Utenti registrati: 3498

Ci sono 3 utenti registrati e 95 ospiti attivi sul sito.

Boldlygo / giowa / femo

Ultimi commenti

docmilito su Dylan Dog Color Fest # 27, comicsbox su Justice League # 5, fede97 su Justice League # 5, fede97 su Batman/Superman # 5, Super-Chief su DC Universe Library # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Batman Universe # 6
Copertina di Guillem March

Continuano le avventure della Gatta di Gotham City! Dopo aver fatto la "conoscenza" della meta-umana Reach, Catwoman è stata letteralmente sparata in aria per centinaia di metri! Riuscirà a sopravvivere alla caduta? Alla polizia? A Reach tornata per finire il lavoro? E sopratutto, chi è che ha cancellato la sua identità da tutti i database delle polizie di tutto il mondo?

Altre versioni di questo albo:

Batman Universe # 6 | Catwoman, vol 2

Rw Lion Ottobre 2012
Catwoman vol 4 # 5
Catwoman
This has got to be dirty
Judd Winick (script) / Guillem March (art) / Guillem March (inks)
Catwoman precipita nel vuoto riuscendo a sopravvivere aggrappandosi con la sua frusta ad una trave di un palazzo in costruzione ed evitando così l'impatto al suolo che l'avrebbe uccisa. Ferita e con la spalla slogata, Selina affronta la donna superumana di nome Reach tornata alla carica riuscendo grazie alla sua abilità a sconfiggerla e ad allontanarsi con la borsa di denaro rubata a degli spacciatori. Nel frattempo, al dipartimento di polizia di Gotham City, il detective Alvarez tenta di dimostrare ai suoi superiori che Catwoman ha compiuto una serie di rapine. Il tenente Winston si rifiuta di ascoltare le teorie di Alvarez e il detective origliando una sua discussione scopre che il tenente è coinvolto con il traffico di droga che Catwoman ha intercettato e insieme ai suoi colleghi ha ingaggiato Reach per recuperare i soldi. Intanto Selina decide di utilizzare la grande quantità di denaro per concedersi dei dispendiosi massaggi in un centro benessere. Il denaro però e facilmente rintracciabile e gli uomini di Winston irrompono nella struttura. Selina fa in tempo ad allontanarsi e fugge a bordo della sua moto ma gli agenti della polizia la inseguono e alla fine riescono a catturarla.

20 pagine

protagonisti: Catwoman (Selina Kyle), Carlos Alvarez, Reach

da Catwoman vol 4 # 5, DC Comics - USA (Mar 2012)
Catwoman vol 4 # 6
Catwoman
Welcome to the Hard Way
Judd Winick (script) / Guillem March (art) / Guillem March (inks)
Catwoman è stata catturata dagli agenti di polizia corrotti agli ordini del tenente Winston. Al dipartimendo di polizia di Gotham City, i poliziotti, scoprono che ogni dato relativo all'identità di Catwoman è stranamente scomparso, ma sono più interessati a recuperare i soldi maturati dai loro traffici illeciti e la lasciano nelle mani da Reach ben felice di potersi riprendere una rivincita. Reach inizia a interrogare Catwoman chiedendogli dove ha nascosto i soldi ma la gatta ladra, dopo essere stata ripetutamente colpita, fa in modo che la donna gli sia vicino e gli strappa un orecchio con i denti. Reach cerca di reagire e usa i suoi poteri per soffocarla ma prima che possa completare l'opera viene colpita alla testa dal manganello del detetective Alvarez che, resosi conto di quello sta accadendo, permette a Catwoman di fuggire. Dopo aver recuperato i soldi, Catwoman viene fermata da Batman che la intima a restituire la refurtiva per evitare altri guai. Selina si rende conto che è stato proprio Batman, cercando di proteggerla, a rimuovere i suoi dati dal database della polizia, ma si rifiuta di fare quanto richiesto. Dopo una breve lotta, Batman la spinge contro il muro dicendogli che il suo comportamento la porterà alla morte. Selina gli urla che magari è quello che vuole e si allontana lasciandogli il malloppo. Adirata Selina trova rifugio dall'amica Gwen rivelandogli di essere Catwoman.

