Utenti registrati: 3508

Ci sono 4 utenti registrati e 135 ospiti attivi sul sito.

kyllian / vanni / Giamp / Crimen2007

Ultimi commenti

Cinghiale su Zagor # 632, DanVilla su Marvel Saga # 37, nuvolablu su Wiz # 26, fede97 su , fede97 su Marvel-Verse # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Spider-Man Universe # 7

Tra mostri giganti ed energumeni del sottosuolo, con l’Uomo Ragno che spara battute, persino Hulk Rosso sembra trovare il suo pari nel secondo episodio di Spider-Man il Vendicatore by Wells e Madureira. Poi, Venom contro Capitan America in un’avventura on the road di Remender e Medina, mentre Wolverine e la Gatta Nera combattono nel futuro a fianco di Killraven.

Spider-Man Universe # 7 | Spider-Man il Vendicatore 2

Panini Comics Luglio 2012
Avenging Spider-Man # 2
Spider-Man and Red Hulk
Il vendicatore Spider-Man, pt 2
Zeb Wells (script) / Joe Madureira (art) / Joe Madureira (inks)
Sotterranea, il regno dell'Uomo Talpa, è stato occupato da Ra'ktar e il suo esercito. Un disperato Uomo Talpa ha chiesto al suo popolo di salire in superficie e chiedere l'aiuto di un "campione". Ingenuamente i talpoidi gli hanno portato il sindaco J. Jonah Jameson, considerato il sovrano di New York. Rifiutandosi di inginocchiarsi dinanzi a Ra'ktar, Jameson sfida pubblicamente il tiranno e ora è costretto ad affrontarlo in un combattimento. Nel frattempo l'Uomo Ragno e l'Hulk Rosso vengono rigurgitati dalla bocca del gigantesco verme che li aveva inghiottiti ritrovandosi tra le macerie della cittadella dei talpoidi. L'Uomo Ragno capisce che il regno dell'Uomo Talpa è stato attaccato e decide di aiutarli riuscendo a convincere un riluttante Hulk Rosso a prendere il posto di Jameson per sfidare Ra'ktar.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Red Hulk, J. Jonah Jameson, Mole Man, Ra'ktar

da Avenging Spider-Man # 2, Marvel Comics - USA (Feb 2012)
Venom vol 2 # 10
Venom
In viaggio, pt 1
Rick Remender (script) / Lan Medina (art) / Nelson DeCastro (inks)
Al funerale di suo padre, Flash viene avvicinato da Jack Lanterna che, presentandosi a Betty come un suo vecchio amico, gli chiede insistentemente di accompagnarlo da una parte. Il criminale dal volto sfigurato lo porta al nascondiglio segreto del Signore del Crimine, il quale, dopo aver scoperto la vera identità del simbionte, gli chiede di compiere per lui alcuni lavoretti nei panni di Venom altrimenti se la prenderà con la sua famiglia. Il suo primo incarico è quello di recarsi a Las Vegas per recuperare un misterioso carico. Il giorno successivo, al Progetto Rinascita, si presenta Capitan America che a nome del governo è incaricato di chiudere il programma in quanto Venom è ritenuto un arma troppo pericolosa. Mentre Aaron si affretta a cancellare tutti i dati riguardate il progetto, Flash ruba il simbionte e si allontana nella foresta circostante. Capitan America lo raggiunge cercando di convincerlo a restituire il costume. Flash però rifiuta - in quanto ha bisogno di Venom per salvare i suoi cari - e combatte l'eroe a stelle strisce che perde conoscenza dopo essere caduto in un dirupo. Al suo risveglio Capitan America torna al Progetto Rinascita venendo a sapere che Venom è fuggito con la sua moto.

22 pagine

protagonisti: Venom (Flash Thompson), Captain America (Steve Rogers), Jack O'Lantern V, Crime-Master
apparizioni: Betty Brant, Aaron Mackenzie, Brad Dodge, Peter Parker, Mary Jane Watson

da Venom vol 2 # 10, Marvel Comics - USA (Feb 2012)
Venom vol 2 # 11
Venom
In viaggio, pt 2 1ª parte
Rick Remender (script) / Lan Medina (art) / Nelson DeCastro (inks)
Flash è ricattato dal Signore del Crimine che, minacciando di uccidere i suoi cari, lo ha costretto a usare il simbionte per recarsi a Las Vegas e recuperare un misterioso carico in compagnia del suo scagnozzo, Jack Lanterna. Mentre Capitan America incarica l'Hulk Rosso di recuperare Venom e catturare Flash, considerato un disertore, il nostro protagonista, durante il viaggio in direzione di Las Vegas, decide di prestare soccorso ad alcuni minatori rimasti intrappolati sotto delle macerie. Jack Lanterna partecipa alla missione di salvataggio ma uccide uno dei minatori provocando la rabbia di Flash. Più tardi, i due sostano in un ristorante, e Jack Lanterna, dopo aver mostrato il proprio disprezzo nei confronti di una cameriera, racconta a Flash le sue origini rivelandogli di essere stato rapito quando era giovane dal Signore del Crimine che lo ha cresciuto come un figlio e poi lo ha costretto a uccidere i suoi genitori per dimostrare di essere diventato il killer perfetto. Da sempre affascinato dalla figura di Jack Lanterna in seguito uccise tutti coloro che avessero usato questa identità per essere l'unico a fregiarsi di questo titolo. Terminato la sua storia, Jack si alza per andare al bagno. Al suo ritorno dice a Flash di aver pagato il conto. I due lasciano il ristorante ma all'interno  la cameriera e il gestore del locale giacciono nel buio con le loro teste illuminate dalla candele.

22 pagine

protagonisti: Venom (Flash Thompson), Jack O'Lantern V, Crime-Master (flashback)
apparizioni: Betty Brant, Captain America (Steve Rogers), Red Hulk, Eddie Brock

da Venom vol 2 # 11, Marvel Comics - USA (Feb 2012)
Wolverine & Black Cat: Claws 2 # 2
Wolverine and Black Cat
Artigli 2: Avanti e indietro, pt 2
Justin Gray (script) / Jimmy Palmiotti (script) / Joe Linsner (art) / Joe Linsner (inks)
22 pagine

da Wolverine & Black Cat: Claws 2 # 2, Marvel Comics - USA (Ott 2011)