Utenti registrati: 3498

Ci sono 1 utenti registrati e 101 ospiti attivi sul sito.

eotvos

Ultimi commenti

docmilito su Dylan Dog Color Fest # 27, comicsbox su Justice League # 5, fede97 su Justice League # 5, fede97 su Batman/Superman # 5, Super-Chief su DC Universe Library # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
New 52 Library # 24

New 52 Library # 24 | Catwoman, vol 1: Il gioco

Rw Lion Maggio 2016
Catwoman vol 4 # 1
Catwoman
'...and most of the costumes stay on...''
Judd Winick (script) / Guillem March (art) / Guillem March (inks)
Selina Kyle, alias Catwoman, ha il tempo di indossare il suo costume e allontanarsi dal suo appartamento prima che questo venga fatto esplodere da alcuni loschi individui mascherati. Senza nessun posto dove andare, Selina trova conforto dall'amica Lola MacIntire che grazie alle sue conoscenze le trova un attico in un albergo dove stare per un po'. Selina torna in azione e travestita da barlady in un locale frequentato da malavitosi russi ascolta una conversazione riguardo un dipinto che sembra avere un altissimo valore sentimentale per il leader dei mafiosi. Inaspettatamente Selina nota un uomo chiamato Renald. Un uomo legato a un tragico episodio del suo passato e che dovrebbe trovarsi in prigione. Selina lo segue in bagno, lo seduce e poi gli si scaglia contro riempiendolo di botte. Questo imprevisto fa saltare la sua copertura e Catwoman è costretta ad allontanarsi di fretta e furia. Tornata nel suo attico, Catwoman trova nascosto tra le ombre Batman ad aspettarla. Prima che il Cavaliere Oscuro possa dire qualcosa, Selina gli salta tra le sue braccia e lo bacia. Batman cerca di resistergli senza poca convinzione e i due si abbandonano al piacere del sesso.

20 pagine

protagonisti: Catwoman (Selina Kyle), Lola MacIntire (1ª apparizione), Batman

da Catwoman vol 4 # 1, DC Comics - USA (Nov 2011)
Catwoman vol 4 # 2
Catwoman
I could say that I'll sleep better, but that's a lie.
Judd Winick (script) / Guillem March (art) / Guillem March (inks)
Trascorso una notte di sesso con Batman, Catwoman torna al lavoro, irrompendo nella villa del vecchio leader di un clan di mafiosi russi per rubare un dipinto a cui l'uomo è legato. Lo scopo della gatta ladra è ottenere dei soldi per la restituzione del quadro e per questo si mette in contatto con i malavitosi russi per organizzare uno scambio. Selina esige che lo scambio sia gestito da Renald Ivanko, un uomo legato a una storia violenta del suo passato, e sceglie come luogo dell'incontro, il ballo di beneficenza della fondazione Wayne. Indossando un vestito sexy, Selina si presenta alla serata, catturando subito le attenzioni di Bruce Wayne che intuisce che la donna è in realtà Catwoman. Utilizzando il suo cellulare, Selina istruisce la banda su dove lasciare i soldi facendo in modo che gli uomini si ritrovino di fronte a una banda rivale, che lei stessa ha contatto, in modo tale che si eliminino a vicenda. Dopo essersi accertata che Renald sia rimasto ucciso dallo scontro a fuoco, Catwoman si allontana con la refurtiva. Tornata a casa della sua amica Lola, Selina trova il suo cadavere legato a una sedia. La nostra protagonista non fa in tempo di rendersi conto di quello che sta accadendo, quando degli uomini travestiti con delle maschere di cranio irrompono nell'appartamento e la picchiano selvaggiamente. Subito dopo si presenta un uomo chiamato Bone irritato per aver subito un furto da una donna vestita da gatto

20 pagine

protagonisti: Catwoman (Selina Kyle), Lola MacIntire (deceduto), Batman (Bruce Wayne), Bone (1ª apparizione)
apparizioni: Alfred Pennyworth

da Catwoman vol 4 # 2, DC Comics - USA (Dic 2011)
Catwoman vol 4 # 3
Catwoman
No one can find any piece of me here.
Judd Winick (script) / Guillem March (art) / Guillem March (inks)
Lola McIntire, la grande amica di Selina, è stata uccisa dal boss criminale chiamato Bones che in questo modo si è vendicato di Catwoman per avergli rubato dei preziosi oggetti. Legata a una sedia, Selina viene lasciata agli scagnozzi del gangster che ricevono l'ordine di ucciderla. Catwoman rimane in silenzio, fissando la sua amica che giace a terra senza vita, poi, quando i tirapiedi del boss iniziano a colpirla, allenta i legacci, si libera dalla sua prigionia e costringe i criminali a farsi dire dove si trova Bones. In un prestigioso club a luci rosse in cima a un grattacielo, Bones viene raggiunto dalla nostra protagonista che con crudele ferocia inizia a pestarlo a sangue. Nel momento in cui si appresta a ucciderlo viene fermata da Batman che gli dice che la sua morte non la farà sentire meglio. Selina si avvicina al Cavaliere Oscuro e lo bacia ma poi con la sua frusta fa cadere Bone dal tetto costringendo Batman a lanciarsi per salvarlo. Tornata a casa di Lola, Catwoman si rende conto che deve eliminare ogni traccia che potrebbe collegarla a lei. Tuttavia, mentre tra le lacrime distrugge tutti i ricordi che la legavano a Lola, non si accorge dell'arrivo degli agenti della polizia che la sorprendono affianco al cadavere dell'amica.

