Utenti registrati: 3251

Ci sono 3 utenti registrati e 122 ospiti attivi sul sito.

laracelo / Boldlygo / femo

Ultimi commenti

robyone su La Lega degli Straordinari Gentlemen (Nuova Edizione) # 5, eotvos su L'Eternauta # 1, su , cyberlucaxxx su Marvel Graphic Novels # 4, MarkSpector6 su New 52 Limited # 39,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Supereroi - Il Mito # 11

Supereroi - Il Mito # 11 | Deadpool: In viaggio con la testa

RCS Quotidiani Gennaio 2014
Deadpool: Merc with a Mouth # 1
Deadpool
In viaggio con la testa, pt 1
Victor Gischler (script) / Bong Dazo (art) / Joe Pimentel (inks)
Deadpool è stato reclutato dall'AIM che in cambio di una lauta ricompensa gli ha affidato il compito di recuperare una misteriosa arma chimica dalle mani di una squadra scientifica dell'Hydra situata nella Terra Selvaggia, la nota area tropicale popolata da dinosauri e tribù di primitivi. Precipitato all'interno di una capsula per evitare di essere intercettato dai missili dell'Hydra, Deadpool, carbonizzato ma non per questo meno incline alle battute, viene trovato da Ka-Zar, il signore della Terra Selvaggia che, in compagnia di Zabù, la sua fedele tigre dai denti di sciabola, lo porta in una valle poco lontana per mostrargli una statua di pietra con le sue fattezze costruita da una tribù del posto. Salutato da Kazar, il nostro strampalato mercenario, mentre si chiede il motivo per cui una tribù primitiva ha costruito una statua in suo onore, viene avvicinato dalla procace dottoressa Betty Swanson, il suo contatto dell'AIM che lavora segretamente per l'Hydra, la quale gli rivela che il misterioso oggetto che deve recuperare si trova proprio all'interno della cittadella dalla tribù dei Cacciatori di Teste. Un veloce scambio di battute e i due si mettono in cammino ma in prossimità del villaggio cadono in una imboscata e vengono catturati dagli uomini della tribù. Deadpool viene trascinato all'interno di una grotta dove scopre con grande stupore che l'oggetto che deve recuperare è una testa zombie di se stesso proveniente da una realtà alternativa.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Betty Swanson (1ª apparizione), Ka-Zar, Headpool

da Deadpool: Merc with a Mouth # 1, Marvel Comics - USA (Set 2009)
Deadpool: Merc with a Mouth # 2
Deadpool
In viaggio con la testa, pt 2
Victor Gischler (script) / Bong Dazo (art) / Joe Pimentel (inks)
Assoldato dall'AIM, Deadpool si trova nella Terra Selvaggia per recuperare una misteriosa arma segreta... la sua testa! Proveniente da un universo parallelo in cui un virus zombie ha devastato il mondo, il Deadpool alternativo, di cui è rimasto solo la sua putrida e logorroica testa, dopo essere arrivato nel nostro universo¹, per una serie di circostanze è stata trascinata dalle correnti fino alla caverna dei Cacciatori di Teste che lo hanno fatto di lui una sorta di simulacro. Insieme a Betty Swanson, la sexy agente dell'AIM che si è infiltrata nella squadra scientifica dell'Hydra, Deadpool è stato catturato dalla tribù di cacciatori. La testa-zombie vorrebbe il corpo del nostro protagonista che però all'ultimo istante si sottrae dall'ascia di un grosso cavernicolo e, pur perdendo un braccio, riesce a sconfiggere gli uomini della tribù e allontanarsi con la testa. In una terra abitata da feroci predatori e grossi dinosauri, Betty, durante una delle poche pause, rivela a Deadpool che l'Hydra stava cercando nella Terra Selvaggia delle tossine naturali da trasformare in armi biologiche quando per caso si sono imbattuti nella testa contenente il virus zombie. Rendendosi conto di aver trovato la più pericolosa arma biologica del pianeta, la testa di Deadpool proveniente dall'universo alternativo popolato da zombie è diventato l'oggetto di desiderio delle due organizzazione criminali scientifiche rivali. Trascorso la notte in un rifugio di fortuna, il giorno dopo i nostri protagonisti vengono attaccati da un piccolo ma non meno pericoloso dinosauro. Deadpool riesce ad avere la meglio ma nel corso dello scontro la testa gli scivola perdendosi dietro un cespuglio. Il tempo di riprendersi e il nostro mercenario si ritrova circondato dagli agenti dell'Hydra che lo catturano insieme a Betty Swanson. Dall'alto della radura Ka-Zar osserva la scena.