20 pagine

protagonisti: Catwoman (Selina Kyle), Batman, Carlos Alvarez, Reach
apparizioni: Gwen Altamont

da Catwoman vol 4 # 6, DC Comics - USA (Apr 2012)
Catwoman vol 4 # 7
Catwoman
But There's No Harm in Taking a Good Hard Look
Judd Winick (script) / Adriana da Silva Melo (art) / Mariah Benes (inks) / Guillem March (inks)
Catwoman ruba una lussuosa Ferrari a un facoltoso playboy. Dal tetto di un palazzo, un personaggio in costume osserva la scena divertito dal fatto che qualcun'altro abbia avuto la sua stessa idea. Tornata a casa, Selina viene rimproverata da Gwen che si lamenta che non abbia consegnato la macchina all'acquirente all'ora prestabilita e le ricorda che se vogliono continuare a lavorare insieme non deve correre dei rischi inutili. Selina si giustifica dicendole che si è dovuta fermare per evitare la polizia e, ricevuto le scuse dall'amica, le dice di continuare a essere dura con lei. Nel frattempo, al distretto di polizia, il detective Alvarez dice al tenente di essere convinto che dietro ai recenti furti di macchine lussuose ci sia Catwoman. Il suo superiore dice di lasciare perdere e che Catwoman non è un suo problema. Più tardi, mentre delle prostitute vengono rapite da un uomo a bordo di un furgone, Catwoman riceve una soffiata su delle macchine da rubare. Senza consultare Gwen, la nostra protagonista si precipita sul luogo per rubarle finendo dritta nella trappola organizzata dal detective Alvarez. Mentre sta per essere arrestata interviene il personaggio in costume che l'aveva vista in precedenza rubare la Ferrari. Dimostrando di avere dei poteri elettromagnetici capace di distruggere tutte le auto della polizia, il misterioso personaggio sale a bordo della moto di Catwoman e la porta in salvo. Il ragazzo dice di chiamarsi Spark e propone a una Selina entusiasta di andare a rubare insieme.

20 pagine

protagonisti: Catwoman (Selina Kyle), Gwen Altamont, Carlos Alvarez, Spark (1ª apparizione)

da Catwoman vol 4 # 7, DC Comics - USA (Mag 2012)
Catwoman vol 4 # 8
Catwoman
I'm good at getting people to do what I need them to do.
Judd Winick (script) / Adriana da Silva Melo (art) / Mariah Benes (inks) / Julio Ferreira (inks)
Catwoman ha stretto una amicizia con Sparks, un ladro datato di poteri elettrici, e insieme a lui si introduce nell'abitazione di un ricco industriale per rubare i Pugnali di Aves. Scoperti delle guardie di sicurezza, i due ladri riescono a fuggire con la refurtiva scoprendo però che manca un coltello al set originario. Tornata da Gwen, Catwoman ipotizza che il coltello mancante possa averlo Oswald Cobblepot, alias il Pinguino. Gwen fa una veloce ricerca e attraverso le sue fonti le conferma la veridicità delle sue supposizioni. L'amica non sembra gradire Spark ma Selina gli risponde che è una brava persona e che l'ha aiutata a fuggire dalla polizia. In serata Catwoman e Spark sorvegliano da un tetto i movimenti di un ristorante frequentato da Cobblepot quando la nostra protagonista nota che una prostituta viene caricata di forza in un furgone. Catwoman decide di intervenire e l'uomo all'interno del furgone le spara con delle pistole di grosso calibro. Spark interviene e l'uomo lancia una bomba nel furgono per distrarre i suoi avversari e così poter fuggire. Portato in salvo la ragazza, Sparks e Catwoman raggiungono altre prostitute la vicino alle quali chiedono informazioni su quanto sta accadendo. Le prostitute dicono che negli ultimi giorni sono scomparse una decina di ragazze affermando che a nessuno importa di loro e che la poliza non fa nulla per trovarle. Intanto, da un altra parte della città, la Corte dei Gufi si prepara a sferrare l'attacco alle persone più influenti di Gotham. Tra queste, ce ne è uno che interessa anche a Catwoman, il Pinguino.

20 pagine

protagonisti: Catwoman (Selina Kyle), Gwen Altamont, Spark, Penguin

da Catwoman vol 4 # 8, DC Comics - USA (Giu 2012)