Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Super Eroi Classic # 96

< 17 Fantastici Quattro 19 >

Super Eroi Classic # 96 | Fantastici Quattro 18: Che ci sia... la vita!

RCS Quotidiani Gennaio 2019
Fantastic Four vol 1 # 78
Fantastic Four
Non più Cosa
Stan Lee (script) / Jack Kirby (script) / Jack Kirby (art) / Joe Sinnott (inks)
Mr. Fantastic, la Cosa e la Torcia Umana tornano alla loro vita quotidiana dopo l'avventura nel mondo sub-atomico. In attesa che Sue partorisca, Reed fa ingerire alla Cosa un composto che permette a Ben di tornare normale e perdere definitivamente l'aspetto di mostro roccioso. Contemporaneamente Wizard, con un nuovo costume di sua invenzione, penetra nel Baxter Building e attacca i Fantastici Quattro, ma la Torcia Umana si oppone riuscendo ad avere la meglio sull'avversario. Nella battaglia Ben si rende conto di essere vulnerabile senza i poteri della Cosa e ora si trova costretto a scegliere se rimanere umano o accettare di essere per sempre la Cosa.

20 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, The Thing, Human Torch, Wizard

da Fantastic Four vol 1 # 78, Marvel Comics - USA (Set 1968)
Fantastic Four vol 1 # 79
Fantastic Four
Un mostro per sempre?
Stan Lee (script) / Jack Kirby (script) / Jack Kirby (art) / Joe Sinnott (inks)
Ben Grimm è tornato finalmente normale perdendo definitivamente l'aspetto della Cosa ma è preoccupato che Alicia non accetti il cambiamento. Mentre Johnny si trova in compagnia di Crystal, Reed viene messo al corrente dai dottori che seguono la gravidanza di Sue che gli esami hanno evidenziato delle anomalie e che il bambino potrebbe avere delle malformazioni. Intanto Ben in compagnia di Alicia durante una cena in un ristorante si ritrova ad affrontare l'androide del Pensatore Pazzo, attirato dall'energia del guanti di Wizard che Ben si era portato dietro. Ben, usando l'energia dei guanti, si trova costretto a trasformarsi nuovamente nella Cosa per sconfiggere l'androide e proteggere la sua amata.

20 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, Crystal, The Thing, Alicia Masters, Awesome Android

da Fantastic Four vol 1 # 79, Marvel Comics - USA (Ott 1968)
Fantastic Four vol 1 # 80
Fantastic Four
Il totem vivente
Stan Lee (script) / Jack Kirby (script) / Jack Kirby (art) / Joe Sinnott (inks)
Reed, per distrarsi dall'ansia del parto di Sue, decide, insieme a Johnny e Ben, di aiutare l'amico Wyatt Wingfoot impegnato a contrastare il minaccioso Tomazooma, il totem vivente. L'antico idolo venerato dal suo popolo ha preso forma iniziando a devastare l'intera riserva indiana. I Fantastici Quattro scoprono che Tomazooma in realtà è un androide costruito da una compagnia petrolifera sovietica allo scopo di allontanare il popolo indiano dalla loro terra ricca di petrolio. Wyatt con un bazooka potenziato e grazie all'aiuto dei nostri eroi distrugge l'androide riportando la serenità tra la sua gente.

20 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Human Torch, The Thing, Wyatt Wingfoot

da Fantastic Four vol 1 # 80, Marvel Comics - USA (Nov 1968)
Fantastic Four Annual # 6
Fantastic Four
Che ci sia la vita
Stan Lee (script) / Jack Kirby (art) / Joe Sinnott (inks)
Reed Richards è preoccupato che le radiazioni cosmiche presenti nel sangue di sua moglie possano compromettere la gravidanza e mettere in pericolo la sua vita e quella del bambino. Per questa ragione Mr Fantastic, accompagnato dalla Cosa e dalla Torcia Umana, penetra nella Zona Negativa alla ricerca di un elemento di antimateria in grado di svolgere da antidoto alla malattia del sangue di sua moglie. Nella Zona Negativa il gruppo di supereroi finisce per scontrarsi con Annihilus, un mostruoso umanoide alato che attraverso la "Barra del Controllo Cosmico" brama l'immortalità e la distruzione di ogni essere vivente. I nostri eroi finiscono catturati da Annihilus ma Reed, compreso che l'oggetto di potere del suo malvagio avversario può essere in grado di salvare Sue e il bambino, dopo un lunga battaglia riesce a sottrarglielo. I Fantastici Quattro fuggono inseguiti da un furente Annihilus che alla fine si trova costretto a lasciare andare i nostri eroi liberi di tornare a casa in cambio della Barra del Controllo Cosmico. Reed è però riuscito a sottrarre una minima quantità del composto e quando si precipita all'ospedale, dopo una snervante attesa, scopre che il parto ha avuto esito positivo e con gioia diventa padre di un maschietto. Nasce Franklin Richards.

48 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Human Torch, The Thing, Invisible Woman, Crystal, Annihilus (1ª apparizione), Franklin Richards (1ª apparizione)

da Fantastic Four Annual # 6, Marvel Comics - USA (Ott 1968)