Utenti registrati: 2769

Ci sono 5 utenti registrati e 120 ospiti attivi sul sito.

dakenfromvault / Boldlygo / Many / ctbomb

Ultimo commento

fede97 su Deadpool Classic # 8

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
New Avengers vol 4 # 8
Copertina di Jeff Dekal

New Avengers vol 4 # 8

Marvel Comics Maggio 2016
New Avengers
Of course, you realize... (Naturalmente, ti rendi conto...)
Al Ewing (script) / Marcus To (art) / Marcus To (inks)
Roberto DaCosta convoca la squadra informandoli di aver ricevuto una richiesta di aiuto da parte di Rick Jones rivelatosi essere l'hacker conosciuto con il nome di Sussurratore. Attraverso un messaggio video inviato prima di essere catturato, Jones rivela che lo SHIELD ha usato dei frammenti del Cubo Cosmico in un progetto top-secret denominato KOBIK per modellare la realtà. Sapendo che un intervento del genere li metterebbe automaticamente contro lo SHIELD e di conseguenza contro il governo, DaCosta chiede a ognuno della squadra di esprimere il voto se intervenire o meno. Gli unici tre membi che votano contrario (Wiccan, Hulkin e Squirrel Girl) vengono storditi per risvegliarsi nel mezzo al deserto. Utilizzando un ologramma, DaCosta li informa che sono stati espulsi dal gruppo esortandoli a informare lo SHIELD su tutto ciò di cui sono a conoscenza. Poco più tardi i Nuovi Vendicatori - compreso Occhio di Falco favorevole a soccorrere il suo vecchio amico - attaccano l'elivelivolo Avengers One dove è stato inviduato Rick Jones. Sul posto si trovano Quake, Deathlok e l'agente Jemma Simmons che si difendono dall'attacco Nel corso della battaglia, mentre Power Man e la Tigre Bianca si occupano di tramortire Deathlock e la Simmons, Songbird piomba su Quake e dopo avergli sussurato un nome in codice all'orecchio rivelandogli di lavorare in incognito per lo SHIELD, la stordisce sbattendola contro la parete. Quando i tre agenti dello SHIELD si risvegliano Rick Jones è fuggito con i Nuovi Vendicatori. Appreso della fuga del prigioniero, i vertici del Pentagono convocano una riunione di emergenza. Decretando i "Vendicatori" dell'AIM una minaccia il generale Maverick propone di utilizzare contro di loro il godzilla americano.

L'episodio è un tie-in del crossover Stand-Off e si colloca cronologicamente dopo Agents of S.H.I.E.L.D. # 3 e parallelamente a Agents of S.H.I.E.L.D. # 4.

20 pagine

protagonisti: Roberto da Costa, Power Man (Victor Alvarez), White Tiger (Ava Ayala), Hawkeye, Pod, Songbird, Wiccan, Hulkling, Squirrel Girl, Max Brashear, Toni Ho, Chris Quinn (1ª apparizione), Rick Jones, Jemma Simmons, Deathlok, Quake

Pubblicazione italiana: Avengers # 61 - I nuovissimi Avengers 12 : Ricercato per tradimento! (Standoff), Panini Comics (Ott 2016), Marvel Collection # 146 - Avengers: Standoff, Panini Comics (Mar 2018)