Utenti registrati: 4367

Ci sono 5 utenti registrati e 218 ospiti attivi sul sito.

romeo / giobil / bedosco / nickdeckard / ickers83

Ultimi commenti

Sko su Deadpool # 32, laracelo su DC Black Label Hits # 24, fede97 su Gli Incredibili X-Men # 385, eotvos su W.E.B. of Spider-Man # 1, crimson su Giovani Titani 1 # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
New Mutants vol 3 # 2

New Mutants vol 3 # 2

Marvel Comics Agosto 2009
New Mutants
Return of Legion, Part 2 (Il ritorno di Legione, pt 2: Errori di calcolo)
Zeb Wells (script) / Diogenes Neves (art) / Cam Smith (inks) / Edgar Tadeo (inks)
La mente di Xi'an "Shan" Coy Manh, la mutante coreana conosciuta come Karma, si trova intrappolata nel corpo di David "Legione" Haller, il redivivo figlio di Charles Xavier che soffre di schizofrenia. Cannonball e Sunspot, che insieme a Magik e Magma si trovano a Westcliffe per soccorrere Karma e Moonstar, hanno trovato il corpo di Shan in stato catatonico legato a un sedia nel ripostiglio di un locale. Insieme alla piccola Marci Sabol, Karma è bloccata nella mente di Legione e ora si trova in fuga da Jack Wayne - una delle multiple personalità dello schizzato mutante - che vuole diventare la personalità dominante e prendere il controllo del corpo di Legione tramite una bambola che lo stesso David aveva affidato alla bambina. Jack Wayne vuole quella bambola per vendicarsi dei Nuovi Mutanti, che in passato gli avevano impedito di prendere possesso del corpo di David¹. Intanto Amara e Illyana vengono a sapere che i genitori di Marci sono stati costretti dagli abitanti della città a rinchiudere la figlia perché temevano fosse una mutante e di conseguenza un pericolo per la comunità. Le ragazze cercano di portare via Legione ma la madre si rifiuta di abbandonare quella che considera sua figlia. Improvvisamente, una delle personalità di Legione prende il sopravvento, stordisce Illyana e Amara, e dopo aver ucciso i genitori di Marci, si dirige alla stazione della polizia dove, in una delle celle, si trova rinchiusa Danielle Moonstar.

22 pagine

protagonisti: Magik, Magma, Cannonball, Sunspot, Karma, Legion
apparizioni: Danielle Moonstar

Pubblicazione italiana: X-Men Deluxe # 184, Marvel Italia (Lug 2010), Marvel Greatest Hits # 11B - Nuovi Mutanti, Panini Comics (Apr 2018)