Utenti registrati: 2918

Ci sono 2 utenti registrati e 122 ospiti attivi sul sito.

Bat-7769 / Devil91

Ultimo commento

mblu6 su Marvel Deluxe # 2

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Spider-Man Universe # 8

Possibile che Spider-Man sia l’unica speranza dell’umanità contro l’assedio delle creature di Sotterranea? Scopritelo nel terzo e ultimo capitolo di Spider-Man il Vendicatore di Zeb Wells e Joe Madureira! Si concludono poi il road trip di Venom insieme a Jack Lanterna e il viaggio nel futuro della Gatta Nera e di Wolverine! Ospite speciale: Killraven. Disegni di Joseph “Dawn” Linsner.

Spider-Man Universe # 8 | Spider-Man il vendicatore 3

Panini Comics Agosto 2012
Avenging Spider-Man # 3
Spider-Man and Red Hulk
Il vendicatore Spider-Man, pt 3
Zeb Wells (script) / Joe Madureira (art) / Joe Madureira (inks)
Inseguito da Ra'ktar e il suo esercito, l'Uomo Ragno porta in superficie il sindaco Jameson per poi tornare indietro e soccorrere l'Hulk Rosso ferito dal tiranno. Mentre l'Uomo Talpa spera che gli oppressori possano rivolgere le loro attenzioni sul mondo di superficie, l'Uomo Ragno viene raggiunto da Ra'ktar che lo sfida e lo deride lanciandogli un piccolo frammento della pietra affilata con cui si appresta ad affrontarlo. Nonostante l'avversario sia fuori dalla sua portata, l'Uomo Ragno si affida al suo ingegno e attaccando la piccola pietra all'estremità di una tela la fa roteare energicamente tagliando l'armatura di Ra'ktar e umiliandolo davanti al suo esercito. L'Uomo Talpa informa l'arrampicamuri che a Sotterranea umiliare un avversario equivale a sconfiggerlo e il tiranno si ritira mestamente. In quel momento appare l'Hulk Rosso che, ripresosi dalle ferite, non si capacita di come l'Uomo Ragno abbia battuto il grosso avversario. I due tornano in superficie proprio mentre Jameson cercava di convincere Steve Rogers a inviare i Vendicatori in loro aiuto. Intanto a Sotterranea l'Uomo Talpa, liberato dall'Uomo Ragno, si riunisce al suo popolo preparandosi in un prossimo futuro a sfidare l'umanità.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Red Hulk, J. Jonah Jameson, Mole Man, Ra'ktar
apparizioni: Spider Woman, Iron Man, Steve Rogers

da Avenging Spider-Man # 3, Marvel Comics (Mar 2012)
Venom vol 2 # 11
Venom
In viaggio, pt 2 2ª parte
Rick Remender (script) / Lan Medina (art) / Nelson DeCastro (inks)
Flash è ricattato dal Signore del Crimine che, minacciando di uccidere i suoi cari, lo ha costretto a usare il simbionte per recarsi a Las Vegas e recuperare un misterioso carico in compagnia del suo scagnozzo, Jack Lanterna. Mentre Capitan America incarica l'Hulk Rosso di recuperare Venom e catturare Flash, considerato un disertore, il nostro protagonista, durante il viaggio in direzione di Las Vegas, decide di prestare soccorso ad alcuni minatori rimasti intrappolati sotto delle macerie. Jack Lanterna partecipa alla missione di salvataggio ma uccide uno dei minatori provocando la rabbia di Flash. Più tardi, i due sostano in un ristorante, e Jack Lanterna, dopo aver mostrato il proprio disprezzo nei confronti di una cameriera, racconta a Flash le sue origini rivelandogli di essere stato rapito quando era giovane dal Signore del Crimine che lo ha cresciuto come un figlio e poi lo ha costretto a uccidere i suoi genitori per dimostrare di essere diventato il killer perfetto. Da sempre affascinato dalla figura di Jack Lanterna in seguito uccise tutti coloro che avessero usato questa identità per essere l'unico a fregiarsi di questo titolo. Terminato la sua storia, Jack si alza per andare al bagno. Al suo ritorno dice a Flash di aver pagato il conto. I due lasciano il ristorante ma all'interno  la cameriera e il gestore del locale giacciono nel buio con le loro teste illuminate dalla candele.

22 pagine

protagonisti: Venom (Flash Thompson), Jack O'Lantern V, Crime-Master (flashback)
apparizioni: Betty Brant, Captain America (Steve Rogers), Red Hulk, Eddie Brock

da Venom vol 2 # 11, Marvel Comics (Feb 2012)
Venom vol 2 # 12
Venom
In viaggio, pt 3
Rick Remender (script) / Lan Medina (art) / Nelson DeCastro (inks)
Spacciandosi per un ubriacone, Flash Thompson si introduce in un casinò di Las Vegas all'interno del quale si trova il misterioso carico che il Signore del Crimine intende fargli recuperare. Jack Lanterna monitora l'esterno rimanendo in contatto con Flash tramite un ricetrasmettitore. Dopo essersi scontrato con le guardie della sicurezza Flash entra in un laboratorio dove scopre che ciò che deve rubare è il simbionte Toxic contenuto all'interno di una teca. Improvvisamente perde il controllo di Venom che assunto l'aspetto mostruoso che lo contraddistingue reagisce in maniera violenta contro colui che considera un concorrente per il dominio del mondo. Jack Lanterna interviene e dopo aver recuperato Toxic lo minaccia che ucciderà sua madre e Betty se non riprenderà il controllo del simbionte. La paura di perdere i suoi cari permette a Flash di riprendere le redini di Venom e riportare tutto alla normalità. Jack Lanterna gli consiglia di consolarsi con un drink e si allontana. Poco più tardi Flash chiama al telefono Betty trovando una scusa per rompere con lei. Nel frattempo Red Hulk si trova sulla strada di Las Vegas.

22 pagine

protagonisti: Venom (Flash Thompson), Toxin Symbiote, Jack O'Lantern V
apparizioni: Red Hulk

da Venom vol 2 # 12, Marvel Comics (Mar 2012)
Wolverine & Black Cat: Claws 2 # 3
Wolverine and Black Cat
Artigli 2: Avanti e indietro, pt 3
Justin Gray (script) / Jimmy Palmiotti (script) / Joseph Michael Linsner (art) / Joseph Michael Linsner (inks)
22 pagine

da Wolverine & Black Cat: Claws 2 # 3, Marvel Comics (Nov 2011)