(¹) vedi Marvel Zombies 4.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Betty Swanson, Headpool, Hydra
apparizioni: Ka-Zar

da Deadpool: Merc with a Mouth # 2, Marvel Comics - USA (Ott 2009)
Deadpool: Merc with a Mouth # 3
Deadpool
In viaggio con la testa, pt 3
Victor Gischler (script) / Bong Dazo (art) / Joe Pimentel (inks)
Deadpool si trova nella Terra Selvaggia prigioniero degli agenti dell'Hydra decisi a impossessarsi della testa del suo omonimo proveniente dall'universo zombie per farne una potenziale arma biologica. Sbarazzatosi provvisoriamente del nostro protagonista, gli uomini dell'Hydra rivolgono le loro attenzioni alla dottoressa Betty Swanson, l'agente dell'AIM infiltrato nell'organizzazione nemica, alla quale chiedono di consegnargli la testa scivolata, a loro insaputa, in un cespuglio. La dottoressa tutte curve cerca di prendere tempo ma è la testa che si fa trovare urlando la sua posizione agli agenti dell'Hydra. Nel frattempo la tribù dei cacciatori di teste si mette in cammino per recuperare la testa considerata da loro un idolo mentre contemporaneamente Ka-Zar si fa inseguire da un tirannosauro portandolo dritto nel campo dell'Hydra. Quando Deadpool, grazie al suo fattore di guarigione, riprende conoscenza si ritrova nel mezzo di una caotica battaglia tra cavernicoli neandertaliani, un feroce tirannosauro e agenti dell'Hydra in uniforme armati di tutto punto. In questo marasma il nostro mercenario riesce a recuperare l'ambita testa e guidato da Ka-Zar, insieme alla dottoressa Swanson, si allontana dallo scontro. Trasformato in uno zombie da un morso della testa, il tirannosauro però si mette al loro inseguimento. Nel frattempo in una struttura orbitante, una squadra dell'AIM, per evitare che l'arma biologica finisca nelle mani dell'Hydra, decide di puntare dei missili nella zona della Terra Selvaggia in cui si trovano i nostri protagonisti.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Betty Swanson, Ka-Zar, Headpool, Hydra, AIM

da Deadpool: Merc with a Mouth # 3, Marvel Comics - USA (Nov 2009)
Deadpool: Merc with a Mouth # 4
Deadpool
In viaggio con la testa, pt 4
Victor Gischler (script) / Bong Dazo (art) / Joe Pimentel (inks)
Nella Terra Selvaggia, Deadpool, inseguito da un tirannosauro zombie, si separa dalla dottoressa Betty Swanson non prima di avergli sfilato il localizzatore gps verso il quale una stazione orbitante dell'AIM sta rivolgendo contro dei missili distruttivi. Avendo perso i contatti con la Swanson, gli agenti dell'AIM hanno ricevuto l'ordine di distruggere la testa-zombie di Deadpool proveniente da un universo alternativo per evitare che questa finisca nelle mani dell'Hydra. Alla fine la terribile esplosione distrugge il tirannosauro zombie che stava alle calcagna del nostro protagonista permettendogli, grazie al suo fattore di guarigione, di ricongiungersi alla Swanson. La procace agente dell'AIM, portandosi sempre dietro l'ambita testa-zombie, individua una navetta dell'Hydra e aiutata da Deadpool, che prontamente si libera degli agenti dell'organizzazione criminale rivale, se ne impossessa lasciando insieme a lui e alla testa parlante la Terra Selvaggia. Gli agenti dell'Hydra non si arrendono e a bordo di un altra navetta si mettono al loro inseguimento.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Betty Swanson, Headpool, AIM, Hydra

