Utenti registrati: 3068

Ci sono 3 utenti registrati e 70 ospiti attivi sul sito.

femo / Devil91 / pahars82

Ultimi commenti

Fmedici su Firefly # 14, stefino su Predator # 1, docmilito su Mister No Revolution # 4, fede97 su Eightball # 5, comik su Eightball # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Tex - Collezione storica a colori # 86
Copertina di Claudio Villa

Tex - Collezione storica a colori # 86

Il forte dell'orrore
Sergio Bonelli Editore Settembre 2008
Tex # 202
Tex Willer
Quattro sporche canaglie 2ª parte
Guido Nolitta (script) / Erio Nicolò (art)
I responsabili del massacro della scorta di un carico d'argento danno filo da torcere a Tex Willer, ma alla fine vengono sconfitti. E a Tombstone, sempre per merito di Aquila della Notte, cala il sipario anche su un altro manigoldo, il gambler Wendell.

56 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 202, 203 Sergio Bonelli Editore (Ago 1977/Set 1977)
Tex # 203
Tex Willer
Missione a Great Falls 1ª parte
Gianluigi Bonelli (script) / Fernando Fusco (art)
A Great Falls, nel nord del Montana, Tex e il capitano delle Giubbe Rosse Jim Brandon si incontrano per caso in un saloon. I due amici hanno la stessa missione: prelevare dalla galera locale un pericoloso sobillatore con mire rivoluzionarie, Roger Goudret.
Roger Goudret, un rivoluzionario che ha fomentato rivolte indiane in tutto il Nord, viene fatto evadere dalla cella di Great Falls, dove è rinchiuso, dal sanguinario cugino - Big Bear - Pierre, con la complicità del sergente Donovan, una Giubba Rossa rinnegata. Inizia così per Tex e Jim Brandon una lunga caccia attraverso i territori francofoni del Canada, dove la popolazione odia a morte quegli inglesi che considera invasori e fa di tutto per proteggere i ribelli animati da mire secessionistiche.
Tex e Jim Brandon sfuggono al mortale agguato che i ribelli canadesi tendono in un canyon ai soldati di Sua Maestà Britannica, e quando i due giungono stremati a Fort Brooks trovano soltanto un vecchio scout ubriacone, Soublette: le Giubbe Rosse sono state tutte massacrate dai rivoluzionari alleati con gli Uroni! I tre puntano così su Elbow, centro di reclutamento dei secessionisti, dove fingono di volersi unire alla rivolta...

232 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 203, 204, 205, 206, 207 Sergio Bonelli Editore (Set 1977/Gen 1978)