Utenti registrati: 2774

Ci sono 6 utenti registrati e 75 ospiti attivi sul sito.

Silus / bluff76 / dailelz96 / arp / luca67 / Fenderfix

Ultimo commento

Candela00 su Wolverine # 391

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Two-In-One vol 2 # 4
Copertina di Nick Bradshaw

Marvel Two-In-One vol 2 # 4

Marvel Comics Maggio 2018
Thing and the Human Torch
Fate of the Four, Part 4: Forward (Avanti)
Chip Zdarsky (script) / Valerio Schiti (art) / Frank Martin Jr (colors)
Ben e Johnny si preparano a compiere un viaggio dimensionale alla ricerca di Reed, Sue e i ragazzi. Insieme a loro si è unita la dott.ssa Rachna Koul che vede in questo viaggio l'opportunità per trovare una soluzione allo stato di salute di una donna in coma. Salutati da Spider-Man e Alicia Masters, i nostri protagonisti attivano il Multisect e nel giro di pochi secondi, dopo aver attraversato la zona che collega tutti gli universi finiscono in una New York molto simile alla loro. Rachna si separa dal gruppo mentre Ben e Johnny si recano al Baxter Building. Lungo la strada incontrano She-Hulk e Wolverine di questa realtà che li scambiano per degli Skrull. Quando Wolverine ferisce a una spalla Johnny facendogli uscire del sangue, i due eroi, entrambi agenti dello SHIELD, si scusano con loro portandoli al Baxter Building dove trovano un Reed a Richards completamente assente assorbito dal suo lavoro. Accanto a lui c'è la Bestia, che porta Ben e Johnny in una stanza adiacente per spiegargli cosa è successo a questo mondo. Per evitare che Galactus distruggesse la Terra, il Dottor Destino, utilizzando un macchinario di sua invenzione, riuscì a trasferire la sua mente nel corpo di Galactus. Destino promise agli abitanti della Terra che non avrebbe mai distrutto il pianeta. Peccato che la sua fame si rivolse a tutti gli altri pianeti di questo universo.

20 pagine

protagonisti: The Thing, Human Torch, Alicia Masters, Rachna Koul, She-Hulk (Earth-TRN667), Wolverine (Earth-TRN667), Beast (Earth-TRN667), Reed Richards (Earth-TRN667), Galactus (Earth-TRN667) (flashback), Doctor Doom (Earth-TRN667)
apparizioni: Spider-Man

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro (II) # 382 - Marvel 2-In-Uno # 2: Viaggio nel Multiverso (Marvel Legacy), Panini Comics (Ago 2018)