da Deadpool: Merc with a Mouth # 4, Marvel Comics - USA (Dic 2009)
Deadpool: Merc with a Mouth # 5
Deadpool
In viaggio con la testa, pt 5
Victor Gischler (script) / Bong Dazo (art) / Joe Pimentel (inks)
A bordo di una navetta, Deadpool e Betty Swanson raggiungono la stazione orbitante dell'AIM per consegnare agli uomini dell'organizzazione scientifica criminale la testa zombie del Deadpool proveniente da una dimensione alternativa. Il nostro mercenario riceve quanto pattuito venendo accontentato in ogni sua bislacca richiesta. Tuttavia, durante una discussione con una delle sue multiple personalità, inizia a farsi scrupoli sapendo che l'AIM ha intenzione di utilizzare la testa per creare una pericolosa arma in grado di rendere tutta la popolazione della Terra in un branco di zombie celebrolesi. Approfittando dell'attacco di una navetta dell'Hydra, che fin dalla partenza dalla Terra Selvaggia si erano messi al loro inseguimento, Deadpool penetra nel laboratorio dove è conservata la testa e cerca di allontanarsi insieme ad essa ritrovandosi nel bel mezzo alla battaglia tra le due organizzazioni. Recuperato anche Betty Swanson, insieme alla bella dottoressa, il nostro protagonista si appropria di una navetta dell'AIM ma ancora una volta viene inseguito dall'Hydra. Alla fine, con uno stratagemma, si sbarazza degli inseguitori e ordina al pilota di dirigersi nel sud della Florida.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Betty Swanson, Headpool, AIM, Hydra

da Deadpool: Merc with a Mouth # 5, Marvel Comics - USA (Gen 2010)
Deadpool: Merc with a Mouth # 6
Deadpool
In viaggio con la testa, pt 6
Victor Gischler (script) / Bong Dazo (art) / Joe Pimentel (inks)
Deadpool, Betty Swanson e un agente dell'AIM si recano nelle paludi della Florida, vicino a Citrusville, per trovare il portale dimensionale da cui è giunta a noi la testa-zombie e riportarla alla sua dimensione originale. Gli agenti dell'Hydra però non si arrendono e, più che mai decisi a recuperare la "headpool" per farne un arma di distruzione di massa, si mettono all'inseguimento dei nostri protagonisti affidandosi a Lord Falcone, un grosso e supponente guerriero. Nel frattempo, Deadpol e compagni, alla ricerca del portale, si addentrano nella palude venendo attaccati dall'Uomo Cosa, che ha un conto in sospeso con la versione zombie del nostro protagonista. I nostri si allontanano solo per ritrovarsi di fronte a Lord Falcone e gli agenti dell'Hydra. Nonostante l'arroganza del guerriero che lo sfida a un duello, Deadpool lo decapita senza troppi problemi mentre gli agenti dell'Hydra vengono fatti fuori dall'Uomo Cosa. Alla fine, trovato il portale, Deadpool saluta i suoi compagni di avventura e insieme alla testa varca il portale dimensionale.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Betty Swanson, Headpool, Man-Thing, AIM, Hydra

da Deadpool: Merc with a Mouth # 6, Marvel Comics - USA (Feb 2010)
Deadpool: Merc with a Mouth # 7
Deadpool
Ci sei, Deadpool? Sono io, Deadpool
Victor Gischler (script) / Bong Ty Dazo (art) / Joe Pimentel (inks)
Deadpool varca un portale dimensionale con l'intenzione di riportare la (sua) testa zombie nella dimensione di appartenenza.

3 pagine

protagonisti: Deadpool, Betty Swanson, Headpool

da Deadpool: Merc with a Mouth # 7, Marvel Comics - USA (Mar 2010)
Deadpool: Merc with a Mouth # 7
Deadpool
Chapter 1: Major Deadpool of S.H.I.E.L.D
Victor Gischler (script) / Kyle Baker (art) / Kyle Baker (inks)
Il viaggio interdimensionale di Deadpool con la sua testa non va come previsto e il nostro protagonista finisce in una realtà alternativa la cui controparte è a capo dello SHIELD degli Stati Uniti del Nord America. Considerato un pericoloso terrorista, Deadpool viene prima catturato e separato dalla testa zombie e poi costretto ad affrontare il suo omonimo in un combattimento corpo a corpo. Dimostrando le sue capacità e affidandosi a una buona dose d'arguzia, Wade stende il Deadpool militare recuperando la testa da uno dei laboratori poco prima di un nuovo salto dimensionale.

