malekith visita i regni devastati dalla guerra divertendosi a mettere gli elfi oscuri uno contro l'altro, combattendo contro i nani di Nidavellir, uccidendo un piccolo gigante nella sua culla, unendosi alla regina dei goblin nel regno dei morti e infine combattendo affianco a Dario Agger, trasformatosi in un minotauro, i Vanir di Vanaheim. Nascosto nella sua forma astrale, Malekith si reca a Midgard, dove osserva di nascosto Jane Foster mentre si reca in clinica per la sua seduta di chemioterapia. Il signore degli elfi oscuri si compiace di tutti gli orrori che presto verranno portati sulla terra. La Guerra dei Regni si sta avvicinando e influenzerà anche il mondo dei mortali.

15 pagine

protagonisti: Malekith, Dario Agger, Jane Foster

da Mighty Thor: At the Gates of Valhalla, Marvel Comics (Lug 2018)