Utenti registrati: 4553

Ci sono 1 utenti registrati e 190 ospiti attivi sul sito.

ickers83

Ultimi commenti

Deboroh su , Deboroh su , Deboroh su Wolverine # 999, Frogolo su Wolverine # 425, Teddy su Justice League: Darkseid War # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Secret Warriors vol 1 # 27
Copertina di Paul Renaud

Secret Warriors vol 1 # 27

Marvel Comics Luglio 2011
Secret Warriors
Wheels Within Wheels, Part 4 (Ingranaggi dentro altri ingranaggi, pt 4)
Jonathan Hickman (script) / Alessandro Vitti (art) / Alessandro Vitti (inks)
Appreso che in realtà è stato lo SHIELD a controllare l'HYDRA per tutto il tempo, il Barone Strucker sfoga contro Fury tutta la sua rabbia dicendogli di essere felice di avergli tolto i suoi cari e che spera che non riesca più a prendere sonno. Senza scomporsi, Nick Fury gli risponde che lui non gli ha tolto niente, poiché è solo sua la responsabilità di tutti i morti di questa lunga guerra, poi estrae la pistola e lo uccide con un colpo in piena testa.
Intanto, presso la base Perestroika di Leviathan, Orion e la Contessa Valentina Allegra de la Fontaine pianificano l'assalto a Gorgon e Madame Hydra quando, improvvisamente, tutti i loro soldati implodono senza alcuna spiegazione. Privo di un esercito Leviathan subisce un duro colpo.
Nel frattempo, i rappresentanti del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite trovano un accordo con il senatore Robert Ralston per l'avvio di un superfondo internazionale il cui obiettivo è il mantenimento della stabilità economica, politica e militare delle zone soggette ad attacchi terroristici in tutto il mondo. Il fondo verrà gestito per i primi quattro anni proprio dallo stesso Ralston per volere del Presidente americano.
Qualche giorno più tardi, a Berlino la Contessa Valentina Allegra de la Fontaine si fa catturare dagli agenti dei servizi segreti tedeschi. Due giorni dopo, alle Hawaii, Jake Fury consegna una lettera a Daisy Johnson. La ragazza legge la lettera e dopo aver visto alla tv il varo del superfondo internazionale, decide di partire insieme a Sebastian.

22 pagine

protagonisti: Nick Fury, Jake Fury, Rob Ralston, Daisy Johnson, Sebastian Druid, Valentina Allegra de la Fontaine, Orion, Baron von Strucker (deceduto)

Pubblicazione italiana: Marvel Mix # 98 - Secret Warriors 5 - Ingranaggi dentro altri ingranaggi, Marvel Italia (Gen 2012), Marvel Omnibus # 77 - Secret Warriors, Panini Comics (Mar 2018)