15 pagine

protagonisti: Deadpool

da Deadpool: Merc with a Mouth # 7, Marvel Comics - USA (Mar 2010)
Deadpool: Merc with a Mouth # 7
Deadpool
Chapter 2: Rebel America
Victor Gischler (script) / Rob Liefeld (art) / Rob Liefeld (inks)
In un mondo post apocalittico devastato dalla guerra contro le Sentinelle, Deadpool e la headpool, la testa zombie, finiscono per ritrovarsi nel bel mezzo di una battaglia tra il Capitan America di quest'epoca e la sua controparte femminile. Ovviamente il nostro protagonista perde la testa (in senso figurato) per la bella donzella con il costume di Deadpool e dopo essersi sbarazzato di Capitan America, lanciandogli addosso la sua testa zombie, suggella l'incontro con un bacio appassionato prima di venir nuovamente risucchiato dal vortice dimensionale.

11 pagine

protagonisti: Deadpool, Lady Deadpool (1ª apparizione)

da Deadpool: Merc with a Mouth # 7, Marvel Comics - USA (Mar 2010)
Deadpool: Merc with a Mouth # 7
Deadpool
Chapter 3: The Deadpool Kid
Victor Gischler (script) / Das Pastoras (art) / Das Pastoras (inks)
Prossima fermata, il Far West dove Deadpool incontra Kid Deadpool, un noto bandito. Lo sceriffo Fury e il cacciatore di taglie Logan gli stanno dando la caccia. Non volendo essere coinvolto in questa nuova disputa Deadpool uccide la sua controparte compiendo subito dopo un salto dimensionale ritrovandosi insieme alla testa nuovamente nelle paludi della florida.

3 pagine

protagonisti: Deadpool

da Deadpool: Merc with a Mouth # 7, Marvel Comics - USA (Mar 2010)
Deadpool: Merc with a Mouth # 8
Deadpool
Prossima fermata: Zombieville, pt 1
Victor Gischler (script) / Bong Dazo (art) / Joe Pimentel (inks)
Fallito il tentativo di riportare la testa-zombie alla sua dimensione di appartenenza, Deadpool si ritrova nelle paludi della Florida venendo avvicinato dal Dottor Voodoo, il nuovo Stregone Supremo, che ripara il Nesso di tutte le Realtà consentendo al nostro protagonista di portare a termine la sua missione. Decisi a non rimanere in una raccapricciante palude, la bella Betty Swanson e Bill, l'agente dell'AIM, seguono Deadpool nel portale, ritrovandosi nell'universo parallelo nel quale tutti i superumani della terra si sono mutati in zombi. La dottoressa e l'agente dell'AIM si rendono subito conto di non avere avuto una brillante idea e impossibilitati a tornare indietro - dal momento che il portale che hanno attraversato si chiude dopo qualche istante - si ritrovano insieme a Deadpool a combattere contro una versione zombizzata di Moon Knight, Tigra e Shamrock. Mentre i nostri protagonisti riescono a respingere gli zombie, una squadra di agenti dell'AIM, decisi a catturare la testa-zombie di Deadpool, attraversano il portale dimensionale prima che si chiuda ritrovandosi anche loro nel mondo infestato da zombie. Dopo aver respinto l'attacco di un altro zombie all'interno di un esoscheletro, Deadpool e compagni incontrano un gruppo di superstiti che si presentano come professori dell'Empire State University. La donna, Veronica Chase, spiega di stare lavorando a un siero per curare il virus zombie e conduce i nostri protagonisti in un rifugio che gli zombie non hanno ancora scoperto.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Betty Swanson, Headpool, AIM
apparizioni: Doctor Voodoo