20 pagine

protagonisti: Catwoman (Selina Kyle), Lola MacIntire (flashback), Batman, Bone

da Catwoman vol 4 # 3, DC Comics - USA (Gen 2012)
Catwoman vol 4 # 4
Catwoman
You...still in the game?
(script) / Guillem March (art) / Guillem March (inks)
Sorpresa dagli agenti della polizia, Catwoman riesce a fuggire insieme al cadavere di Lola per poi distruggere l'appartamento della sua amica sottraendo ogni prova che la possano far risalire a lei. Più tardi, Selina partecipa al funerale di Lola MacIntire incontrando alla fine della mesta cerimonia una sua vecchia amica d'infanzia, Gwen Altamont. La ragazza rivela di essere anche lei una ricettatrice e offre a Selina i suo servizi. La nostra protagonista gli risponde che se mai dovesse servirgli la chiamerà anche se in cuor suo sa che non ricorrera mai a lei perchè non vuole mettere in pericolo la sua amica. Nel frattempo, il detective Alvarez discute con il tenente Winston su una serie di furti che secondo lui sono stati eseguiti dallo stesso autore. Più tardi Selina si getta sul lavoro e ottenuto delle informazioni da un uomo di nome Bertrom si reca a un incontro tra alcuni portaborse rubando a loro il denaro. Poco dopo, viene colpita da una donna superumana di nome Reach che la solleva da terra con una sorta di fascio energetico e la lancia contro il cofano di una auto nelle vicinanze. Nonostante Catwoman cerchi di reagire, Selina viene scagliata in aria sopra la città, preparandosi a precipitare nel vuoto.

20 pagine

protagonisti: Catwoman (Selina Kyle), Gwen Altamont (1ª apparizione), Carlos Alvarez (1ª apparizione), Reach (1ª apparizione)

da Catwoman vol 4 # 4, DC Comics - USA (Feb 2012)
Catwoman vol 4 # 5
Catwoman
This has got to be dirty
Judd Winick (script) / Guillem March (art) / Guillem March (inks)
Catwoman precipita nel vuoto riuscendo a sopravvivere aggrappandosi con la sua frusta ad una trave di un palazzo in costruzione ed evitando così l'impatto al suolo che l'avrebbe uccisa. Ferita e con la spalla slogata, Selina affronta la donna superumana di nome Reach tornata alla carica riuscendo grazie alla sua abilità a sconfiggerla e ad allontanarsi con la borsa di denaro rubata a degli spacciatori. Nel frattempo, al dipartimento di polizia di Gotham City, il detective Alvarez tenta di dimostrare ai suoi superiori che Catwoman ha compiuto una serie di rapine. Il tenente Winston si rifiuta di ascoltare le teorie di Alvarez e il detective origliando una sua discussione scopre che il tenente è coinvolto con il traffico di droga che Catwoman ha intercettato e insieme ai suoi colleghi ha ingaggiato Reach per recuperare i soldi. Intanto Selina decide di utilizzare la grande quantità di denaro per concedersi dei dispendiosi massaggi in un centro benessere. Il denaro però e facilmente rintracciabile e gli uomini di Winston irrompono nella struttura. Selina fa in tempo ad allontanarsi e fugge a bordo della sua moto ma gli agenti della polizia la inseguono e alla fine riescono a catturarla.

20 pagine

protagonisti: Catwoman (Selina Kyle), Carlos Alvarez, Reach

da Catwoman vol 4 # 5, DC Comics - USA (Mar 2012)
Catwoman vol 4 # 6
Catwoman
Welcome to the Hard Way
Judd Winick (script) / Guillem March (art) / Guillem March (inks)
Catwoman è stata catturata dagli agenti di polizia corrotti agli ordini del tenente Winston. Al dipartimendo di polizia di Gotham City, i poliziotti, scoprono che ogni dato relativo all'identità di Catwoman è stranamente scomparso, ma sono più interessati a recuperare i soldi maturati dai loro traffici illeciti e la lasciano nelle mani da Reach ben felice di potersi riprendere una rivincita. Reach inizia a interrogare Catwoman chiedendogli dove ha nascosto i soldi ma la gatta ladra, dopo essere stata ripetutamente colpita, fa in modo che la donna gli sia vicino e gli strappa un orecchio con i denti. Reach cerca di reagire e usa i suoi poteri per soffocarla ma prima che possa completare l'opera viene colpita alla testa dal manganello del detetective Alvarez che, resosi conto di quello sta accadendo, permette a Catwoman di fuggire. Dopo aver recuperato i soldi, Catwoman viene fermata da Batman che la intima a restituire la refurtiva per evitare altri guai. Selina si rende conto che è stato proprio Batman, cercando di proteggerla, a rimuovere i suoi dati dal database della polizia, ma si rifiuta di fare quanto richiesto. Dopo una breve lotta, Batman la spinge contro il muro dicendogli che il suo comportamento la porterà alla morte. Selina gli urla che magari è quello che vuole e si allontana lasciandogli il malloppo. Adirata Selina trova rifugio dall'amica Gwen rivelandogli di essere Catwoman.

20 pagine

protagonisti: Catwoman (Selina Kyle), Batman, Carlos Alvarez, Reach
apparizioni: Gwen Altamont

da Catwoman vol 4 # 6, DC Comics - USA (Apr 2012)