da Deadpool: Merc with a Mouth # 8, Marvel Comics - USA (Apr 2010)
Deadpool: Merc with a Mouth # 9
Deadpool
Prossima fermata: Zombieville, pt 2
Victor Gischler (script) / Bong Ty Dazo (art) / Joe Pimentel (inks)
Nel mondo degli zombie, Deadpool ha trovato rifugio presso il campo universitario occupato dai superstiti, trascorrendo il suo tempo a giocare a videogiochi e a rimpinzarsi di sfogliatine al microonde. Veronica Chase, la sensuale professoressa universitaria che aiutata dalla dottoressa Betty Swanson sta cercando di trovare un siero per curare il virus zombie, chiede al nostro protagonista di catturare un supereroe tramutato in zombie in modo da poter compiere su di lui dei test. In cambio del suo aiuto, la provocante professoressa si "offre" al nostro eroe. Senza pensarci due volte, Deadpool si attacca la Headpool addosso e travestito da zombie riesce a catturare il gracile zombie Cypher. Al suo ritorno Veronica Chase si dimostra di parola e regala al nostro mercenario chiacchierone una travolgente notte di sesso. La mattina seguente, Deadpool, ancora gongolante, viene riportato alla realtà da Betty e Bill che vogliono tornare a casa. Improvvisamente i nostri protagonisti vengono attaccati da tre zombie superpotenziati che di nascosto avevano seguito Deadpool al rifugio.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Headpool, Betty Swanson, AIM

da Deadpool: Merc with a Mouth # 9, Marvel Comics - USA (Mag 2010)
Deadpool: Merc with a Mouth # 10
Deadpool
Prossima fermata: Zombieville, pt 3
Victor Gischler (script) / Bong Dazo (art) / Leonardo Ito (inks)
Ancora bloccati sul mondo degli Zombie, Deadpool e compagni si ritrovano circondati dalla versione zombie dell'Uomo Assorbente, Armadillo ed El Aguila intenzionati a divorarli vivi. Fortunatamente l'arrivo degli agenti dell'AIM rivolge l'interesse di due degli zombie verso di loro permettendo ai nostri protagonisti di darsi alla fuga. L'unico zombie che non intende mollare la sua preda e l'Uomo Assorbente a cui Deadpool fa cadere addosso un intero grattacielo sotterrando in questo modo anche l'entrata al rifugio segreto. Veronica Chase decide di tornare dai suoi per assicurarsi che stiano bene mentre Deadpool, la dottoressa Betty, l'agente dell'AIM Bill e la Headpool, proseguono da soli il loro viaggio nello zombiverso cercano di recuperare un mezzo di trasporto per raggiungere il portale in Florida nella speranza che possa portarli a casa. Deadpool trova quello che ritiene sia il veicolo adatto per la loro fuga e dopo dei demenziali accorgimenti i nostri protagonisti si sollevano a bordo di un dirigibile preparandosi a lasciare la grande metropoli infestata di zombie ormai ridotta ad un deserto di palazzi fatiscenti e abbandonati.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Headpool, Betty Swanson, AIM

da Deadpool: Merc with a Mouth # 10, Marvel Comics - USA (Giu 2010)
Deadpool: Merc with a Mouth # 11
Deadpool
Prossima fermata: Zombieville, pt 4
Victor Gischler (script) / Bong Dazo (art) / Leonardo Ito (inks)
Nel mondo popolato dagli zombie, Deadpool e compagni si trovano a bordo di un dirigibile inseguiti dalla versione zombie dell'Uomo Ghiaccio e quella di Firestar. Il lento veicolo volante viene fatto precipitare addosso a un grattacielo e il nostro mercenario si trova prima costretto a combattere contro Firestar e subito dopo a occuparsi dell'X-Man prima che faccia della dottoressa Betty Swanson un suo spuntino. Nel frattempo, la bella professoressa Veronica Chase torna al campo universitario ricongiungendosi con i suoi colleghi. Improvvisamente, tra le macerie del grattacielo che Deadpool ha fatto crollare, emerge l'Uomo Assorbente in versione zombie che si scaglia contro gli indifesi scienziati. Intanto Deadpool, Betty e l'agente dell'AIM, dopo essersi sbarazzato dei due zombie cercano di trovare un altro mezzo per raggiungere il luogo dove si trova il portale dimensionale. In cerca di aiuto Deadpool si mette in contatto telefonico con Veronica ignorando che la donna con cui è stata a letto è diventata lei stessa uno zombie.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Headpool, Betty Swanson, AIM

da Deadpool: Merc with a Mouth # 11, Marvel Comics - USA (Lug 2010)
Deadpool: Merc with a Mouth # 12
Deadpool
Prossima fermata: Zombieville, pt 5
Victor Gischler (script) / Bong Dazo (art) / Joe Pimentel (inks)
Ignorando che anche la bella professoressa Veronica Chase è stata trasformata in una zombie affamato di carne umana, Deadpool e compagni si danno appuntamento nei pressi di un grattacielo dove sul tetto si trova l'elicottero che dovrebbe portarli in Florida. Nei pressi dell'edificio i nostri protagonisti vengono attaccati da Veronica e dall'Uomo Assorbente. Utilizzando un rotolo di carta igienica che aveva raccolto lungo la strada, Deadpool lo lancia contro l'Uomo Assorbente zombizzato facendolo diventare un morbido rotolo di carta vivente che il nostro mercenario non ha problemi a fare a pezzetini con le sue due lunghe katane. Messa alle strette, Veronica consegna a Deadpool l'unica fiala in grado di curare il virus zombie, prima di essere gettata da Betty giù dal grattacielo. Arrivati sul tetto, Deadpool e compagni scoprono che gli agenti dell'AIM hanno preso l'elicottero e Wade si trova costretto a fare un accordo con loro portandoli al portale in Florida. Vedendo la possibilità di compiere la loro missione originaria, gli agenti dell'AIM, dopo una breve sosta a fare rifornimento, rubano la testa zombie di Deadpool e fuggono con l'elicottero lasciando a piedi i nostri eroi. Durante il viaggio la Headpool però morde il leader dell'AIM.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Headpool, Betty Swanson, AIM

da Deadpool: Merc with a Mouth # 12, Marvel Comics - USA (Ago 2010)
Deadpool: Merc with a Mouth # 13
Deadpool
Prossima fermata: Zombieville, pt 6
Victor Gischler (script) / Kyle Baker (art) / Bong Ty Dazo (art) / Matteo Scalera (inks) / Joe Pimentel (inks)
Dopo essere stato morso dalla Headpool, il leader dell'AIM torna indietro a recuperare Deadpool implorando di avere il siero anti-zombie. Il nostro protagonista gli consegna l'antidoto dirigendosi insieme a tutta la compagnia in Florida per raggiungere il portale dimensionale che li porterà a casa. Trascorsi diciotto minuti, il leader dell'AIM comincia a trasformarsi in uno zombie e Deadpool con un calcio lo scaraventa fuori dall'elicottero rivelando di non avergli dato il siero ma solo la sua urina. Finito il carburante, l'elicottero precipita nella palude e Deadpool e compagni iniziano la loro ricerca del Nesso. Raggiunto finalmente il luogo, la compagnia di Deadpool si ritrova di fronte al Deadpool zombie (ancora integro) in compagnia di uno zombie della Squadra di Demolizione. Deadpool chiede alla dottoressa Betty di tagliargli il braccio sinistro facendoselo ricollegare sulla schiena. Subito dopo si fa piazzare la testa zombie sulla spalla e inizia a combattere contro la versione zombie di se stesso. Con l'arrivo di Fratello Voodoo zombizzato la situazione si fa parecchio confusa con Deadpool che alla fine, aiutato involontariamente dall'Uomo Cosa, si sbarazza degli zombie collocando la Headpool nel corpo appena decapitato dell'altro zombie. Tornato integro. il Deadpool zombie torna ad avere fame di carne umana e salta attraverso il portale dimensionale ma viene ancora una volta decapitato ripetendo così il ciclo già visto. Dopo aver scambiato un bacio con Betty, Deadpool attraversa insieme a lei il portale ma viene raggiunto dal Contempatore, un antico dell'Universo, che lo arruola per un'avventura cosmica.

Le avventure di Deadpool scritte da Victor Gischler proseguono in Deadpool Corps.

32 pagine

protagonisti: Deadpool, Headpool, Betty Swanson, AIM

da Deadpool: Merc with a Mouth # 13, Marvel Comics - USA (Set 2010)